jump to navigation

TV PAY – Hellcats su Mya 26/07/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni martedì alle ore 21.15 con due episodi, il canale digitale pay Mya propone in anteprima italiana i 22 episodi della serie Hellcats. Il telefilm, prodotto da Bonanza Productions Inc., Tom Welling Productions, CBS Television Studios e Warner Bros. Television, è andato in onda sul network statunitense The CW dal settembre 2010 al maggio 2011, ma non ha ricevuto un ordine di ulteriori puntate a causa di ascolti mai brillanti. Tra i produttori esecutivi segnalo nomi noti come Kevin Murphy (Desperate Housewives), anche creatore del telefilm, ma anche Tom Welling (Smallville) e Allan Arkush (Heroes); il telefilm è basato sul libro “Cheer: Inside the Secret World of College Cheerleaders” della giornalista Kate Torgovnick.
Al centreo delle vicende la storia della crescita di Marti Perkins (Aly Michalka), una giovane studentessa dalla Lancer University nella città di Memphis, Tennessee. Marti è una ragazza in gamba e alla moda, la cui vita viene sconvolta quando perde la sua borsa di studio e realizza che l’unico modo per rimanere a scuola è quello di risvegliare le sue sopite doti ginniche e cercare di entrare nelle leggendaria squadra di cheerleader della scuola, le Hellcats. Contro ogni previsione Marti ce la fa, entrando così in un mondo di cameratismo, tradimenti, incroci di sport e molti soldi. La compagna di stanza di Marti, l’energica texana Savannah Monroe (Ashley Tisdale), è una dei membri della squadra.
A seguire, ecco come l’ufficio stampa Mediaset Premium presenta il telefilm.

IN PRIMA TV SU MYA

HELLCATS

DAL 26 LUGLIO 2011 ALLE ORE 21.15

Dove c’è il Football come possono mancare le cheerleader?, I cheerleader della Lancer si chiamano Hellcats,
indossano divise tutte uguali,
vivono nel loro dormitorio privato
e stanno lontano dagli estranei
come i membri felici di una setta”.

Al via dal 26 luglio 2011 tutti i martedì alle ore 21.15 il teen drama HELLCATS che racconta la storia di Marti Perkins, ragazza di umili origini, indipendente, responsabile, intelligente con le idee molto chiare.

Studia legge alla Lancer University di Memphis grazie ad una borsa di studio. Da quando suo padre è morto, Marti aiuta sua mamma Wanda nei lavori di casa e nei pagamenti, lavora nel week-end per aiutarla nelle spese.

Quando però la ragazza perde la sua la borsa di studio, capisce che l’unico modo per restare al college è fare richiesta per entrare nell’ambitissimo team delle Cheerleaders, le Hellcats.

Questo mondo si rivelerà molto più intrigante di quanto Marti avrebbe mai immaginato.

PERSONAGGI

Marti Perkins (Alyson Michalka) Una studentessa di Memphis, Tennessee. Descritta come “terribilmente intelligente”, si unisce agli Hellcats per avere una possibilità di continuare la scuola di legge, dopo che sua madre le ha fatto perdere la borsa di studio.

Savannah Monroe,(Ashley Tisdale) Il capitano degli Hellcats. Descritta come “minuta e vivace”, ma con una “feroce intensità”, inizialmente si scontra con Marti, ma poi realizza che potrebbe essere esattamente quello di cui la squadra ha bisogno per vincere il campionato.

Lewis Flynn, (Robbie Jones) La base della squadra degli Hellcats. Descritto come un estroverso, rilassato e amante dell’azione, entrò a far parte della squadra per sfidare gli altri ragazzi della sua confraternita, ma subito se ne innamorò. Ha avuto una breve storia con Alice ed è istantaneamente attratto da Marti.

Alice Verdura (Heather Hemmens) È la flyer degli Hellcats. È descritta come pericolosamente narcisista e una “bellezza slanciata con una spossante disinvoltura newyorkese”. Alice è costretta alla panchina a causa di un infortunio al polso ed è infastidita dall’idea che Marti prenda il suo posto in squadra.

Dan Patch ,(Matt Barr) Uno studente poco convenzionale descritto come un “seduttore” che è “molto loquace”. È l’amico platonico di Marti, ma, in realtà, ha una cotta segreta per lei.

Wanda Perkins,(Gail O’Grady) Madre di Marti, lavora al pub dell’Università. Il suo comportamento è costante motivo di imbarazzo per la figlia.

Vanessa Lodge, (Sharon Leal) Allenatrice della squadra ed ex cheerleader negli Hellcats, lavora costantemente per fare in modo che il suo team si posizioni al meglio nelle competizioni.

Deirdre, (Amanda Michalka) Ragazza che Marti incontrerà in un negozio di dischi e con cui inizierà ad avere una forte amicizia. Si rivela essere la sua sorellastra.

       INTERPRETI E PERSONAGGI

Marti Perkins : Alyson Michalka
Savannah Monroe : Ashley Tisdale
Lewis Flynn: Robbie Jones
Alice Ventura: Heather Hemmens 
Dan Patch :  Matt Barr
Wanda Parkins :  Gail O’Grady 
Vanessa Lodge : Sharon Leal
Deirdre: Amanda Michalka

Annunci

Commenti»

1. manu gossip - 26/07/2011

yeah

2. ABREdoskoi - 26/07/2011

io ho visto il primo episodio e mi era piaciucchiato, aspetterò (forse) la messa in onda su IT1/2


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: