jump to navigation

TV PAY – Heist su Joi 21/07/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni giovedì alle ore 21.15 con un doppio episodio, il canale digitale pay Joi ripesca dall’archivio Mediaset una breve serie thriller in 6 episodi, Heist. Il telefilm, prodotto da Hypnotic, Sony Pictures Television e NBC Universal Television, è stato trasmesso negli Stati Uniti dal 22 marzo al 19 aprile 2006 sul network NBC, ma lo scarso gradimento del pubblico ha causato l’improvvisa cancellazione, lasciando l’ultimo episodio inedito in madrepatria.
Per saperne di più sul telefilm, creato da Mark e Robb Cullen, diretto dal regista cinematografico Doug Liman (“The Bourne Identity”) ed interpretato da Dougray Scott, lascio la parola al comunicato curato dall’ufficio stampa Mediaset.

“HEIST”
(6 episodi)

POLIZIESCO DIRETTO DA DOUG LIMAN

REGISTA DI “THE BOURNE IDENTITY” E PRODUTTORE DI “COVERT AFFAIRS”

Su JOI arriva, in anteprima assoluta, “Heist”, serie tv poliziesca diretta da Doug Liman, famoso per aver diretto anche “The Bourne Identity” e “Mr & Mrs Smith”. Liman ha prodotto gli ultimi due capitoli della saga di Jason Bourne (“The Bourne Supremacy” e “The Bourne Ultimatum”) e, recentemente, la serie tv “Covert Affairs” (in onda su Mya ogni venerdì, alle ore 21.15, fino all’8 luglio).

“Heist” ruota intorno alla carismatica figura di Mickey O’Neil (Dougray Scott), ladro professionista, che ha creato un team d’esperti per organizzare la più grande truffa della storia: ha intenzione di svaligiare, durante, l’assegnazione degli Oscar, tre gioiellerie contemporaneamente…

Nel frattempo, Amy Sykes (Michele Hicks), detective della polizia a capo di una squadra speciale anti-rapina, è messa sotto pressione dai suoi superiori e sta conducendo approfondite indagini per catturare una banda di rapinatori…

Su JOI ogni giovedì alle ore 21.15, dal 21 luglio al 4 agosto 2011

Commenti»

1. Jo3y - 21/07/2011

Stanno davvero raschiando il fondo del barile… ma a questo punto recuperassero pure le cult “Freaks & Geeks” e “Grosse Pointe” che da noi non sono mai arrivate.

2. Jo3y - 21/07/2011

E pure “My So-Called Life” dato che ci sono.

3. Sprayz - 22/07/2011

Sky è in confusione,non parliamo poi del periodo inizio giugno fine settembre in cui vai di repliche e monnezza.Solo il calcio non basta,inoltre eurosport in Italia è criptata ma in molti paesi europei no,levagli anche quella ed addio.

Sprayz - 22/07/2011

Refuso enorme,pensavo fosse un canale Sky (che ho abbandonato due anni fa),Mediaset premium non merita nemmeno commenti sui contenuti.

4. mono - 23/07/2011

meglio sempre qualcosa di inedito che le repliche dei canali free

5. XxX - 07/08/2011

E’ stato veramente inutile aver trasmesso un telefilm che già in partenza si sapeva non avere un finale… se era stato sospeso senza girarne la conclusione perchè mai trasmetterlo anche in Italia a distanza di 5 anni!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: