TV USA I debutti #270 – 15 giugno 2011: Hot in Cleveland 2b, Happily Divorced 15/06/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.trackback
Prosegue lo spazio “TV USA I debutti” del blog, che analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
I debutti del 15 giugno 2011
- HOT IN CLEVELAND
Stagione 2 (22 episodi ordinati), rimangono da trasmettere 12 episodi inediti
Trasmissione regolare: TV Land, mercoledì ore 22.00 – Durata: 22 minuti
Produzione: Hazy Mills Productions, TV Land
- HAPPILY DIVORCED
Stagione 1 (10 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: TV Land, mercoledì ore 22.30 – Durata: 22 minuti
Cast: Fran Drescher (“La Tata”), John Michael Higgins (“Best in Show”), Tichina Arnold (“Tutti odiano Chris”), Rita Moreno (“Oz”), Robert Walden (“Tutti gli uomini del Presidente”), Valente Rodriguez (“George Lopez”)
Produzione: TV Land
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: una nuova sit-com ispirata dalla vera storia dell’attrice Fran Drescher e dell’ex-marito Peter Marc Jacobson. Al centro delle vicende una fioraia di Los Angeles, Fran (Fran Drescher), il cui matrimonio durato 18 anni termina all’improvviso quando suo marito, l’agente immobiliare Peter (John Michael Higgins), dichiara di essere gay. E se ciò non bastasse, l’uomo non può permettersi di traslocare: Fran e Peter cercano allora di vivere da “felicemente divorziati”, ma l’essere single della donna, abbinato all’essere omosessuale del marito, vivendo al tempo stesso sotto lo stesso tetto, è abbastanza complicato. Nelle loro storie anche la migliore amica di Fran, Judi (Tichina Arnold), i genitori di Fran, Dori (Rita Moreno) e Glen (Robert Walden), e il fattorino che consegna i fiori per lei, Cesar (Valente Rodriguez).
Anteprima video:
“Hot in Cleveland” stagione 2:
Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.
Torna la mitica Fran Drescher IMPERDIBILE!!!!!!!!!
meno male che vedo solo ora l’immagine di Hot, mi sarei rovinato il finale. Forse.
La Drescher non invecchia mai????