jump to navigation

TV USA I debutti #262 – 1° giugno 2011: Franklin & Bash, Men of a Certain Age 2b 01/06/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Prosegue lo spazio “TV USA I debutti” del blog, che analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 1° giugno 2011

  • FRANKLIN & BASH
    Stagione 1 (10 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: TNT, mercoledì ore 21.00 Durata: 42 minuti
    Cast: Mark-Paul Gosselaar (“Bayside School”, “Avvocati a New York”), Breckin Meyer (“Road Trip”), Malcolm McDowell (“Arancia meccanica”, “Heroes”), Dana Davis, Garcelle Beauvais, Kumail Nanjiani, Reed Diamond
    Produzione: FanFare Productions, Four Sycamore Productions, Left Coast Productions, Sony Pictures Television
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    Jared Franklin (Breckin Meyer) e Peter Bash (Mark-Paul Gosselaar) sono degli avvocati che spesso inseguono letteralmente i loro clienti, pronti a servirli pochi istanti dopo un incidente automobilistico, arresto o ogni altro tipo di problema per il quale è necessaria un’assistenza legale. In aula, i due hanno una predilezione per il dramma e gli shock; nonostante i loro modi, sono dei bravi avvocati disposti a fare qualsiasi cosa per un cliente, chiunque sia il loro cliente. Questo aspetto attira l’attenzione di Stanton Infeld (Malcolm McDowell), patriarca dello studio legale “Infeld Daniels”, uno dei più importanti di Los Angeles, che li assume per portare un po’ di linfa giovane all’attività e li fa aiutare dalla brillante Carmen (Dana Davis) e dall’agorafobico Pindar (Kumail Nanjiani).
    La decisione di Infeld non è vista di buon occhio da suo nipote, Damien Karp (Reed Diamond), avvocato che ha i suoi progetti per lo studio, e che con l’arrivo di Jared e Peter sente anche minacciato il suo rapporto con la fidanzata Hanna Linden (Garcelle Beauvais), avvocato che prova subito simpatia per Jared.

  • MEN OF A CERTAIN AGE
    Stagione 2 (12 episodi ordinati), rimangono da trasmettere 6 episodi inediti
    Trasmissione regolare: TNT, mercoledì ore 22.00 Durata: 42 minuti
    Produzione: TNT Original Productions


Anteprima video:

“Franklin & Bash”:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.

Commenti»

1. Valeria - 01/06/2011

Finalmente torna Men of a certain age! Quando si saprà se lo rinnovano?

2. enry - 01/06/2011

Mark-Paul Gosselaar è proprio abbonato ai ruoli legal… spero che questa volta gli vada meglio rispetto allo sfortunato Raising the Bar.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: