jump to navigation

Web – Su Bonsai TV nasce il “TG Telefilm” 06/07/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, Video e trailer, Web.
trackback

E’ da ieri disponibile sul canale YouTube di Bonsai TV  (o qui di seguito) il primo appuntamento con il TG Telefilm, nuova produzione condotta dal giovane Manuel Masi che è stata presentata al Telefilm Festival 2011 e nasce da un’idea di Leopoldo Damerini. Un breve notiziario con informazioni, notizie e curiosità sui telefilm statunitensi, ma anche sulle serie italiane come “Freaks!”.

Di seguito, il comunicato di lancio.

TG Telefilm in esclusiva su Bonsai TV

NASCE IL PRIMO TELEGIORNALE INTERAMENTE DEDICATO AI TELEFILM
SOLO SU
www.youtube.com/bonsaitv

Annunciato in anteprima al Telefilm Festival 2011, TG TELEFILM debutta ufficialmente oggi 5 luglio 2011 in esclusiva su www.youtube.com/bonsaitv. News, curiosità, rumors nazionali e internazionali saranno il fil rouge del primo telegiornale interamente dedicato alle serie televisive realizzato da Bonsai TV e che, grazie alla passione e competenza della sua redazione, ambisce a diventare punto di riferimento per tutti gli appassionati di serialità.

Appuntamento a cadenza settimanale, TG TELEFILM promette di svelare a partire dalla prima puntata, condotta dal giovane Manuel Masi, le notizie e le curiosità delle serie più attese, come Falling Skies di Spielberg, l’epico Game of Thrones, i misteri oscuri di The Killing, e il web-fenomeno seriale del momento Freaks!, premiato “Miglior Serie Tv italiana dell’anno” al Telefilm Festival 2011.

Una passione, quella per i telefilm, che da sempre contraddistingue la redazione di Bonsai TV e che per il secondo anno l’ha vista mediapartner del Telefilm Festival, la più importante kermesse nazionale dedicata al mondo delle tv series.

TG TELEFILM è realizzato da Bonsai TV e nasce da un’idea di Leopoldo Damerini, co-fondatore dell’Accademia dei Telefilm.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: