jump to navigation

TV PAY – Traffic Light su Fox 14/07/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni giovedì alle ore 21.50 il canale satellitare pay Fox trasmette la sit-com in 13 episodi Traffic Light, prodotta da Keshet Broadcasting Group e 20th Century Fox Television ed in onda sul network statunitense FOX dal febbraio al maggio di quest’anno: gli ascolti insufficienti non ne hanno garantito una prosecuzione.
Al centro delle vicende le avventure di tre amici da lungo tempo ed i loro tentativi di conciliare l’inconciliabile: bilanciare le loro relazioni con il desiderio di libertà. Mike (David Denman) è un avvocato sposato che cerca ancora di capire le dinamiche femminili: non vuole altro che essere l’uomo giusto per la moglie Lisa (Liza Lapira) e per suo figlio, ma cerca anche di ritagliarsi un po’ di spazio per sè. Adam (Nelson Franklin) ha iniziato da poco a convivere con la sua ragazza, Callie (Aya Cash), ma sta imparando che non c’è più un “io”, ma un “noi”. Infine, Ethan (Kris Marshall) è l’eterno single, che non riesce ad uscire con la stessa donna per più di tre settimane…
Il telefilm è basato sulla serie israeliana “Ramzor” (ovvero “Semaforo”, lo stesso significato del titolo USA), ed è stato adattato per il pubblico statunitense da Bob Fisher.

Commenti»

1. ABREdoskoi - 15/07/2011

dopo 5 minuti ero già stufo e l’ho cancellato


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: