For Your Consideration… – (26) Emmy 2011: Grey’s Anatomy – Private Practice 05/07/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, For Your Consideration..., TV USA.trackback
Il prossimo giovedì 14 luglio 2011 saranno annunciate le nomination dei Primetime Emmy Awards 2011, i più importanti premi televisivi a livello internazionale assegnati ogni anno dall’Academy of Television Arts & Sciences. Quest’anno ha luogo la 63a edizione di questo premio, e la cerimonia di consegna si svolgerà nella serata di domenica 18 settembre 2011 (preceduta il 10 settembre dai Creative Arts Emmy Awards, ovvero gli Emmy nelle categorie tecniche).
In questo spazio “For Your Consideration…” potete trovare alcune pubblicità apparse sulla carta stampata statunitense (e mai viste in Italia) in cui produttori ed emittenti televisive “ricordano” le proprie serie ai votanti. Questa volta una pagina combinata per l’episodio musicale di Grey’s Anatomy e per un episodio dello spin-off Private Practice.
E consideriamole un po’ queste due serie… ;-)
Scherzi a parte, so bene che non hanno speranze per gli Emmy ma almeno 1 o 2 nomination ad alcune attrici di Grey’s (Oh e Wilson su tutte, ma anche Ramirez e Raver meriterebbero) dovrebbero darle…
A mio parere la serie non merita, come dici tu, ma un riconoscimento all’ottimo cast femminile andrebbe dato. La Oh, la Ramirez, la Wilson, tutte bravissime. Ah, e non dimentichiamoci la Pompeo..! ;)
Considerarle dopo questa stagione deludente secondo me non si può… il finale di GA a me non è piaciuto per niente… PP lo seguo e mi piace ma sicuramente non è da emmy…ecco forse per gli episodi citati nel poster una nomination ci sta anche!!
Episodi coraggiosi e particolari, meritevoli almeno di nomination.
Esatto… infatti sono proprio loro a candidarsi per quei particolari episodi, entrambi belli, originali (Grey’s) e toccanti (PP).
Cmq anche il cast femminile di PP merita…
Addison è Addison diciamo XD
Io ho trovato l’episodio musicale scialbo, come l’intera stagione. A mio avviso avrebbero fatto meglio a non candidarsi affatto. La serie è morta e sepolta da un pezzo. Non basterebbe nemmeno allargare la categoria a 20 candidati.
Se penso che nemmeno Once More with feeling, anni luce superiore, ricevette una nomination…