jump to navigation

TV USA I debutti #293 – 5 agosto 2011: Friends with Benefits 05/08/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Prosegue lo spazio “TV USA I debutti” del blog, che analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 5 agosto 2011

  • FRIENDS WITH BENEFITS
    Stagione 1 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: NBC, venerdì ore 21.00, con un doppio episodioDurata: 22 minuti
    Cast: Ryan Hansen (“Party Down”), Danneel Harris (“One Tree Hill”), Fran Kranz (“Dollhouse”), Jessica Lucas (“Cloverfield”), Ian Reed Kesler
    Produzione: Big Kid Pictures, Imagine Television, 20th Century Fox Television
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    dal premio Oscar Brian Grazer (“A Beautiful Mind”, “Arrested Development”), una sit-com incentrata su un gruppo di ventenni single che si imbarcano nella ricerca dell’amore.
    Ben Weymouth (Ryan Hansen) è alla ricerca della donna perfetta che sia all’altezza delle sue elevate aspettative, mentre la sua migliore amica Sara Maxwell (Danneel Harris) cerca soltanto un uomo per sistemarsi e crescere una famiglia. Ben e Sara hanno preso l’abitudine di darsi a vicenda supporto morale e fisico, in attesa di trovare ciascuno la persona giusta. Il loro amico Aaron (Fran Kranz), un vero romantico, non approva la loro “complicata” amicizia, ma assieme al donnaiolo Hoon (Ian Reed Kesler) e alla diretta Riley (Jessica Lucas) è alle prese con i propri tentativi di appuntamenti e tribolazioni amorose.


Anteprima video:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.

Commenti»

1. ABREdoskoi - 05/08/2011

io vorrei vederla per Daneel Harris (Rachel Gatina in One Tree Hill) che mi è sempre piaciuta e di cui ho sentito la mancanza fino alla settima serie. Spero ritorni nell’ottava o eventualmente nona.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: