jump to navigation

For Your Consideration… – (2) Emmy 2011: The Good Wife 23/06/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, For Your Consideration..., TV USA.
trackback

Il prossimo giovedì 14 luglio 2011 saranno annunciate le nomination dei Primetime Emmy Awards 2011, i più importanti premi televisivi a livello internazionale assegnati ogni anno dall’Academy of Television Arts & Sciences. Quest’anno ha luogo la 63a edizione di questo premio, e la cerimonia di consegna si svolgerà nella serata di domenica 18 settembre 2011 (preceduta il 10 settembre dai Creative Arts Emmy Awards, ovvero gli Emmy nelle categorie tecniche).
In questo spazio “For Your Consideration…” potrete trovare alcune pubblicità apparse sulla carta stampata statunitense (e mai viste in Italia) in cui produttori ed emittenti televisive “ricordano” le proprie serie ai votanti. Proseguiamo con il legal drama CBS “The Good Wife”, del quale vi propongo due diverse pagine promozionali.

Commenti»

1. Paolo - 23/06/2011

Serie bellissima (una delle poche davvero valide in onda sui grandi network) e cast fantastico, tra tutti il trio femminile Margulies-Panjabi-Baranski.
E, se possibile, la seconda stagione è stata anche più bella della prima, quindi prevedo diverse nomination.

jdi - 23/06/2011

Vero. Sto finendo ora la prima stagione, spinto a vederla dai commenti qua letti (dopo che vidi il Pilot su Rai2 e non mi entusiasmò), e debbo ammettere che è una serie praticamente perfetta da tutti i punti di vista.
Purtroppo la vedo in italiano perchè comunque i dialoghi sono velocissimi (e i sottotitoli di sky, al solito, lacunosi)

Paolo - 23/06/2011

Sono contento che tu l’abbia rivalutata. A volte qui si commentano sempre le solite quattro serie commerciali e infantili, mentre gioielli così passano inosservati.

p.s. stendiamo un velo pietoso sui sottotitoli di Sky. L’altra sera quelli di The Big C mi hanno fatto venire il mal di testa per la loro velocità. :(

jdi - 23/06/2011

Beh si.. come sai la mia polemica con i sottotitoli di Sky è di lunga durata, ma ancora non l’ho spuntata. Ora sto cercando di farmi dare l’email di Fox, perchè l’ultima volta che ho protestato (per i sottotitoli) con quelli di Sky mi hanno detto che loro non c’entrano nulla e che devo rivolgermi direttamente a Fox.

Big C ce l’ho sul MYsky e pensavo di vederla stasera ma se dici così non so se vederla direttamente in Italiano..

2. enry - 23/06/2011

Serie splendida!!!

3. Paolo - 23/06/2011

E Lisa Edelstein parteciperà ad un arco di episodi della terza stagione. Yesss!

4. telperion - 24/06/2011

una delle serie più belle, ovviamente snobbata dal grande pubblico …

5. Julian - 24/06/2011

Io la seguo doppiata in italiano, quindi non ho ancora visto la seconda stagione purtroppo. Mi fido di Paolo: se è di livello anche superiore alla prima, otterrà diverse nomination.
Scontate quelle per best drama e le tre al cast femminile (la Margulies non dovrebbe avere problemi quest’anno a vincere), dovrebbero arrivare anche due nomination per il cast maschile a Chris Noth e Alan Cumming come migliore attore non prot. Qualche serie deve pur riempire il vuoto lasciato da Lost, Damages e Breaking Bad che di solito monopolizzavano la categoria…
Difficile la doppietta per la Panjabi vista la forte candidatura della Hendricks.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: