For Your Consideration… – (21) Emmy 2011: The Walking Dead 02/07/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, For Your Consideration..., TV USA.trackback
Il prossimo giovedì 14 luglio 2011 saranno annunciate le nomination dei Primetime Emmy Awards 2011, i più importanti premi televisivi a livello internazionale assegnati ogni anno dall’Academy of Television Arts & Sciences. Quest’anno ha luogo la 63a edizione di questo premio, e la cerimonia di consegna si svolgerà nella serata di domenica 18 settembre 2011 (preceduta il 10 settembre dai Creative Arts Emmy Awards, ovvero gli Emmy nelle categorie tecniche).
In questo spazio “For Your Consideration…” potete trovare alcune pubblicità apparse sulla carta stampata statunitense (e mai viste in Italia) in cui produttori ed emittenti televisive “ricordano” le proprie serie ai votanti. Questa volta la serie The Walking Dead, i cui sei episodi della prima stagione sono stati trasmessi negli Stati Uniti sul canale cavo AMC ed in Italia sul canale pay Fox.
Serie interessante e con un grande potenziale… ma sinceramente con la prima stagione non mi ha ancora convinto del tutto.
A me è piaciuta molto. C’era chi si aspettava forse “Resident Evil” mentre è invece tutt’altro.
Detto questo, sei episodi sono pochi per poter dare un giudizio completo o addirittura consegnare premi.
un pò più d’azione alla Resident Evil non guasterebbe. A me è piaciuta, ma è forse un pò troppo lenta
Infatti 6 episodi sono davvero troppo pochi.. e anche il pessimo pessimo finale della stagione 1 potrebbe essere dovuto alla brevissima durata. Cmq la seconda stagione (composta da 13 episodi se non sbaglio) sarà la prova del 9. E solo a quel punto potremmo dire se la serie sarà davvero un cult o rimarrà l’ennesima delusione.
bella serie ma con un finale di stagione osceno..se almeno la serie seguisse al 100% il fumetto e no al 70%, assisteremo alla miglior serie di tutti i tempi…
Serie davvero bella, ma con un finale osceno davvero…in + bisogna aspettare di giudicare dalla prossima stagione…ancora nn ho bene in testa dove vogliono andare a parare
Sopravvalutata, non merita alcuna nomination. Discreta prima stagione con alcuni spunti interessanti, ma sporadici.