jump to navigation

For Your Consideration… – (36) Emmy 2011: Fringe 10/07/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, For Your Consideration..., Fringe, TV USA.
trackback

Il prossimo giovedì 14 luglio 2011 saranno annunciate le nomination dei Primetime Emmy Awards 2011, i più importanti premi televisivi a livello internazionale assegnati ogni anno dall’Academy of Television Arts & Sciences. Quest’anno ha luogo la 63a edizione di questo premio, e la cerimonia di consegna si svolgerà nella serata di domenica 18 settembre 2011 (preceduta il 10 settembre dai Creative Arts Emmy Awards, ovvero gli Emmy nelle categorie tecniche).
In questo spazio “For Your Consideration…” potete trovare alcune pubblicità apparse sulla carta stampata statunitense (e mai viste in Italia) in cui produttori ed emittenti televisive “ricordano” le proprie serie ai votanti. Questa volta la serie di fantascienza FOX Fringe, che è stata confermata per una quarta stagione in arrivo negli Stati Uniti da settembre.

Annunci

Commenti»

1. enry - 10/07/2011

Ottima serie, resa grande soprattutto da due attori formidabili come Noble e la troppo sottovalutata Torv.

2. marcu_90 - 10/07/2011

Serie che merita di essere guardata…. la terza serie all’inizio però era troppo sentimentale per il genere…cmq con il fatto che ci siano + mondi paralleli si mettono davvero alla prova gli attori che devono interpretare la stessa persona con caratteri completamente differenti!! E tutti per me sono promossi a pieni voti!

3. Julian - 10/07/2011

Terza stagione difficile da giudicare. Prima parte di ottimo livello che culmina in Entrada, episodio da nomination all’Emmy. Seconda parte deludente, con finale raffazzonato. Si dice sia dipeso dall’incertezza sul futuro della serie, speriamo sia così.
Dovrebbero essere scontate le nomination per Noble e Torv, ma l’Emmy ha sempre bistrattato Fringe quindi non mi aspetto nulla.
Purtroppo il problema di Fringe è noto: l’attore protagonista non sa recitare ed è un grave peso per il resto del cast. Ma ora è troppo tardi per cambiare…

4. marcu_90 - 10/07/2011

Entrada bellissimo episodio però anche l’ultimo ha saputo stupirmi… diciamo che non si può mai dare nulla per scontato…d’accordissimo che la Torv e Noble sono da nomination e che Jackson fa paura ahahaha…d’altronde aveva fatto Dawson e nient’altro…a me piace moltissimo anche l’attrice di Astrid

5. sasà - 11/07/2011

Torv – Noble da Emmy e forse nn riceveranno nemmeno la nomination … serie davvero molto bella

Julian - 11/07/2011

Secondo me dopo la vittoria ai CCTA almeno la nomination Noble la riceverà. Il fatto che sarà Joshua Jackson a rivelarle potrebbe essere un segno dell’apertura dell’Emmy a questa serie. Va detto che lo scorso anno fu scelto McHale, ma Community rimase a bocca asciutta xD


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: