jump to navigation

Video – Migliorate il vostro “Schweppes Appeal”! 28/06/2011

Posted by Antonio Genna in Pubblicità, Video e trailer, Web.
trackback

Dopo il recente lancio di una pagina Facebook e della prima applicazione, Schweppes, il soft drink creato nel 1783, offre una nuova esperienza “social” agli appassionati, collegata allo spot televisivo con la bella Uma Thurman.

Si parla di Schweppes Appeal: immaginate di voler sedurre una donna affascinante come Uma Thurman… se siete preoccupati di non farcela, sulla pagina Facebook di Schweppes avete la possibilità di partecipare ad un vero e proprio corso tenuto dal maestro di seduzione Guy Gadbois, mentore del sex appeal; seguendo il suo divertente “videocorso interattivo”, imparerete facilmente l’arte del parlare Schweppesy.

Avrete la possibilità di mettervi alla prova tramite il microfono collegato al computer, e ripetendo gli insegnamenti del guru dello Schweppes Appeal: potrete così verificare il vostro livello di seduzione e condividere il tutto con i vostri amici su Facebook, sfidandoli a superarvi.

Guy Gadbois sarà il vostro personal trainer per apprendere l’arte del parlare Schweppesy: imparerete a pronunciare in maniera il più seducente possibile frasi del tipo “Would you have some Schweppes, just you and me?”, che potrete riutilizzare in giro per sedurre la vostre potenziali “prede”, già direttamente nel corso di quest’estate. Guy vi inciterà e criticherà se sbagliate il timbro o il ritmo vocale.

A seguire, un breve trailer di questo corso.

Articolo sponsorizzato

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: