jump to navigation

TV USA I debutti #273 – 21 giugno 2011: Combat Hospital 21/06/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Prosegue lo spazio “TV USA I debutti” del blog, che analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 21 giugno 2011

  • COMBAT HOSPITAL
    Stagione 1 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: ABC, martedì ore 22.00 Durata: 42 minuti
    Cast: Michelle Borth (“Hawaii Five-o”), Elias Koteas (“Il curioso caso di Benjamin Button”), Terry Chen (“Sanctuary”), Luke Mably (“The Gates”), Deborah Kara Unger (“The Game – Nessuna regola”), Arnold Pinnock (“The Listener”)
    Produzione: Artists Studios, Look Out Point, Sienna Films
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    il chirurgo Rebecca Gordon (Michelle Borth) pensa di averne viste di tutti i colori, ma quando arriva all’ospedale militare di Kandahar, in Afghanistan, capirà che ancora non ha provato nulla nella vita. Nessuno può immaginare le brutali decisioni di vita o morte che dovrà prendere quotidianamente nella zona di guerra: nonostante il pericolo, Rebecca scopre ben presto che si può lavorare bene in qualsiasi luogo se si ha a disposizione una squadra di professionisti. C’è il dottor Simon Hill (Luke Mably), neurochirurgo inglese che ha chiesto volontariamente di far servizio in Afghanistan, probabilmente per sfuggire ai suoi demoni personali; il colonnello Xavier Marks (Elias Koteas) gestisce l’ospedale e fa seguire le regole a tutti i medici; il comandante Will Royal (Arnold Pinnock) è il paziente capo delle infermiere; il maggiore Vanessa Pedersen (Deborah Kara Unger) è una psicologa; infine, il capitano Bobby Trang (Terry Chen) spererebbe di essere qualcosa di più che un semplice amico per Rebecca.


Anteprima video:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.

Commenti»

1. Paolo - 21/06/2011

Queste serie low cost estive di ABC sono sempre tremende anche se questa, pur essendo l’ennesimo medical, ha un’ambientazione che offre spunti interessanti.

2. tfpeel - 21/06/2011

beh Rookie Blue non è niente male io non vedo l’ora che ricominci… darò una visione anche ai mediconzoli…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: