jump to navigation

TV PAY – La sit-com Better with You su Mya 25/07/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni lunedì alle ore 21.15 con un doppio episodio, il canale digitale pay Mya trasmette per la prima volta in Italia la sit-com in 22 episodi Better with You, prodotta da Bonanza Productions, Silver and Gold Productions e Warner Bros. Television e trasmessa sul network statunitense ABC dal settembre 2010 al maggio 2011.
La sit-com è stata ideata da Shana Goldberg-Meehan (Friends), che è anche produttrice esecutiva con Greg Malins (Will & Grace). Al centro delle vicende due coppie, due diverse generazioni e un sguardo decisamente diverso all’amore, che insieme scopriranno che quando si arriva ad una relazione, ognuno deve trovare la propria strada. Maddie Putney (Jennifer Finnigan) e Ben Coles (Josh Cooke) si frequentano da nove anni e si conoscono alla perfezione: amano dire sempre che la loro relazione è “una valida scelta di vita”. Mia (Joanna Garcia-Swisher), la giovane sorella di Maddie, esce con Casey Davenport (Jake Lacy) da sette settimane e all’improvviso annuncia di volersi sposare e di aspettare un figlio. A sorpresa, i genitori delle ragazze, Vicky (Debra Jo Rupp) e Joel Putney (Kurt Fuller), si dimostrano felici della notizia: i due, dopo 35 anni di matrimonio e aver perso i risparmi di una vita nella recente crisi economica, hanno adottato una filosofia del “cogli l’attimo”. Con tre relazioni molto diverse e connesse in un’unica famiglia, ogni coppia inizierà a vedere le cose in maniera diversa?
La canzone della sigla è “Better With You”, eseguita da Ben Kweller.
A seguire, il comunicato di presentazione dell’ufficio stampa Mediaset Premium.

BETTER WITH YOU

DA LUNEDì 25 LUGLIO 2011 IN PRIMA SERATA

IN ONDA DA LUNEDì 25 LUGLIO 2011 ALLE ORE 21.15 IN 1^TV SU MYA, LA PRIMA STAGIONE DI “BETTER WITH YOU”.

La serie ruota attorno a tre diverse relazioni intrecciate in una sola famiglia formata da Joel e Vicky Putney, (i genitori),Maddy e Mia (le figlie), Ben, il ragazzo storico di Maddie e Casey il fidanzato di Mia.

Ben e Maddie hanno seguito tutte le più tradizionali regole della convivenza, eccetto il matrimonio: dicono di non aver bisogno di un pezzo di carta che certifichi la loro relazione, solida da nove anni. Le loro convinzioni scricchiolano quando Mia, la sorella più giovane di Maddie, rimane incinta del suo ragazzo, Casey, dopo soli due mesi di relazione e annuncia il matrimonio. Quest’ultimi giovani, impulsivi e passionali  vivono alla giornata. All’inizio Ben e Maddie restano scioccati, se non addirittura gelosi. A sorpresa i genitori di Maddie e Mia, notoriamente incontentabili, accolgono la notizia con gioia. I due, sposati da 35 anni, hanno recentemente cambiato filosofia di vita e cercano di assaporare ogni momento dopo che hanno perso la maggior parte dei loro risparmi a causa della crisi.

Gli episodi faranno spesso paragoni tra le coppie, dove situazioni identiche vengono affrontate diversamente a seconda degli anni di esperienza accumulata.

La serie, prima di assumere il nome attuale, era conosciuta con i titoli di lavorazione “Better Together”, “Leapfrog” e “That Couple”. La sceneggiatura è scritta da Shana Goldberg-Meehan, già autrice di Friends.

PERSONAGGI

Maddie Putney (Jennifer Finnigan) avvocatessa

Mia Putney,  (Joanna García), fondatrice di un sito web per la personalizzazione di gadget

Ben Coles, (Josh Cooke), direttore di un albergo, è felicemente fidanzato con Maddie.

Casey Davenport, (Jake Lacy), musicista in una band metal d’avanguardia, è fidanzato con Mia da sole tre settimane  ma annunciano l’intenzione di sposarsi.

Vicky Putney,(Debra Jo Rupp), casalinga e madre di Mia e Maddie

Joel Putney, (Kurt Fuller), analista finanziario e padre di Mia e Maddie

INTERPRETI E PERSONAGGI

Maddie Putney: Jennifer Finnigan

Mia Putney : Joanna Garcia

Ben Coles: Josh Cook

Casey Davenport: Jake Lacy

Vicky Putney:   Debra Jo Rupp

Joel Putney:  Kurt Fuller

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: