jump to navigation

Edicola – “SciFiNow” #3, giugno 2011: “Speciale L’estate dei supereroi” 04/06/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, SciFiNow.
trackback

E’ in vendita nelle edicole da lunedì prossimo il numero 3 – Giugno 2011 della rivista “SciFiNow”, edizione italiana dell’omonimo mensile di fantascienza inglese che già presento nel blog con le sue uscite: il mensile, edito da Funfactory Entertainment, è composto da 100 pagine ed in vendita al prezzo di 4,90 €.
A seguire, la copertina e l’elenco dei contenuti del numero.

Funfactory Entertainment è lieta di annunciare l’uscita del terzo numero  di SciFiNow 3. Dopo il successo editoriale ottenuto con l’uscita del primo e del secondo numero, SciFiNow 2 vi aspetta dal 5 giugno in edicola con un’ edizione   ancora più ricca di contenuti.

Nel terzo numero tra le mille proposte:

SciFiNow vi offre la guida completa all’ultima e più controversa delle serie dell’era Star Trek  –  The Next Generation:  Voyager e i temi dell’esplorazione, con tutti i protagonisti, tutte le curiosità,  una speciale classifica dei migliori e i peggiori episodi di tutte le stagioni e una intervista esclusiva con Kate Malgrew,  il mitico capitano Janeway che ci parlerà di Star Trek come metafora della vita stessa.

Una divertente e scanzonata intervista a Kevin Smith, il padrino dei Geek e il papà di Clerks che ci parla di cinema, fumetti e di View Askewnivers: il suo personalissimo universo  di “geek con l’anima”.

L’estate dei supereroi. La parola agli attori: James McAvoy ovvero Charles Xavier, Ryan Reynolds nei panni di Lanterna Verde  e Chris Evans alias Capitan America ci aiutano a capire meglio gli eroi che rappresentano.

Il re dell’urlo Wes Craven presenta Scream 4, anticipando sorprese e colpi di scena del nuovo episodio e cogliendo l’ occasione per parlare della intera saga.

E ancora:

Dr Who: Uno speciale dossier sulla serie televisiva di fantascienza più longeva di tutti i tempi. Neil Gaiman  ci parla del suo episodio “The Doctor’s Wife” e della sua antica passione per il Dottore.

X Men: L’inizio. Come tutto è cominciato. Il regista Mattew Vaughn  riporta gli X Men negli anni 60 e sviscera il particolarissimo rapporto tra Magneto e Professor X:  da  profonda amicizia a complicatissima rivalità.

Celebriamo una leggenda:  John Carpenter e i suoi classici di genere. Film e personaggi  che hanno influenzato decenni di cinema.

Inoltre:

Warehouse 13: In esclusiva dal produttore esecutivo Jack Kenny la guida al dietro le quinte degli episodi della prima stagione.

Speciale Being Human: Una chiacchierata con Jeremy Carver, produttore esecutivo e scrittore della versione Usa della mitica serie tv.

Speciale Split:  La nuova rivista a fumetti e d’informazione dedicata al mondo della tv, dell’animazione e della fantascienza. Un’anticipazione su tutte le novità editoriali Funfactory Entertainment.

Speciale “L’ultimo dei templari”  Il fantasy gothic horror in uscita nelle sale italiane il 15 luglio.

Intervista a  Joss Whedon che ci parla della sue leggendarie serie TV (Buffy, Angel, Firefly) e del suo ultimo ambizioso progetto per il grande schermo: I Vendicatori.

Il Fantasy horror Award 2 è finalmente alle porte. Continuano le esclusive interviste con tutti i  protagonisti:  Per i nostri lettori la prima parte dell’intervista a Stuart Gordon, ospite d’eccezione del Festival, regista immenso e poliedrico, autore di capolavori come Re-Animator, From Beyond, Dagon e Stuck.    Yoshihiro Nishimura e la sua prima volta in Italia. Ci parlerà della sua eccezionale carriera di effettista e regista e del suo ultimo capolavoro Helldriver, in anteprima nazionale al  Fantasy Horror Award.  Intervista a Stefano Bessoni, il regista di Imago Mortis. Ci parlerà della sua ultima fatica Krokodyle, che verrà proiettato in esclusiva al Fantasy Horror Award 2  e distribuito in Dvd dalla Funfactory Entertainment.

Inoltre: 

le nostre rubriche: Il Portale: la guida SciFi alle ultime novità (il nuovo Superman di Zach Snyder, Blade Runner 2??, Finale di stagione per la superba terza serie di Fringe, Supernatural quota sei, Super 8 scena per scena);  Games: tutte le novità dal mondo dei videogiochi, le recensioni Sci Fi Cinema e home video.

Le classifiche SciFi Now: i 25 film che hanno cambiato la fantascienza, nel bene e nel male .

Tutto questo e tanto altro ancora su SciFiNow 3  la rivista numero 1 nel mondo della fantascienza questo e tanto

Commenti»

1. enry - 04/06/2011

Sicuramente lo prenderò, i primi due numeri mi sono decisamente piaciuti.
Però avrei preferito una cover dedicata agli X Men, vista anche la presenza di volti telefilmici.

2. IRapeYourMind - 04/06/2011

Altro numero da sbavo totale, Smith, Carpenter, Whedon, Dr. Who, Gaiman,…. che rivista stupenda.

3. Lino88 - 11/06/2011

alcuni articoli sono vecchi e non aggiornati. ;-)


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: