TV – Happy Town su Rai 2 13/06/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.trackback
Da questa sera, ogni lunedì alle ore 23.25 con un doppio episodio, Rai 2 trasmette per la prima volta in chiaro gli 8 episodi della serie mystery-thriller Happy Town, trasmessa tra l’aprile ed il giugno 2010 sul network statunitense ABC e chiuso a causa di scarsi ascolti.
Haplin, in Minnesota, è una cittadina che per cinque anni ha goduto di una tranquillità insperata, ma tutto sta per cambiare.
Ancora perseguitata da una serie di rapimenti irrisolti, la cittadina dovrà affrontare un crimine oscuro che riporterà a galla le paure di un tempo: il misterioso “Magic Man”, che molti credono essere il responsabile dei bizzarri rapimenti del passato, è forse tornato a mietere una nuova vittima? Delle indagini si occupa il vice-sceriffo Tommy Conroy (Geoff Stults), che vive sotto l’ala protettiva del padre, il popolare sceriffo Griffin Conroy (M.C. Gainey): l’uomo dovrà cercare di rassicurare i cittadini di Haplin e proteggere la moglie Rachel (Amy Acker) e la figlia Emma (Sophia Ewaniuk).
Nel frattempo, la famiglia fondatrice di Haplin, che comprende la matriarca Peggy Haplin (Frances Conroy) e suo figlio John (Steven Weber), che gestisce la fabbrica di pane della città, cerca di mantenere il controllo: la figlia di John è stata una delle vittime di “Magic Man”, e l’uomo non ha mai perso le speranze di ritrovarla e di fare giustizia, ignorando intanto che il figlio Andrew (Ben Schnetzer) ha una bollente relazione segreta con la babysitter dei Conroy, Georgia Bravin (Sarah Gadon)…
Tanti cittadini di Haplin avranno segreti da nascondere del loro passato: tra gli altri, Henley Boone (Lauren German), Merritt Grieves (Sam Neill), Big Dave Duncan (Abraham Benrubi) e i delinquenti fratelli Stiviletto… ma chi è “Magic Man”, e chi riuscirà a fermarlo?
da evitare come la peste per l’assenza di un finale.
perdibile