jump to navigation

TV PAY – Rush su Premium Crime 07/07/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Dopo la trasmissione sull’IPTV e sulla Web TV di Telecom Italia, da oggi approda sul canale pay Premium Crime la prima stagione (13 episodi) della serie poliziesca australiana Rush, prodotta da Southern Star e distribuita in Italia da Minerva.
Il telefilm è in onda sul canale australiano Network Ten dal settembre 2008, ed ha già raggiunto quota 57 episodi (tre stagioni), con una quarta annata già prodotta. Nel nostro Paese l’appuntamento è fissato su Premium Crime ogni giovedì alle ore 21.15.
Ambientata a Melbourne, la serie segue le vicende dell’unità speciale di polizia “Tactical Response Team”, impegnata ad affrontare complicate storie urbane come incidenti, suicidi ed assalti armati: saranno raccontate la vita professionale e privata dei poliziotti e quella dei loro capi, in particolare del sergente Lawson Blake (Rodger Corser, già visto in Le sorelle McLeod), del sergente Dominic “Dom Wales” (Josef Ber), dell’ispettrice Kerry Vincent (Catherine McClements).
La maggior parte delle puntate segue almeno una trama principale, con una o due sottotrame sparse nell’episodio; in alcuni casi sarà al centro un solo avvenimento, non trascurando però le vite personali dei membri dell’unità.
A seguire, la presentazione curata dall’ufficio stampa Mediaset Premium.

Premium Crime,
il nuovo canale di Mediaset Premium dedicato al genere poliziesco,
propone in anteprima assoluta

 “RUSH”
(13 episodi)

DAL 7 LUGLIO, OGNI GIOVEDÌ ALLE ORE 21.15

Premium Crime, il nuovo canale di Mediaset Premium interamente dedicato al genere poliziesco, propone in anteprima assoluta, “Rush”, ogni giovedì, dal 7 luglio, in prima serata.

“Rush” è una serie poliziesca australiana prodotta da John Edwards e da Southern Star. La prima stagione, è stata trasmessa nel 2008 dall’emittente australiana Network Ten e visto il grande successo che ha ottenuto in patria, ai primi 13 episodi, ne sono seguiti 44, per un totale di quattro stagioni.

La serie è ambientata a Melbourne (Victoria, Australia) e si ispira all’attività dell’unità speciale della Polizia Federale Australiana (AFP), la Tactical Response Team (TRT). I membri di questa unità speciale sono altamente specializzati nel risolvere situazioni di crisi e di emergenza.

Oltre alle adrenaliniche operazioni svolte dalla TRT, i veri protagonisti sono i membri del team di polizia e, in particolare, l’ispettore Kerry Vincent (Catherine McClements), new entry della squadra che genererà un po’ di tensioni all’interno del gruppo.

Tra gli altri, compongono il cast: Rodger Corser (Lawson Blake), Callan Mulvey (Brendan “Josh” Joshua), Josef Ber (Dominic Wales), Nicole da Silva (Stella Dagostino), Ashley Zukerman (Michael Sandrelli) Samuel Johnson (Leon Broznic).

Rush  in anteprima assoluta su Premium Crime ogni giovedì dal 7 luglio al 29 agosto, ore 21.15.

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: