TV USA I debutti #274 – 23 giugno 2011: (1) Burn Notice – Duro a morire 5, Rookie Blue 2, Suits 23/06/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.trackback
Prosegue lo spazio “TV USA I debutti” del blog, che analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
I debutti del 23 giugno 2011 – parte 1
- BURN NOTICE – DURO A MORIRE
Stagione 5 (15 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: USA Network, giovedì ore 21.00 – Durata: 42 minuti
Produzione: Flying Glass of Milk Productions, Fuse Entertainment, Fox Television Studios
- ROOKIE BLUE
Stagione 2 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: ABC, giovedì ore 22.00 – Durata: 42 minuti
Produzione: Thump Inc., Entertainment One Television
- SUITS
Stagione 1 (12 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: USA Network, giovedì ore 22.00 – Durata: 42 minuti (il primo episodio dura circa 60 minuti)
Cast: Gabriel Macht (“Whiteout”), Patrick J. Adams (“Friday Night Lights”), Meghan Markle (“Fringe”), Gina Torres (“Gossip Girl”), Rick Hoffman (“Samantha chi”)
Produzione: Hypnotic, Universal Cable Productions
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: un nuovo legal drama creato da Aaron Korsh e prodotto da Doug Liman (“Covert Affairs”) e David Bartis. Mike Ross (Patrick J. Adams) è un giovane pigro che ha abbandonato l’università, ma che ha una memoria formidabile che gli ha permesso di superare l’esame da avvocato senza aver ottenuto la laurea. Nonostante Mike non sia in realtà un avvocato, viene assunto nello studio di Harvey Specter (Gabriel Macht), uno dei migliori avvocati di Manhattan: per servire la giustizia e mantenere i loro posti di lavoro, i due dovranno continuare a fingere che Mike sia davvero un avvocato.
Anteprima video:
“Burn Notice – Duro a morire” stagione 5:
“Rookie Blue” stagione 2:
“Suits”:
Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.
Suits potrebbe essere carina. Burn Notice sempre piacevole.