jump to navigation

TV USA I debutti #289 – 19 luglio 2011: Awkward, Web Therapy 19/07/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Prosegue lo spazio “TV USA I debutti” del blog, che analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 19 luglio 2011

  • AWKWARD
    Stagione 1 (12 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: MTV, martedì ore 23.00Durata: 25 minuti
    Cast: Ashley Rickards (“One Tree Hill”), Beau Mirchoff (“Desperate Housewives”), Molly Tarlov (“Huge”), Jillian Rose Reed (“Weeds”), Jessica Lu (“Law & Order: Los Angeles”), Brett Davern (“Junk”), Nikki DeLoach (“North Shore”), Desi Lydic (“Traffic Light”)
    Produzione: MTV/Remote Productions
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    la vita di un normale teenager raccontata in prima persona tramite i post del blog della quindicenne Jenna Hamilton (Ashley Rickards), la cui vita inizia a cambiare quando un semplice incidente diventerà un fraintendimento epico e fuori da ogni proporzione. Jenna dovrà affrontare tra l’altro una relazione segreta con un ragazzo popolare della sua scuola, la cattiveria di un’altra ragazza, e dei genitori che non riescono a capirla.

  • WEB THERAPY
    Stagione 1 (10 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: Showtime, martedì ore 23.00 – Durata: 25 minuti
    Cast: Lisa Kudrow (“Friends”), Victor Garber (“Alias”), Lily Tomlin
    Produzione: Is or Isn’t Entertainment, Showtime Networks
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    basata su una popolare serie Web. La dottoressa Fiona Wallice (Lisa Kudrow) è un’autonominata psicoterapeuta che cura i pazienti via webcam in sedute settimanali di tre minuti ciascuna, una modalità che ritiene molto più efficace dei tradizionali colloqui di 50 minuti preferiti da altri professionisti della terapia. Tuttavia, Fiona trascorremolto tempo annoiandosi, interrompendo e fornendo informazioni personali senza significato, compresi i suoi rapporti con suo marito (Victor Garber) e con sua madre (Lily Tomlin), piuttosto che ascoltare i problemi dei suoi pazienti.
    Tra i “pazienti” di Fiona attori del calibro di Jane Lynch (“Glee”), Courteney Cox (“Cougar Town”), Rashida Jones (“Parks and Recreation”), Bob Balaban (“For Your Consideration”).


Anteprima video:

“Awkward”:

“Web Therapy”:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.

Commenti»

1. ABREdoskoi - 19/07/2011

ma web therapy sono gli stessi episodi in rete o si basa su quel format?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: