jump to navigation

TV – La telenovela per ragazzi “Ninì” su Italia 1 13/06/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da questa mattina, dal lunedì al venerdì alle ore 10.25, terminata la trasmissione pay su Disney Channel è Italia 1 a trasmettere in chiaro “Ninì”, telenovela argentina per ragazzi in 128 episodi (137 le puntate in cui è suddivisa la trasmissione italiana, dato che nella versione originale gli ultimi episodi sono stati accorpati) che vede protagonista la giovane Florencia Bertotti, già prima attrice di “Flor – Speciale come te”, un’altra produzione argentina per teenager proposta in Italia su Cartoon Network e Boing.
La telenovela, prodotta da Endemol Argentina e Kaberplay Production (società della Bertotti e del marito Guido Kaczka), è andata in onda sull’emittente argentina Telefe dal settembre 2009 all’aprile 2010; una seconda stagione è attualmente in produzione.
La telenovela ha per protagonista Ninì (Bertotti), una ragazza solare, estroversa e altruista, che vive in città con il nonno giardiniere.
La vita di Ninì cambierà completamente con l’arrivo del nuovo ambasciatore Tomás Parker (Federico Amador) e della sua famiglia presso cui la ragazza inizierà a lavorare come tata. Il carattere entusiasta e sincero di Ninì , all’interno di un ambiente più rigoroso e formale, causerà equivoci e spassosi fraintendimenti che porteranno però al suo licenziamento. Disperata perché costretta ad abbandonare persone alle quali si era già molto affezionata, Ninì escogiterà tuttavia un modo ingegnoso per “rientrare” in famiglia, e cambierà identità diventando Nicolàs, il nuovo autista dell’ambasciatore…

Annunci

Commenti»

1. Fasbi - 13/06/2011

spazzatura 1

Emilio94 - 14/06/2011

non è vero! Questa serie è stupenda, riconosco assolutamente che le prime 4-5 puntate sono stupide! Io ho visto tutte le 137 puntate e ne vale assolutamente la pena di guardare Ninì! Non puoi neanche immaginare i valori che insegna , tutte le cose che succederanno! Dimostra come la famiglia conta davvero e tanti altri buoni valori! Insegna che non contano le cose materiali ma la semplicità, un prato verde, la natura! Consiglio a tutti di guardarlo (anche se a primo impatto potrebbe non piacere)!

SilvioIooooo - 14/06/2011

Già. è stupendo ninì! A me piacque dalla prima puntata però

2. paul il piu bello - 27/07/2011

ninì e una cicca,però ritorniamo all’attrazione principale cioe io

3. fan ninì!! - 13/08/2011

ninì e stupendo!!e anke l’ambascitore eh..xD ma quanto è antipatica quella strega di CELINA!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: