jump to navigation

Edicola – Con Corriere dello Sport e Tuttosport in regalo le figurine speciali Calciatori 2010-11 11/06/2011

Posted by Antonio Genna in Calcio, Comunicati, Giornali e riviste, Trivia.
trackback

Oggi, in omaggio con i quotidiani “Corriere dello Sport/Stadio” e “Tuttosport”, arriva la bustina di figurine “Il Film del Campionato – Lo Sprint Scudetto”,che comprende alcune figurine speciali che potranno essere incollate nell’album della collezione “Calciatori 2010-11” per completare la sezione “Film del Campionato” che sintetizza i momenti salienti della Serie A.
Maggiori dettagli nel comunicato seguente.

PANINI: FIGURINE SPECIALI
PER IL MILAN CAMPIONE D’ITALIA
E ANCHE PER L’INTER, ANTONIO DI NATALE E EDINSON CAVANI

Tre figurine speciali della Panini celebreranno il Milan Campione d’Italia. Queste figurine, contenute nell’esclusiva bustina “Il Film del Campionato – Lo Sprint Scudetto”, potranno essere incollate nell’album della collezione “Calciatori 2010-11”, appunto a completamento della sezione “Film del Campionato” che sintetizza i momenti salienti della Serie A. In particolare, queste tre figurine speciali per il 18° scudetto del Milan saranno dedicate al momento della proclamazione dei Campioni d’Italia, alla foto ufficiale dell’intera rosa della squadra rossonera e al mister Massimiliano Allegri con il trofeo dello Scudetto.

La Panini ha inserito in questa bustina speciale ulteriori 3 figurine sugli altri protagonisti del girone di ritorno: una dedicata all’Inter come squadra “grande rivale”; un’altra al “superbomber”, l’attaccante dell’Udinese Antonio Di Natale; infine una terza figurina sarà dedicata all’attaccante del Napoli Edinson Cavani, incoronato “uomo dell’anno”. Queste sei figurine speciali saranno distribuite in omaggio sabato 11 giugno, in abbinamento con i quotidiani “Corriere dello Sport/Stadio” e “Tuttosport”. Nel gennaio scorso, erano state già realizzate le altre sei figurine relative al girone d’andata.

“Con queste sei figurine speciali, i nostri collezionisti potranno completare questa cinquantesima edizione del mitico album Calciatori, avendo un quadro completo dell’avvincente campionato appena concluso attraverso le immagini più significative dei principali protagonisti”, ha dichiarato Antonio Allegra, Direttore Mercato Italia Figurine e Card di Panini. ”Nel frattempo, proseguono le celebrazioni per il primo mezzo secolo di storia dell’album e dell’Azienda con nuove iniziative che vedranno la luce nei prossimi mesi”.

Pubblicità

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: