jump to navigation

Telefilm News DVD #63 – Le uscite seriali in DVD e Blu-ray di giugno 2011 08/06/2011

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Blu-ray Disc, Cinema e TV, DVD, Telefilm News DVD.
trackback

Telefilm News DVDOrdinati per data di uscita, ecco i nuovi DVD e Blu-ray Disc di serie TV straniere che troverete in vendita nel mese di GIUGNO 2011. Le date riportate possono essere soggette a slittamenti senza alcun preavviso: tutto quanto è indicato risulta corretto al momento di pubblicazione di questo post.
Visitate regolarmente lo spazio DVDserie di questo blog per le recensioni più dettagliate di numerosi cofanetti DVD e Blu-ray Disc di serie e sit-com citate in questo spazio.


8 giugno 2011:

  • Californication (Universal Pictures) – stagione 3 INEDITA IN ITALIA

21 giugno 2011:

  • V (Warner HV) – stagione 1

22 giugno 2011:

  • Dexter (Universal Pictures) – stagione 4
  • NCIS: Unità anticrimine (Universal Pictures) – stagione 7
  • Lie to Me (20th Century Fox HE) – stagione 2
  • The Walking Dead (One Movie) – stagione 1
  • Il mondo di Patty (Mondo HE) – stagione 2, volume 5

Blu-ray Disc22 giugno 2011:

  • The Walking Dead (One Movie) – stagione 1


Per conoscere tutti i telefilm attualmente disponibili in DVD e Blu-ray Disc in Italia e conoscere le date di uscita dei prossimi mesi visitate invece il mio sito Telefilm News DVD!

Annunci

Commenti»

1. jdi - 08/06/2011

Sono l’unico che ha trovato “The walking dead” noiosamente lento?

Paolo - 08/06/2011

Mah…, dipende forse dalle aspettative.
Uno sente zombie, thriller e si aspetta una serie adrenalinica ma, se si è letto la serie a fumetti e si tiene conto che parliamo di una serie AMC, è forse anche fin troppo movimentata. :)
A me è piaciuta molto, anche se sei episodi sono pochi per dare un giudizio. Aspetto la seconda stagione… :)

jdi - 08/06/2011

si hai ragione.. sarà perchè non ho letto i fumetti e quindi mi aspettavo chissà quali livelli di tensione.

Sono rimasto davvero male , invece, per il finale di V che ho visto l’altra sera. Insomma, è davvero tragico, e non mi sembra neanche così aperto come avevo letto da alcuni commenti.. vabeh non voglio spoilerare per non rovinare a chi non l’avesse visto..

Paolo - 08/06/2011

So che c’è chi non sarà d’accordo, ma secondo me V ha più che meritato la cancellazione. Alla fine non si è comportata malissimo dato che è stata abbandonata in una serata flop insieme a No Ordinary Family e Detroit 1-8-7, ma narrativamente è stata un disastro e hanno completamente rovinato il personaggio di Erica.
Poi il senso del personaggio di Diana non l’ho capito. E non aggiungo altro per evitare spoiler…

jdi - 09/06/2011

Mah sai, Paolo, credo che poi sia tutta una questione di gusti. A me la seconda di V è piaciuta molto di più della prima, perchè la suspence era alta ad ogni episodio. La figura di Erica ha subito dei cambiamenti dettati dagli eventi (come i tradimenti e la morte di persione care). La figura di Diana , invece, è risultata poco comprensibile anche a me (a meno che per chiudere la serie l’hanno un pò costretta )

Paolo - 09/06/2011

Troppa roba per soli dieci episodi e troppo poco approfondita. Sempre più spesso trovo che i molti colpi di scena siano un mezzuccio facile per coprire sceneggiature scadenti (in questo caso anche molto, a mio avviso).
Inoltre sarà che ormai “vado crescendo”, ma preferisco serie con bei personaggi approfonditi, storie raccontate come si deve e, soprattutto, senza il fiato sul collo per una possibile cancellazione.
Serie da pochi episodi come questa sono una perdita di tempo e non dicono un granchè. Poi se non hanno nemmeno un finale…
Ovviamente è la mia modestissima opinione e la esprimo con te che sei persona educata e capisci. A volte c’è gente che se gli tocchi la serie preferita sragiona e comincia a insultare, nemmeno si parlasse di chissà cosa di importante. :)

jdi - 09/06/2011

Infatti, parlare con te è sempre piacevole e comunque condivido i tuoi punti di vista.

Anche io “vado crescendo” e anche io preferisco serie di più ampio respiro (per esempio, tra le mie serie preferite annovero “In treatment”, “Good wife”, “Six feet under” tanto per farti capire).

Per il discorso dello spreco di tempo, sono completamente d’accordo. Molto spesso io e il mio “significant other” ci troviamo a maledire il fatto di aver perso tempo a seguire serie senza un vero finale (come per esempio “Happy Town”, “Persons unknown”, “Sarah Connors Chronicles”, “V” e altre). Non avere un finale, rende vana e quasi irritante la visione, anche se magari la serie era stata godibile.
Il fatto è che si iniziano a vedere senza sapere poi quale sarà il loro destino, e questa è una cosa che non si può cambiare, purtroppo.

2. Rotator - 08/06/2011

Finalmente arriva TWD in Blu-ray!

3. enry - 08/06/2011

V potrei anche prenderlo quando sarà in offerta. La prima stagione mi era piaciuta molto. Ora aspetto la seconda anche se, tra le critiche feroci che ho letto e il finale “aperto”, mi è un po’ passata la voglia di continuare a vederlo.
TWD bella serie ma nulla di eccezionale. Sicuramente non un capolavoro come altre serie di AMC. Ma in effetti 6 episodi sono troppo pochi per giudicare.

4. whitegandalf - 09/06/2011

Ma Californication esce in DVD prima ancira di essere passata in TV? Certo che a Italia 1 sono proprio svegli!

5. aliasmike - 09/06/2011

ancora niente Fringe?? e Chuck?
sono senza parole…

alék--sandròs - 10/06/2011

Ma va?! Guarda caso tutte serie Warner che,vabbè la crisi,ma ‘sti titoli inevasi(anche ottimi) cominciano a essere veramente troppi:DALLAS,EVERWOOD,WILLY PRINCIPE DI BEL-AIR,THE BIG BANG THEORY e,perchè no,SMALLVILLE/BLU-RAY(almeno lui in bd,visto che vende molto).Da notare anche OTH 5+6(che nn mi interessa ma di cui ho visto l’anno scorso raddoppiare gli ascolti su Rai 2,rispetto alle stg 3-4).

6. Robertus - 10/06/2011

non vendono in italia quindi non esce mai un emerita banana

questa è l’italia, un paese indietro con il resto del mondo

che schifo


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: