jump to navigation

DVDcartoons #88 – “Scooby-Doo e i fantasmi” 28/07/2011

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, DVD, DVDcartoons.
trackback

DVDcartoonsQuesto spazio, appartenente alla sezione DVD e Blu-ray Disc di questo blog, propone recensioni di prodotti animati non giapponesi, realizzati dall’America all’Europa (Italia compresa). I prezzi sono puramente indicativi.
Oggi è sotto esame il DVD dal titolo “Scooby-Doo e i fantasmi” (titolo originale “Scooby-Doo and the Ghosts”), che raccoglie tre episodi a tema delle serie animate “Scooby-Doo” e “Le nuove avventure di Scooby-Doo”.

Titolo: “Scooby-Doo e i fantasmi”
Numero di dischi: 1
Spazio occupato sul disco: 2,48 Gbyte
Produzione: Hanna & Barbera
Distribuzione: Warner Home Video
Prezzo indicativo: 12,90 €
Data di pubblicazione: 20 luglio 2011
Formato video: 16:9 (1,85:1)
Lingue audio: italiano (Dolby Surround 2.0 / Dolby Digital Mono 1.0), inglese (Dolby Surround 2.0 / Dolby Digital Mono 1.0), spagnolo (Dolby Surround 2.0 / Dolby Digital Mono 1.0)
Lingue sottotitoli: italiano per non udenti, inglese per non udenti, spagnolo
Durata complessiva: 62 minuti circa
Acquista “Scooby-Doo e i fantasmi” su Amazon.it

Contenuto:

Tre episodi a tema fantasmi, due della serie animata “Le nuove avventure di Scooby-Doo” ed uno della serie classica “Scooby-Doo”.

Ecco la presentazione indicata sulla copertina del DVD:

3 CASI SPAVENTOSAMENTE SPETTRALI SCATENANO RISATE E DIVERTIMENTO CON SCOOBY-DOO E GLI INVESTIGATORI DELLA MISTERY INC.
I brividi di paura cominciano con un mistero Cajun ne I fratelli fantasmi, in cui Scooby-Doo e gli investigatori della Mystery, Inc. scoprono spiriti minacciosi in un cimitero di New Orleans infestato dagli spettri! I nostri eroi si dirigono poi a Hollywood ne Il fantasma senza volto dove, durante un tour nei Piranha Studios, si trovano faccia a faccia con il fantasma di un leggendario idolo dei giovanissimi. Seguite poi Scooby-Doo e i suoi amici e divertitevi a scoprire come mettono nel sacco un rapinatore di banche in Che marasma, c’è un fantasma! E ricordate: quando si tratta di risolvere misteri con spettri vaganti e stravaganti, Scooby-Doo e la sua squadra sono proprio quello che ci vuole!

EPISODI
– I fratelli fantasmi
– Il fantasma senza volto
– Che marasma, c’è un fantasma!

Nessun contenuto speciale da segnalare.

Una piccola raccolta di tre avventure di Scooby-Doo e della Mystery Inc., impegnati questa volta con i fantasmi: un episodio li vedrà in un cimitero di New Orleans ricco di spiriti, poi ad Hollywood nei Piranha Studios dove si troveranno faccia a faccia con il fantasma di un idolo del passato, infine, avranno a che fare con un rapinatore di banche, nell’unico episodio dei tre appartenente alla serie classica. Storie divertenti soprattutto per i più piccoli o per i nostalgici, e per gli appassionati di spiriti e affini!
Il DVD distribuito da Warner Home Video propone i tre episodi, per circa un’ora complessiva di durata, con una buona qualità dell’immagine, ed  cartoni con un’ottima qualità dell’immagine ed audio italiano stereofonico per i due episodi della serie più recente, monofonico per la serie più vecchia; sono presenti i sottotitoli opzionali per non udenti, mentre mancano contenuti speciali degni di nota.

QUALITA’
ARTISTICA
QUALITA’
TECNICA
EXTRA
Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: