jump to navigation

TV PAY – The Glades su Fox 13/06/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni lunedì alle ore 21.00 il canale satellitare pay Fox propone la prima stagione (13 episodi) della serie poliziesca The Glades.
Il teelfilm, in onda dall’11 luglio 2010 sul canale cavo statunitense A&E (che ha da poco iniziato a trasmettere la seconda stagione), è una co-produzione tra Fox Television Studios, Grand Productions e Innuendo Productions. Nel cast diversi volti televisivi come Matt Passmore (Le sorelle McLeod), Kiele Sanchez (Lost), Carlos Gomez (Shark) e Michelle Hurd (Gossip Girl).
Jim Longworth (Matt Passmore) è un brillante ed attraente detective della Squadra Omicidi di Chicago che, dopo essere stato erroneamente accusato di esser andato a letto con la moglie del suo capo, è costretto al trasferimento. Longworth va a vivere e lavorare nella sonnolenta cittadina di Palm Glade, in Florida, dove il crimine è su livelli minimi e il sole e il golf la fanno da padrone. Ma la vita in questa città non sarà così bella come potrebbe sembrare…
A seguire, una breve presentazione curata dall’ufficio stampa Fox.

THE GLADES

In onda dal 13 giugno 2011 ogni lunedì alle 21:00

Protagonista di The Glades è Jim Longworth (Matt Passmore), un affascinante  detective della polizia di Chicago costretto ad abbandonare il suo incarico dopo essere stato accusato ingiustamente di avere una relazione con la moglie del suo capo. Jim si trasferisce così in una piccola città della Florida unendosi al corpo della polizia locale.

Le paludi delle Everglades nel sud della Florida, in un primo momento sembrano al detective il luogo ideale per rilassarsi e rimettere in ordine le idee, si riveleranno molto più movimentate del previsto per via dell’ elevato tasso di omicidi commessi in quella zona.

Annunci

Commenti»

1. enry - 13/06/2011

Mi ispira abbastanza… dovrebbe essere una serie leggera e divrtente, sulla scia di Burn Notice per dire… insomma non sembra il solito vecchio noioso poliziesco made in CBS.

2. Ilaria - 13/06/2011

scusate, so che è OT, ma qualcuno sa dirmi se Game of Thrones verrà trasmesso in Italia, magari da Fox?

3. Numero Uno - 13/06/2011

Sky Cinema 1. Settembre 2011.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: