jump to navigation

TV USA I debutti #272 – 19 giugno 2011: Falling Skies, Drop Dead Diva 3 19/06/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Prosegue lo spazio “TV USA I debutti” del blog, che analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 19 giugno 2011

  • FALLING SKIES
    Stagione 1 (10 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: TNT, domenica ore 22.00 (questa sera alle 21.00 vanno in onda i primi due episodi) Durata: 50 minuti
    Cast: Noah Wyle (“E.R. – Medici in prima linea”), Moon Bloodgood (“Terminator Salvation”), Will Patton (“Armageddon”), Drew Roy (“Un anno da ricordare”), Maxim Knight (“Brothers & Sisters”), Connor Jessup (“The Saddle Club”), Seychelle Gabriel (“Weeds”), Colin Cunningham (“Living in Your Car”), Sarah Carter (“Shark”)
    Produzione: DreamWorks Television
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
     una nuova serie dal produttore esecutivo Steven Spielberg. Nel caotico panorama successivo ad un attacco alieno alla Terra che ha lasciato totalmente inabilitata gran parte del mondo, alcuni sopravvissuti si sono raggruppati fuori dalle principali città per cominciare a combattere. Ogni giorno è una prova di sopravvivenza, e cittadini-soldato proteggono le persone e al tempo stesso si impegnano in una campagna contro la forza aliena che occupa il pianeta. Al centro delle vicende c’è Tom Mason (Noah Wyle), professore di storia di Boston, la cui moglie è stata uccisa nell’attacco iniziale, mentre uno dei suoi tre figli, Ben (Connor Jessup), è stato catturato; determinato a riottenere suo figlio e ad assicurare la salvezza degli altri due, il maggiore Hal (Drew Roy) ed il minore Matt (Maxim Knight), Tom dovrà utilizzare la sua conoscenza di storia militare come uno dei leader del movimento di resistenza noto come “2nd Mass”, a causa del loro posizionamento a Boston, in Massachusetts.
    Tra gli altri protagonisti: Anne Glass (Moon Bloodgood) è una pediatra che lavora con i bambini sopravvissuti per cercare di far superare loro il trauma; Lourdes (Seychelle Gabriel), una teenager rimasta orfana che aiuta Anne nella clinica medica improvvisata dal gruppo; John Pope (Colin Cunningham), leader di una gang di motociclisti fuorilegge; Margaret (Sarah Carter), una sopravvissuta della banda di Pope.

  • DROP DEAD DIVA
    Stagione 3 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: Lifetime, domenica ore 21.00 Durata: 42 minuti
    Produzione: Storyline Entertainment, Sony Pictures Television


Anteprima video:

“Falling Skies”:

“Drop Dead Diva” stagione 3:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...