For Your Consideration… – (15) Emmy 2011: Glee 29/06/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, For Your Consideration..., TV USA.trackback
Il prossimo giovedì 14 luglio 2011 saranno annunciate le nomination dei Primetime Emmy Awards 2011, i più importanti premi televisivi a livello internazionale assegnati ogni anno dall’Academy of Television Arts & Sciences. Quest’anno ha luogo la 63a edizione di questo premio, e la cerimonia di consegna si svolgerà nella serata di domenica 18 settembre 2011 (preceduta il 10 settembre dai Creative Arts Emmy Awards, ovvero gli Emmy nelle categorie tecniche).
In questo spazio “For Your Consideration…” potete trovare alcune pubblicità apparse sulla carta stampata statunitense (e mai viste in Italia) in cui produttori ed emittenti televisive “ricordano” le proprie serie ai votanti. Questa volta la serie musicale FOX Glee: per motivi di leggibilità, la pubblicità originariamente su due pagine consecutive è stata divisa in due immagini separate.
Non merita nessun Emmy, decisamente… serie fin troppo sopravvalutata.
Concordo. E sono curioso di vedere i risultati del prossimo anno.
@Secondo me continuerà a calare…
P.S. Bentrovato!
grazie enry! :)
concordo e sottoscrivo…se vince anche solo un emmy è scandaloso…
ha un sacco di potenziale ma non lo sfrutta a pieno.. le prime 13 puntate erano molto belle, dopo se ne salvano pochissime..
Vero! La prima parte di stagione è molto buona, da lì in poi però cala vertiginosamente…
Glee è una delle serie televisive più belle che siano mai state trasmesse.
vorrei inoltre ricordare che la suddetta serie è valsa (tra gli altri) un Golden Globe a Chris Colfer: il quale, al momento della vittoria, non era ancora maggiormente…
dunque gLee è una stronzata? hmm…!!!
senza nulla togliere a colfer, che ritengo uno degli attori migliori del cast, l’attore non fa la serie, ed è evidente, episodi alla mano, che le idee sono poche e sempre le solite.. ci credo che murphy pensa di rinnovare il cast il prossimo anno!
Non merita nemmeno la nomination a mio avviso, almeno come show. Vedere Glee in lizza e fuori serie come Community è scandaloso.