TV PAY – Chase su Premium Crime 04/07/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.trackback
Da questa sera, ogni lunedì alle ore 21.15 con un doppio episodio, il canale digitale pay Premium Crime propone per la prima volta in Italia i 18 episodi della serie d’azione Chase. Il telefilm, trasmesso sul network statunitense NBC dal settembre 2010 al maggio 2011, non ha avuto ascolti sufficienti a garantirne l’ordine di una seconda stagione.
Si tratta di una nuova produzione d’azione della premiata scuderia Jerry Bruckheimer (in collaborazione con Warner Bros. Television e Bonanza Productions) creata da Jennifer Johnson; l’episodio pilota è stato diretto dal veterano David Nutter (The Mentalist, Senza traccia, X-Files).
Al centro delle vicende, in una sorta di caccia del gatto al topo, una squadra di agenti federali alle prese con i più pericolosi fuggitivi d’America. A guidare la squadra è Annie Frost (Kelli Giddish), uno sceriffo-cowboy con gli stivali, texana e con la mente molto sveglia grazie a cui riuscirà a rintracciare molti pericolosi criminali in fuga: ad aiutarla saranno Jimmy Godfrey (Cole Hauser), Marco Martinez (Amaury Nolasco), Daisy Ogbaa (Rose Rollins) e Luke Watson (Jesse Metcalfe).
Commenti»
No comments yet — be the first.