TV USA I debutti #265 – 6 giugno 2011: Switched at Birth 06/06/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.trackback
Prosegue lo spazio “TV USA I debutti” del blog, che analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
I debutti del 6 giugno 2011
- SWITCHED AT BIRTH
Stagione 1 (10 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: ABC Family, lunedì ore 21.00 – Durata: 45 minuti
Cast: Katie Leclerc (“Hard Times – Tempi duri per RJ Berger”), Vanessa Marano (“Una mamma per amica”), Constance Marie (“George Lopez”), D.W. Moffett (“Friday Night Lights”), Lea Thompson (“Jane Doe”), Lucas Grabeel (“High School Musical”)
Produzione: ABC Studios
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: due ragazze, Daphne Vasquez (Katie Leclerc) e Bay Kennish (Vanessa Marano), scoprono di essere state accidentalmente scambiate dopo la loro nascita all’ospedale. they were accidentally switched as newborns in the hospital. Bay è cresciuta in una ricca famiglia con due genitori, John (D.W. Moffett) e Kathryn (Lea Thompson), ed un fratello, Toby (Lucas Grabeel), mentre Daphne ha perso l’udito da piccola a causa di una meningite ed è cresciuta con una madre single, Regina (Constance Marie), in un sobborgo di periferia. Le due famiglie si conoscono, e cercheranno di imparare a vivere insieme per il bene delle due ragazze…
Anteprima video:
Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.
Commenti»
No comments yet — be the first.