jump to navigation

Arthur Guinness Day: destinazione Dublino 02/08/2011

Posted by Antonio Genna in Musica, Quiz e giochi, Web.
trackback

Anche quest’anno è il momento dell’Arthur Guinness Day: l’appuntamento è fissato per il prossimo 22 settembre 2011, e sarà caratterizzato da una serie di avvenimenti.

Il primo evento che riguarda l’edizione 2011 dell’Arthur Guinness Day ha avuto luogo lo scorso 19 luglio al Live Club di Trezzo sull’Adda (Milano), dove a fare da portavoce dell’iniziativa Guinness sono stati i Ministri, nota rock band milanese attiva dal 2003.

Si è trattato di una serata molto esclusiva, in cui è stato lanciato un concorso che vedrà in primo piano band emergenti dall’animo rock, che si sfideranno a suon di performance per avere la possibilità di esibirsi dal vivo nel corso dell’Arthur Guinness Day a Dublino.

Da qualche giorno è attivo il portale www.arthurguinnessday.com, luogo in cui sarà ospitato virtualmente l’evento nella sua fase di preparazione. A questo portale possono registrarsi le band che potranno essere selezionate per i concerti: i navigatori potranno votare e scegliere  i gruppi che amano.

Al portale potranno iscriversi gli artisti caricando sei tracce originali (3 audio e 3 video) ed una foto del gruppo. Una giuria ed i voti degli utenti determineranno quali gruppi accederanno alla fase finale del concorso. Le band scelte si esibiranno  in una serie concerti acustici.

Il termine ultimo per iscriversi al portale e votare artisti e locali è martedì 30 agosto: successivamente saranno proclamate le 14 band che si esibiranno nei locali selezionati dal 2 al 14 settembre. Il gruppo Ambassador del concorso, I Ministri, sceglieranno poi quale tra le tre band più votate durante i concerti rappresenterà l’Italia giovedì 22 settembre al grande live di Dublino.

Per maggiori informazioni e per iscrivervi e votare correte sul portale sopra linkato, o tenetevi aggiornati tramite la pagina Facebook di Guinness.

Articolo sponsorizzato

Annunci

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: