jump to navigation

Sat News #225 – Agosto 2011 – Gli altri canali di intrattenimento Sky 07/08/2011

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, Film, Sat News, TV ITA.
trackback

Nel sesto ed ultimo spazio relativo al mese di AGOSTO 2011 in cui presento il panorama dei principali programmi in onda sui principali canali satellitari del bouquet della pay-tv Sky, ecco le notizie disponibili sui telefilm, film ed altri programmi in onda sui principali canali di intrattenimento (identificati dal numero “100”) di Sky, tolti i canali Fox dei quali ho già parlato in un altro post.
I programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, e possono variare in qualsiasi momento; per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.


(Canale 109;
in versione +1 sul canale 110
)

TELEFILM

SPARTACUS – GLI DEI DELL’ARENA Prima tv
Da giovedì 25 agosto, tutti i giovedì ore 21.10
6×60’
Ultimo episodio: venerdì 9 settembre
La casa di Batiato è in auge e si crogiola nel bagliore del suo campione infame Giannicus, la cui abilità con la spada è pari solo alla sua sete di vino e di donne.  Questa è la situazione che il giovane Batiato figlio stava aspettando. Pronto a usurpare il potere del padre e prendere il controllo , tradirà senza indugi e problemi chiunque  al fine di assicurarsi che i suoi gladiatori siano i migliori. La sua fedele e calcolatrice moglie Lucrezia sarà sempre al suo fianco, pronta ad assecondare le subdole propensioni dell’amica Gaia quando conviene.
Insieme non si fermeranno davanti a nulla: inganneranno il popolo, conquisteranno sempre più potere e dissangueranno Capua.
L’imperdibile prequel mantiene i toni della prima stagione di Spartacus, dando ai telespettatori l’esperienza che essi si aspettano da questa serie. Negli episodi vedremo alcuni dei personaggi già presenti nella prima stagione “Spartacus – Sangue e sabbia” affiancati da volti nuovi.

FEMME FATALES Prima tv
Da giovedì 25 agosto, tutti i giovedì ore 22.55, due episodi
13×30’
Puntata finale: giovedì 6 ottobre
Femme Fatales  racconta le storie di 13 irresistibili donne che con la loro bellezza e il loro fascino riescono a sedurre gli uomini e a dominarli come fossero marionette.
Provocando un inconscio meccanismo di perdizione inducono il maschio alla rovina, al disfacimento, alla follia… E persino alla morte.
Definita come ‘a series about women killing men’ la serie prende ispirazione dalle atmosfere tipiche dei film e dei fumetti noir.

VARIETA’, DOCU-REALITY e DOCUMENTARI

CHEF A BEVERLY HILLS S.2  Prima tv
Da venerdì 5 agosto ore 22.00, tutti i venerdì
8×60’
Ultimo episodio: venerdì 23 settembre
Su Sky Uno la seconda stagione di Chef a Beverly Hills, il programma che racconta le avventure di un’agenzia di chef alle prese con i palati più sofisticati ed esigenti di Beverly Hills.
La squadra è composta da sei chef di talento che faranno il possibile e spesso l’impossibile per realizzare i desideri più bizzarri e le richieste più assurde degli eccentrici personaggi che popolano il quartiere più chic di Los Angeles.
Un esempio? In una sola puntata i talentuosi chef faranno tutti il possibile per stupire con il loro cibo una congregazione di esigenti ragazze di Beverly Hills in occasione di una festa di laurea.
Una strega di Beverly Hills chiede agli chef di aiutarla con una cena/seduta spiritica, preparando i piatti preferiti delle celebrità defunte al fine di richiamare i loro spiriti.
Un guru della moda,  che vorrebbe la stella dell’NBA Shawn Marion come cliente, ingaggia gli chef per un servizio impeccabile.

AMERICA’S NEXT TOP MODEL S.15 Prima tv
Da sabato 6 agosto, tutti i sabato ore 21.10
13×60’
Puntata finale: sabato 5 novembre
32 semifinaliste con un’unica aspirazione diventare la nuova Top model americana. Il sogno di 18 di loro andrà in frantumi e solo 14 splendide ragazze avranno l’onore di gareggiare per contendersi l’ambito titolo e un montepremi  in grado di cambiare la loro vita professionale. Un contratto con l’agenzia IMG models, un servizio moda pubblicato su Vogue Italia, un’ulteriore copertina e un servizio beauty per Vogue e  un contratto del valore di 100,000 $ con Cover Girl cosmetics.
La puntata 12 avrà come giudice d’eccezione lo stilista di fama internazionale Roberto Cavalli. Le due finaliste sfileranno in Italia indossando gli abiti della sua collezione e dovranno stupire Roberto Cavalli poiché la sua opinione sarà decisiva per stabilire chi sarà la nuova America’s top model.

THE ULTIMATE FIGHTER
Da giovedì 25 agosto, tutti i giovedì ore 22.00
10×60’ + 1×120
Sbarca in Italia il famosissimo reality americano di Ultimate Fighting Championship (UFC), lo sport che unisce diverse discipline Olimpiche come lotta greco-romana, lotta libera, taekwondo, Brazilian Jiu-Jitsu ed altre arti marziali provenienti da tutto il mondo.
Durante lo show combattenti professionisti, divisi in due squadre, vivranno sotto lo stesso tetto a Las Vegas e si alleneranno e lotteranno tra loro per aggiudicarsi un prezioso contratto con l’UFC. Ad allenare le squadre i due coach Junior dos Santos e Brock Lesnar, storico detentore del titolo dei pesi massimi di UFC.
Il programma ha debuttato in America nel 2005 ed è giunto alla sua tredicesima edizione, proposta da Sky Uno.
Lo storico combattimento della prima stagione tra Forrest Griffin vs. Stephan Bonnar ha attirato milioni di telespettatori. Grazie a questo successo di Spike tv, il programma  è divenuto strumento utile per diffondere la conoscenza e aiutare l’espansione dell’UFC.

BUON LAVORO! Prima tv
Quarta puntata – sabato 27 agosto ore 18.05
Appuntamento mensile
Il programma è stato pensato come un luogo di incontro e opportunità per trovare e offrire lavoro.
Padrone di casa Nicolò Bongiorno che intervisterà alcuni personaggi di successo che, proprio nel campo professionale tema della puntata, ha raggiunto obiettivi importanti.
L’argomento di questo quarto appuntamento sono gli animali e l’intervista a Fulcro Pratesi, fondatore e presidente onorario del WWF, rivelerà aspetti molto particolari e inattesi riguardanti questa tematica.
Nel corso della puntata verranno inoltre mostrati servizi e rubriche sulle offerte di lavoro.
La peculiarità di ‘Allegria News’ è che tutti i filmati saranno realizzati da 4 stagisti/videomaker di Sky assistiti da un tutor.

LA CALDA NOTTE DI SKY UNO
Lunedì 15 agosto
A partire dalle ore 24.35 su Sky Uno i titoli più sexy e disinibiti.
La serata prevede:
Ore 00.35 Lady Burlesque Hot: gli streap tease più intriganti del reality rivelazione Lady Burlesque
Ore 01.25  Dita Von Teese al Crazy Horse
Ore 02.30  Il titolo più hot della collezione Playboy “Non c’è limite al peggio” (di Roger Nall)

FILM

LA CALDA ESTATE DI SKY UNO
Da sabato 18 giugno, tutti i sabato ore 23.40
11 film (fino al 27 agosto)

  • Sabato 6 agosto: Una scommessa tra gentleman (Carlo Gustaff)
  • Sabato 13 agosto: Non c’è limite al peggio (Roger  Nall)
  • Sabato 20 agosto: Voglia di lei (D. Logothetis)
  • Sabato 27 agosto: Mi piace giocare (M. Lobato)

AXN
(
Canale 120, anche in versione HD;
in versione “+1” al canale 121
)

TELEFILM

Ad agosto èla volta invece della serie tv poliziesca Dark Blue. Il telefilm americano, prodotto e diretto da Jerry Bruckheimer, torna con la prima stagione sul canale della tv in azione di Sky a partire dal 3 agosto tutti i mercoledì alle 21:00 con due episodi. Dark Blue è girato nel cuore di Los Angeles, dove i criminali girano liberi sotto il velo nero della notte e si nascondono dietro le ombre di giorno. Mentre questi vagano dentro e fuori gli squallidi sotterranei della città, Carter Show – Dylan McDermott – e la sua squadra speciale in borghese combattono una lotta difficile e molto pericolosa. Sanno bene che per sconfiggere la malavita bisogna prima immergersi nelle sue profondità confondendosi con i criminali alla quale loro stessi danno la caccia.

FILM

Tutti i lunedì di agosto AXN propone i grandi blockbuster del genere action tra cui: Senza tregua (4 luglio), Sniper (1 agosto), Sniper 2 (8 agosto) e in prima visione sul canale 120 di Sky Il risolutore (29 agosto) con Vin Diesel nel panni di Sean Vetter un agente della DEA che combatte il traffico di droga passante per il confine messicano.

Altri film in programmazione:

  • 15 agosto – Pitch Black
  • 22 agosto – The chronicles of Riddick
  • 7 agosto – Inside man
  • 14 agosto – King Kong
  • 21 agosto – Bulletproof
  • 28 agosto – Il Re Scorpione

(Canale 122;
in versione +1 sul canale 123)

VARIETA’

COMEDY TOUR
Nuova edizione – Inedito e in esclusiva – 4 eps x 90’
Da mercoledì 20 luglio, ogni giovedì alle 21.00
Comedy Central vi regala un’estate tutta da ridere con la seconda edizione di “Comedy Tour”! La bellissima Cristina Chiabotto debutta sul canale del divertimento per accompagnarvi in quattro caratteristiche località balneari del Bel Paese, insieme ad un cast pronto a rinfrescare la vostra calda estate a suon di risate.
Emilia Romagna, Puglia, Marche e Basilicata sono le tappe in cui sbarcheranno i tanti comici del tour:  Giovanni Cacioppo, Andrea Pucci, Alessandro Di Carlo, Leonardo Manera, Paolo Migone, Daniele Ceva, Nando Timoteo e tantissimi altri.      Sul palco Cristina sarà affiancata dallo showman Mauro Pulpito, mentre nel backstage la “prezzemolina” Serena Garitta raccoglierà tutte le indiscrezioni e i fuori onda di comici e presentatori.


(Canale 124;
in versione +1 sul canale 125
;
anche gratis sul digitale terrestre)

REALITY E DOCU-FICTION

BASTA! IO O IL CANE USA
PRIMA TV
A partire da lunedì 1 agosto alle 17:30
Dai segugi più ribelli ai barboncini più viziati, per l’addestratrice di cani Victoria Stilwell i quattrozampe non hanno segreti. La situazione è diversa per i loro padroni, costretti a vivere sotto lo stesso tetto con creature spesso indomabili! In questa serie, Victoria Stilwell si trova negli Stati Uniti, dove cercherà di mettere un freno al comportamento indomabile di Prince, un mastino napoletano di 11 mesi e tenterà di riportare l’ordine nella casa di due sposini, riaddestrando un Jack Russell terrier di 12 anni. Con la sua esperienza pluridecennale e grazie all’osservazione tramite telecamere nascoste e colloqui diretti, Victoria cercherà di riportare la pace in queste famiglie americane, che si trovano alla mercé dei loro piccoli tiranni.

MONSTER HOUSE
PRIMA TV
A partire da mercoledì 10 agosto alle 23:05
In questa nuova serie, ricca di emozioni e colpi di scena, la squadra di Monster House ha davvero superato se stessa, realizzando trasformazioni domestiche di proporzioni a dir poco epiche! Dopo avere “sfrattato” i padroni di casa, viene allestito a tempo di record un vero cantiere edile e, nell’arco di una sola settimana, si realizzano anche i sogni più strani ed apparentemente impossibili. C’è chi vorrebbe una casa simile al paradiso terrestre, chi è appassionato di Far West, chi sogna le luci di Las Vegas e chi preferisce la calma e il relax di un ambiente zen… Niente paura: Monster House è lo show che saprà trasformare in realtà anche i sogni più mostruosi, per un risultato finale che lascerà tutti quanti a bocca aperta!

FANTASMI
PRIMA TV
A partire da lunedì 8 agosto alle 00:00
“Fantasmi” ci fa vivere terrificanti storie attinenti al paranormale, realmente accadute e raccontate da coloro che le hanno vissute sulla propria pelle. I fatti più strani e inspiegabili che possiate immaginare, originati da eventi tragici che hanno lasciato dietro di sé spiriti, determinati a creare scompiglio e caos. Seguiamo con attenzione ogni momento del programma, dove i racconti si snodano lentamente, svelando il mistero e l’origine della loro causa… Incontreremo la madre, che sospetta che l’amico immaginario del figlio possa essere la causa del suo improvviso strano comportamento… O, ancora, la sconvolgente storia dello spirito demoniaco che spinge i membri di una famiglia a rivoltarsi l’uno contro l’altro. Storie affascinanti, che sapranno incuriosire e scioccare anche i più scettici tra i telespettatori.

CHER: MIA FIGLIA CAMBIA SESSO
PRIMA TV
Giovedì 18 agosto alle 23:05
Chaz Bono ha dichiarato di essersi sempre sentito un uomo imprigionato nel corpo di una donna. Crescere come l’adorabile figlia dai capelli dorati del celebre duo musicale Sonny e Cher ha rappresentato per lui una croce che, dopo tanti anni, non ha avuto più la forza di sopportare. Oggi, dopo aver intrapreso il suo percorso di transizione sessuale, Chaz ha deciso con coraggio di condividere la sua scelta con le telecamere e, mettendosi a nudo, confessare i suoi sentimenti più intimi ai telespettatori. Terminate le cure ormonali, è arrivato il grande momento della chirurgia: Chaz, imperturbabile e sereno, affronta l’esperienza con un senso di liberazione e si espone al pubblico per raccontare la sua vera storia e fugare malintesi e pettegolezzi. Intanto, la sua fidanzata deve fare i conti con la nuova situazione e con una trasformazione sessuale che non riguarda solo il corpo ma anche la sfera psicologica. Documentario intimo e sincero su un personaggio umano di grande coraggio.


(Canale 127)

DOCU-REALITY

CUOCHI E FIAMME
100×45’
IN ONDA DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ ALLE 20.05 A PARTIRE DAL 4 LUGLIO
Manualità, abilità, creatività e presentazione: sono quattro le manches in cui si articola ogni puntata di Cuochi & Fiamme, in onda su LEI dal lunedì al venerdì alle 20.05 a partire dal 4 luglio, un programma che vede due concorrenti, rigorosamente cuochi non professionisti, sfidarsi ai fornelli in una serie di prove culinarie.
A condurre il gioco c’è Alessandro Borghese, lui sì cuoco professionista e per di più di gran talento, nonché volto noto dell’intrattenimento gastronomico italiano.
A decretare il vincitore di ogni puntata sarà una giuria di esperti: Fiammetta Fadda critica gastronomica, la blogger Chiara Maci, e il giornalista Leonardo Romanelli.
La prova di manualità è una prova di riscaldamento che consiste nel preparare un determinato piatto con degli ingredienti già pronti. Nella prova di abilità, i concorrenti hanno a disposizione 30 secondi per scegliere gli ingredienti del piatto e 10 minuti per prepararlo; in quella di creatività devono mostrare la loro abilità nella creazione ed elaborazione di una ricetta originale e nella manche finale di presentazione i concorrenti devono creare e preparare un piatto da sottoporre ai giudici per il voto finale in 6 minuti con gli ingredienti già a loro disposizione sul piano di lavoro. Alla fine delle quattro prove, chi avrà totalizzato il punteggio più alto, vincerà la puntata e il kit da cucina offerto dalla trasmissione.
Ad avvicendarsi alla conduzione del programma nella seconda stagione dello show, il toscano Simone Rugiati, chef ed ex naufrago de L’Isola dei Famosi ed una new entry tra i giudici: il comico romano Riccardo Rossi al posto del giornalista Leonardo Romanelli.


(Canale 128 )

Da segnalare

Miss Marple V – Anteprima nazionale
Da lunedì 1 agosto @ 21.00
In anteprima nazionale i nuovi episodi della serie con protagonista la scaltra signora di St. Mary Mead, interpretata da Julia McKenzie. I titoli in ordine di trasmissione sono:
THE PALE HORSE (2010)
THE SECRET OF CHIMNEYS (2010)
THE BLUE GERANIUM (2010)
THE MIRROR CRACK’D FROM SIDE TO SIDE (2010)

Donne nel mito: Carla Fracci
Il 20/8 @ 21.00
Compie 75 anni il 20 agosto, Carla Fracci, una delle ballerine più brave e note che l’Italia abbia mai avuto ma anche regina dei palcoscenici mondiali. Nel 2003 le viene conferita l’onoreficenza italiana “Cavaliere di Gran Croce”. Nel 2004 è nominata “Ambasciatrice di buona volontà” della FAO. Nel 2009 presta la sua esperienza e il suo carisma alla politica, accettando di diventare assessore alla Cultura della Provincia di Firenze.

JAG – Avvocati in divisa stagione 2
Da sabato 20 agosto @ 21.00 in double bill
Le vicissitudini di un gruppo di avvocati militari americani del J.A.G. (Judge Advocate General) nella serie creata e prodotta da Donald P. Bellisario, noto per aver creato altri telefilm di successo (fra cui, “Magnum, P.I.”). La serie illustra le vicende degli ufficiali della Marina Americana impegnati nella pratica della legge, incaricati di difendere e accusare membri del Corpo imputati di crimini, compresi l’omicidio, l’alto tradimento e le attività terroristiche. Dalla seconda stagione subentra Catherine Bell nei panni del tenente colonnello Sarah “Mac” MacKenzie. Dopo un incarico con i Marines ad Okinawa, in Giappone, Mac entra a far parte del JAG, per seguire un’indagine in cui è coinvolto suo zio, il Colonnello Matthew O’Hara. Questi la aiutò ad uscire dal tunnel dell’alcool e la fece arruolare aiutandola nella sua carriera legale. Il tenente Mac è anche la migliore amica di Harm di cui è segretamente innamorata.

Wolff, un poliziotto a Berlino V
Dal 30 agosto @ 21.00 in double bill la nuova stagione su Diva Universal.
Serie tedesca, che vede protagonista il commissario della squadra omicidi di Berlino, Andreas Wolff (Jürgen Heinrich). La quinta stagione è composta da 14 episodi.

PRIME TIME

LUNEDI’ @ 21.00
Marple V vedi eventi
E dal 29/8 Marple I

MARTEDI’ @ 21.00
Wolff IV-V (vedi eventi del mese)

MERCOLEDI’ @ 21.00
Il Commissario Rex VIII
Dal 17/8 @ 21.00 Giardini e misteri @ 22.00 Il taccuino di Sherlock Holmes

GIOVEDI’ @ 21.00
Mary Higgins Clark’s collection re-run
Il pericolo non ha nome (LOVE MUSIC, LOVES TO DANCE)
Crimine passionale (CRIME OF PASSION)
Appuntamento con l’assassino (ALL AROUND TOWN)
L’ombra del passato (TRY TO REMEBER)

VENERDI’ @ 21.00
Poirot X:
Il mistero del treno azzurro
Carte in tavola
Dopo le esequie
Alla deriva

SABATO @ 21.00
JAG – Avvocati in divisa I – II (vedi eventi)

SERIE DAY TIME– dal lunedì al venerdì

@ 10.50
Centovetrine I in double bill dal 2 agosto

@ 16.55
Wolff II-III-IV

@ 17.55
Una donna alla Casa Bianca e dal 25/8 JAG – Avvocati in divisa I

@ 18.55
Miss Marple III-IV e dal 17/8 Il Commissario Rex VIII

@ 19.55
Poirot XI, dal 3/8 Sherlock Holmes, dal 31/8 Miss Marple V

SPECIALI

Donne nel mito in evidenza:
Carla Fracci
Audrey Hepburn
Vivienne Westwood
Madonna
Jaqueline Kennedy
Marilyn Monroe


E! Entertainment
(
Canale 129)

REALITY E DOCU-FICTION

AL PASSO CON I KARDASHIAN  
6° stagione
Dal 7 agosto alle 20.00 su E! Entertainment
Tutta la famiglia Kardashian torna da domenica 7 agosto alle 20.00 su E! Entertainment   con la sesta stagione di “Al passo con i Kardashian”. In questa nuova stagione tutti gli occhi saranno puntati sulla storia d’amore di Kim con il cestista statunitense Kris Nathan Humphrie. Kloè e Kourtney hanno però pareri diversi sul nuovo fidanzato di Kim. Nel frattempo, Kourtney e Scott si sono finalmente trasferiti in una casa nuova.
Nella coppia la tensione si fa tesa quando Scott chiede a Kourtney che mamma Kris restituisca loro la chiave dell’appartamento. Nel corso di questa stagione Kris e Bruce festeggeranno il loro 20esimo anno di matrimonio e in questa occasione un mega party sarà l’occasione giusta di riunire tutta la famiglia Kardashian.

ICE LOVES COCO
Da domenica 7 agosto alle 20.30 su E! Entertainment
ICE LOVES COCO è la nuova seria targata E! Entertainment  in  otto episodi da trenta minuti che ha come protagonisti l’attore, cantante e produttore discografico Ice- T (pseudonimo di Tracy Morrow) e la sua bionda e prorompente moglie COCO. Completamente diversi ma allo stesso tempo inseparabili, Ice- T e Coco vivono in coppia da circa dieci anni e sono inseparabili. Durante gli otto episodi conosceremo da vicino le vicende private e professionali di questa coppia che si divide tra i mille impegni di lui e  la voglia di affermarsi come donna dello spettacolo di lei.


(Canale 133)

TELEFILM

Le vicissitudini tra sovrannaturale e quotidiano del vampiro Aidan, il licantropo Josh e Sally, il grazioso fantasma di Being Human, tornano per il grande finale di stagione il 3 agosto alle ore 21:55. I tre coinquilini di Boston nonostante le apparenti difficoltà insormontabili, cercano di far funzionare questa strana convivenza e lottano per mantenere oscura al mondo la loro natura. Confondersi tra la gente non è semplice per i due protagonisti maschili e la loro forza d’animo è messa a dura prova ogni giorno anche da Bishop, un vampiro di alto lignaggio, che ha reso Aidan ciò che è e ora cerca di riportarlo tra le sue fila elaborando una serie di manipolazioni per farlo tornare da lui.

Una speciale programmazione aspetta invece i grandi appassionati di Battlestar Galactica: domenica 14 agosto dalle 22:00 saranno trasmessi i dodici episodi della prima stagione della serie americana del 2004, con il finale di stagione previsto lunedì 15 in prima serata. I Cylons, robots costruiti dall’uomo per servizio, dopo essere evoluti si sono ribellati ai propri creatori e al termine di una lunga guerra, tra i due viene stretto un armistizio che dura 40 anni. Durante questo periodo i Cylons sembrano essere scomparsi nello spazio, ma all’improvviso, servendosi di un inganno, conducono un micidiale attacco a sorpresa distruggendo in un sol colpo le sedi di tutte le dodici Colonie umane. I soli sopravvissuti sono alcuni equipaggi a bordo di navi spaziali che decidono di radunarsi sotto il controllo e la protezione di un incrociatore, la Battlestar Galactica, in cerca della tredicesima colonia: la Terra.

FILM

Alcuni film in programmazione:

  • Ultraviolet – 19 agosto alle ore 21:00
  • White noise – 27 agosto alle ore 21:00

(Canale 134;
dal 6 settembre il canale si trasforma in HORROR CHANNEL)

FILM

FILM – FREEJACK – IN FUGA NEL FUTURO
1991 – regia di Geoff Murphy, con Emilio Estevez, Mick Jagger, Renè Russo, Anthony Hopkins
Venerdì 19 agosto alle 23:40 e sabato 20 agosto alle 22:00
Alex Furlong, un pilota creduto morto in un incidente di corsa, si ritrova proiettato nel futuro, dove qualcuno cerca di trapiantare nella sua testa il
cervello di un vecchio milionario. Infatti in un ipotetico 2009, esistono i freejack, degli uomini che vengono portati nel futuro per divenire il corpo
di vecchi morenti. Ma Alex scappa dalla sala operatoria e si mette in cerca della sua amata di un tempo: Julie, però, nel frattempo è diventata una
manager della McCandles, la società di cui è proprietario proprio il milionario che si vuole impossessare del suo corpo.

FILM – THE EXTERMINATOR – STRADE DI PIOMBO
1980 – regia di James Glickenhaus, con Samantha Eggar, Christopher George, Robert Ginty.
Venerdì 12 agosto alle 23:50 e sabato 13 agosto alle 22:00
Due reduci del Vietnam sono amici inseparabili. Quando uno dei due viene ucciso da una banda di teppisti, l’altro decide di vendicarlo. Ma la
vendetta gli sfugge di mano e diventa incubo metropolitano per chiunque lo incontri sulla sua strada.

FILM – CRUEL INTENTIONS 2giovedì 4 agosto alle 23:40 e venerdì 5 agosto alle 22:00

FILM – CRUEL INTENTIONS 3venerdì 5 agosto alle 23:40 e sabato 6 agosto alle 22:00


ladychannel(Canale 135)

TELENOVELAS

ZINGARA   
con Andrea Del Boca, Gabriel Corrado, Maria Rosa Gallo, Facundo Arana, Henry Zakka.
In onda dal 4 agosto
Dopo l’acclamato successo di pubblico ottenuto con “Antonella”, Andrea Del Boca seguita ad emozionarci in un’altra sua grande interpretazione, “ZINGARA”, nella quale dà vita ad un personaggio dalla doppia identità. In questo appassionante teleromanzo, la Del Boca interpreta una donna matura, dolce e sensibile, all’apparenza fragile, ma finalmente artefice del proprio destino. Suo partner, l’affascinante Gabriel Corrado nel ruolo di Giuliano, l’uomo di cui si innamora perdutamente, ma che la farà soffrire. I nostri due protagonisti vivono vicende simpatiche ed ironiche, dietro alle quali, però, si cela tutta la drammaticità della vita reale nelle sue molteplici sfaccettature, capaci di coinvolgere ed emozionare i telespettatori. Accanto alla storia d’amore, e nonostante quel pizzico di ironia che la pervade, “Zingara” affronta una serie di tematiche reali e toccanti, tra le quali la difficoltà di comunicazione ed integrazione tra due culture profondamente diverse. Andrea Del Boca è una zingara, Civinka, nipote prediletta di Petra, interpretata dalla bravissima Maria Rosa Gallo, una ragazza bella e sensuale promessa sposa di Stieva. Un giorno la ragazza incontra un uomo molto attraente, Giuliano, proprietario di un’agenzia di modelle che ha grossi problemi finanziari. Per questa ragione, Giuliano intende sposarsi con Norma, una ragazza che sta per ereditare l’immensa fortuna della sorellastra, morta qualche anno prima in circostanze misteriose. Attratto dalla bellezza di Civinka, che per lui rappresenta solo un capriccio, Giuliano la conquista e la sposa secondo il rito gitano, sapendo che questo matrimonio non avrà alcun valore legale. Follemente innamorata di lui, Civinka è disposta ad affrontare la disapprovazione di tutta la comunità gitana, ribellandosi alle leggi che regolano un mondo affascinante e sconosciuto. Dopo le nozze Civinka viene abbandonata da Giuliano che ritorna alla sua vita per sposarsi con Norma. Tradita nei suoi sentimenti, Civinka è  costretta a subire in silenzio il disprezzo dell’intera comunità gitana per l’errore da lei commesso. Solo Stieva, ancora innamorato di lei, resta al suo fianco. Ma spesso il destino si diverte a giocare strani scherzi, imprevedibili e beffardi, mutando il corso degli eventi. In seguito ad un incidente, Civinka scopre di essere in realtà un’altra donna, Paola, e la sua vita, segnata da una serie di coincidenze, scoperte e colpi di scena, cambia in modo radicale, sconvolgente, ma in cuor suo rimarrà intanto un solo desiderio: vendicarsi dell’uomo che le ha procurato così tanto dolore …
Nel cast, accanto alla coppia Del Boca-Corrado, troviamo un giovanissimo Facundo Arana, già noto al pubblico di Lady Channel per il suo ruolo sensuale e carismatico in “Padre Coraje”, e l’attore Henry Zakka, tra gli interpreti di “Topazio”.
In onda tutti i giorni alle h. 20.00 – h. 03.00 – h. 08.00.
Disponibile in doppio audio italiano-spagnolo.
N° 200 episodi da 1 h. Tv

MARIA
In onda dal 26 agosto
con Grecia Colmenares, Jorge Martinez, Hilda Bernard, Juan Vitali
A fine estate arrivano, a grande sorpresa su Lady Channel, Grecia Colmenares e Jorge Martinez, protagonisti di “Maria”, una delle storie più amate e commoventi di tutti i tempi, che ha contribuito a lanciare definitivamente i due bravissimi attori. Le vicende ruotano attorno a  Maria, una giovane la cui famiglia versa in grosse difficoltà economiche, soprattutto in seguito alla morte del padre. Della sua disagiata situazione approfitta Achille Vegas che le offre del denaro a patto che diventi la sua amante. Maria rifiuta, lascia il suo paese e si trasferisce a Buenos Aires dove trova lavoro presso una ricca famiglia. In questo nuovo mondo, a lei sconosciuto, Maria, ingenua e inesperta, si trova a dover affrontare umiliazioni e offese d’ogni genere. E con grande meraviglia, scopre di essere in realtà la figlia di una famiglia molto potente che l’aveva affidata a gente umile di campagna. Oltre che con la sua vera identità, Maria deve fare i conti con i propri sentimenti, mettendo in gioco se stessa. Il suo amore per Juan Carlos, il figlio del padrone di casa, è intenso, coinvolgente e sofferto. La scoperta di portare in grembo il frutto del loro amore, dopo una sola notte di passione, apre la porta a nuovi dolori e inganni che conducono inevitabilmente alla consapevolezza di dover rinunciare ai propri sentimenti e alla propria felicità. A causa di una lunga serie di infelici circostanze, Maria è costretta ad affrontare mille difficoltà per proteggere il suo bambino, realizzare se stessa e ritrovare, finalmente, un po’ di felicità accanto all’uomo che ama …
In onda tutti i giorni alle h. 15.00 – h. 24.00 – h. 09.00.
Disponibile in doppio audio italiano-spagnolo
N° 220 episodi da 1 h. Tv

CONTINUA L’APPUNTAMENTO QUOTIDIANO CON:
FIORI D’ARANCIO       
In onda tutti i giorni alle h. 11.30 – h. 02.30.
CUIDADO CON EL ANGEL    
In onda tutti i giorni alle h. 21.00 – h. 13.00 – h. 04.00.
UN AMORE IMPOSSIBILE      
In onda tutti i giorni alle h. 14.00 – h. 23.00 – h. 05.00 – h. 10.00.
TOPAZIO   
In onda tutti i giorni alle h. 15.00 – h. 09.00 – h. 24.00.
LA FORZA DELL’AMORE       
In onda tutti i giorni alle h. 16.00 – h. 01.00.
BETTY LA FEA    
In onda tutti i giorni alle h. 17.00 – h. 07.00.
DOLCE VALENTINA    
In onda tutti i giorni alle h. 19.05 – h. 06.00.
ANTONELLA    
In onda tutti i giorni alle h. 20.00 – h. 08.00 – h. 03.00.

CUCINA

CUCINA ITALIANA – 365 GIORNI IN CUCINA
“L’Appuntamento con saporita passione” tutti i giorni dalle ore 11.00 alle ore 11.30 con più ricette facili e gustose.
Gustose prelibatezze, svelate in facili e veloci ricette, per arricchire la vostra tavola ! “5 minuti di saporita passione !”


(Canale 137)

DOCU-REALITY

Easybaby & Friends
Durata: 24 minuti
Frequenza: tutti i martedì
Orari: alle ore 21.00
L’arrivo dell’estate segna l’inizio della bella stagione e del divertimento, ma anche in questo piacevole periodo dell’anno non dobbiamo dimenticare di offrire il nostro sostegno a chi ne ha bisogno. Easybaby (Canale 137 di Sky) dedica tutto il mese di agosto  all’insolito binomio vacanze e solidarietà e lo fa con Easybaby & Friends. Con un nuovo magazine dedicato al sociale, che vuole dare voce alle associazioni che si occupano di bambini e di tematiche legate alla famiglia e alla donna in Italia e in ogni parte del mondo, Easybaby propone un‘estate all’insegna della solidarietà. Attraverso filmati e documenti di iniziative concluse o ancora in corso, il programma mira a sostenere le attività non profit, che molto spesso non ricevono la giusta attenzione da parte dei media.
Tante storie, tante famiglie, tanti bambini, tanti cuori. Easybaby & Friends racconta agli spettatori l’importanza di aiutare il prossimo sin da piccoli, per formare in futuro degli adulti consapevoli.  E anche se non sempre tutte le fiabe terminano con “e vissero tutti felici e contenti”, qualche volta è possibile cambiare il  finale imparando a sostenersi gli uni agli altri con un piccolo semplice gesto.


(Canale 138)

PROGRAMMI e MAGAZINE

CAMERA CON VISTA
IN ONDA AD AGOSTO IL VENERDI’ ALLE 21.00
Cosa cerca un viaggiatore quando sceglie un albergo esclusivo? Confort sicuramente, lusso e raffinatezza  che si traducono nella ricercatezza degli arredi, nell’alta qualità dei servizi e in un’offerta enogastronomica di altissimo livello. Ma c’è dell’altro, un qualcosa in più che solo un viaggiatore raffinato sa apprezzare. E’ una finestra che si apre sulla città, facendocela ammirare in tutta la sua bellezza, offrendoci scorci suggestivi o panorami a perdita d’occhio.
Luca Calvani, viaggiatore affascinante, curioso e raffinato, visita per noi le più belle città d’Italia, per farcele conoscere da un punto di  vista insolito: dalle finestre di una camera d’albergo. Tutto questo è “Camera con vista”, in onda su Arturo il venerdì alle 21.00.
L’hotel e la città finiscono così per fondersi, si intrecciano per creare emozioni, atmosfere, incontri inattesi. Ad accompagnare Luca, in ogni puntata, un testimonial d’eccezione che della città conosce ogni angolo, ogni storia, ogni segreto. Solo hotel di pregio, ricchi di storia e di fascino, possono essere i protagonisti di questa nuova avventura, gli unici in grado di far sognare gli spettatori, di raccontare uno stile di vita tutto italiano legato e fondato sulla tradizione dell’ospitalità, del buon gusto, dell’eleganza, dello stile.

METTI UNA SERA…  
TUTTI I GIORI ALLE 19.00GIORGIO MARCHESI E VIVIANA LAPERTOSA
Sapevate che il Marco Levi della settima edizione di “Un medico in famiglia” è anche un amante della buona cucina? Stiamo parlando del bravo e simpatico attore Giorgio Marchesi, protagonista della fiction più famosa d’Italia, e della chef Viviana Lapertosa: assieme conducono “Metti una sera”, in onda su Arturo tutti i giorni alle 19.00.
“Cucino da sempre perché cucinare mi rende felice. Cucinare dà gioia e piacere. Puoi fare felici le persone attraverso un piatto, una tavola apparecchiata bene, il profumo del cibo che si spande per casa, un sapore che ti fa ricordare quand’eri piccolo”. Di questo è più che convinta Viviana Lapertosa, la cuoca della porta accanto, come ama definirsi.  E proprio Viviana, assieme a Giorgio Marchesi, danno vita a questo fortunato format di cucina. Viviana prepara ricette sfiziose e originali al suo “vicino di casa”, il simpatico e bel Giorgio. Dalle uova benauguranti per il nuovo dirimpettaio ai finger polentoni in omaggio alle origini nordiche del giovane attore; dall’arrosto di nonno Ernesto alle pittule salentine… tante ricette per sorprendere, istruire, deliziare e, perché no, ricordare sapori e odori dell’infanzia”
Il tutto condito dall’ironia sottile di Viviana e dalle simpatiche battute di Giorgio.


(Canale 139)

PROGRAMMI e MAGAZINE

Misteri Irrisolti
(titolo originale: Unsolved Mysteries)
dal 5 luglio, ogni giorno alle 12:00 e 18:45
La storica serie americana arriva per la prima volta sugli schermi italiani: da criminali latitanti a casi inspiegabili, le indagini che vengono presentate partono dalla ricostruzione dei fatti, completa di interviste con i diretti interessati. Impostata come un documentario, ogni puntata tratta di crimini irrisolti, persone scomparse, cospirazioni e fenomeni paranormali come fantasmi e UFO; vecchi casi vengono riaperti quando nuove informazioni sono disponibili. In prima visione.

Il Re del Rimorchio
dal 12 luglio, ogni giorno alle 14:15 e 19:30
Otto sfortunati in amore imparano infallibili tecniche di seduzione da un mago del rimorchio chiamato Mystery. In ogni puntata gli aspiranti don Giovanni competono tra loro per superare prove sempre più difficili: dall’abbordare ragazze in discoteca, all’ottenere il numero di telefono di una spogliarellista. Alla fine di ogni puntata chi non ha superato le prove viene eliminato, finchè ne rimane solo uno, il migliore del gruppo, che viene incoronato, appunto, il Re del Rimorchio. In prima visione.

CONTINUANO…

Canzoni No Stop
(titolo originale: Don’t Forget The Lyrics)
lunedì, martedì e venerdì alle 20:30
Se pensi di essere il re del karaoke, questa gara canora fa’ al caso tuo. Un concorrente alla volta, scelto tra il pubblico in studio, deve cantare un paio di strofe da una canzone famosa, senza saltare una parola. Riuscirà a ricordandosele tutte? Il pubblico da casa vede il testo sullo schermo, ma il concorrente no… Per chi riesce a cantarle tutte, c’e’ in palio 1 milione di dollari. In prima visione.

So You Think You Can Dance
mercoledì e giovedì alle 20:30
Torna lo show dedicato alla danza moderna più seguito d’America. Ogni settimana, in una kermesse di due ore, un gruppo di giovani talenti si esibisce davanti a un pannello di esperti che li giudica e, uno dopo l’altro, li elimina. La serie, record d’ascolti su Fox, è arrivata all’ottava stagione, su You&Me partiamo con la stagione 7: 23 puntate cariche di musica, adrenalina, disfatte e successi.


(Canale 141)

FILM, PROGRAMMI e TELEFILM

Speriamo che capiti anche a te (OQBA LIK)
Tutti i giorni h 18.40
Fatima Zohra, Zora per gli amici più intimi, è una giovane trentenne moderna, colta e indipendente. Grazie al suo lavoro di direttrice di una grande agenzia di comunicazione di Casablanca, Zora si è perfettamente integrata con la società marocchina ed è una donna realizzata. L’unica cosa che le manca per essere felice del tutto è un marito! Ma dove, come e quando trovare questa perla rara?

Fuggendo L’Occidente (Escaping the west)
Da Lunedì 1 Agosto tutti i giorni h 19.10
La storia di una famiglia divisa. Kamal, una guida turistica egiziana, si innamora della bella Kathryn, una donna francese in vacanza in Egitto. Si trasferiscono  in Francia, dove hanno tre figli. La fiction ci trascina nella vita di una famiglia, di tradizione Araba Musulmana, ma francese per nascita e cultura. Seguiremo la loro lotta come stranieri a casa propria prima e dopo il 9/11.
Intorno alla famiglia dei protagonisti si dipaneranno le vicende dei loro amici, immigrati arabi e africani che sono fuggiti a ovest nella speranza di crearsi una nuova vita, ma che inseguendo il sogno dell’integrazione nella cultura straniera rischiano di perdere le proprie  identità.


(Canale 144)

DOCUMENTARI

SUPERCARS

“Supercars” va in onda, ad agosto, il sabato alle 21.00
Il programma dedicato alle vetture da sogno che tutti, almeno una volta nella vita, vorrebbero guidare. In ogni puntata, interviste, immagini spettacolari e approfondimenti tecnici, insomma, tutto, ma proprio tutto,   sui bolidi da collezione.

LE CAPITALI DELLA NOTTE
ad agosto tutti i giorni alle 0.30
La gente della notte ha mille volti da svelare e mille storie da raccontare. E Nuvolari vuole scoprirli tutti. E chi se non Riccardo Marino,  può  vestire i panni dell’esploratore e andare alla ricerca dell’anima nascosta e vera di una città?  Quando cala la sera e le strade si svuotano, quando i ritmi frenetici e lo scorrere del traffico caotico lasciano lo spazio al tranquillo fluire del tempo ecco svelarsi a poco a poco il mistero della notte popolata di creature stravaganti ed enigmatiche.
Seguiamolo, dunque,  in questo curioso viaggio alla scoperta  delle più belle intriganti e misteriose località europee.


(Canale 146;
in versione “+1” al canale 147
)

VARIETA’

I RE DEL CAZZEGGIO: alle 19.00 su GXT a giorni alterni.
Su GXT la divertente avventura estiva di un gruppetto di ventenni scozzesi che parte dalproprio villaggio nel mezzo delle campagne alla conquista di Hollywood!
Il sogno di questi Re del Cazzeggio è sfondare nel mondo televisivo. Per realizzarlo, cercano di contattare agenti, produttori, talent scout che possano prendere a cuore la loro causa e lanciarli nel firmamento delle grandi star!
Consapevoli che il loro unico “talento” è la totale incoscienza, mettono in scena una serie di imprese pazzoidi, insensate e decisamente pericolose, per attirare l’attenzione dei media e riuscire nel loro intento. Il tutto ovviamente a portata di telecamera, per immortalare le loro performance da manicomio.
Ecco quindi pedalate giù da una collina con i freni delle bici rotti, pattinate sul ghiaccio completamente ubriachi, sciate senza vestiti, immersioni in laghi ghiacciati, incursioni in nidi di vespe, lanci nel vuoto senza paracadute… Un compendio di gesta “eroiche” che farebbero paura anche al più navigato dei marines o al più esperto degli stuntman! E il tutto affrontato sempre col sorriso stampato sulla faccia.
A suon di incidenti, botte e fasciature, questi “bravi ragazzi” riusciranno finalmente a farsi notare, realizzando il sogno di andare ad Hollywood e cambiare per sempre le proprie vite?


(Canale 149)

TELEFILM

GUERRE FRA GALASSIE (serie 27 ep. – LIVE ACTION )
Dal 9 agosto dal lunedì al venerdì a partire alle 20:55
Nell’anno 70 dell’era spaziale, esseri umani provenienti dalla Terra stanno regolarmente migrando verso i sistemi galattici. Uno di questi è il XVmo Sistema Solare, distante 15 anni luce dalla Terra. Tre sono i pianeti di questo sistema: Sheita, Ahalis e Belda. Ma un giorno, questi pacifici pianeti sono occupati dalle truppe dell’Impero Gavaniano…

FILM D’ANIMAZIONE

MARATONA dei film di Osamu Tezuka
Osamu Tezuka era già il Dio dei Manga quando, negli anni sessanta, si dimostrò che era possibile portare in televisione animazione di qualità con trame di grande impegno. Tra la fine degli anni 70’ e l’inizio degli anni 80’ si impegnò nella produzione di una serie di speciali televisivi che , con ampiezza cinematografica, approfondivano i temi sociali ed ecologici che erano sempre stati nel cuore delle sue opere.
L’ecologia e il rispetto degli animali BAGI, il pacifismo e la condanna della guerra in generale con I 4 DI BREMA, l’importanza del ruolo femminile nella società del ruolo femminile in PRIME ROSE.

FILM  WE   6/7 AGOSTO
I 4 di Brema: Sabato 6 agosto dalle 22:20
Marine Express: Domenica 7 agosto dalle 13:55
Bagi: Domenica 7 agosto dalle 20:55
Prime Rose: Domenica 7 agosto dalle 22:20

Questa allegra gioventù: Un’estate lunga un sogno
WE FILM 27\28 – Sabato dalle 22:20 in replica domenica alle ore 20:55
Quel giorno, all’aeroporto, Katsuhiko lo aveva promesso, con dolce fermezza: “Tra due anni tornerò in Giappone per sposarti”. In quel momento, Kasumi non aveva potuto far altro che osservare in silenzio Katsuhiko mentre spariva dietro la scala mobile, diretto all’aereo che lo avrebbe portato negli Stati Uniti. Due anni possono passare in fretta, ma tutto può accadere. E quando Katsuhiko ritorna, ricco e famoso, in Kasumi non ci sono certezze. Da qualche parte, in una stanza segreta nel profondo del suo cuore che la stessa Kasumi esita ad aprire, sembra essere germogliato un sentimento per l’incorreggibile, fanfarone e sincero Yusaku. Finché l’imprevisto accade. Un film originale e inedito tratto dalla popolare serie TV “Questa allegra gioventù” di Mitsuru Adachi.

Capricciosa Orange Road …e poi, l’inizio di quella estate…
WE FILM 27\28 – Sabato alle 23:15 in replica domenica alle ore 13:55
Sono passati alcuni anni dagli eventi del film  Voglio ritornare a quel giorno e Kyosuke Kasuga ha ormai diciannove anni. Kyosuke, dopo essere stato messo in guardia da una misteriosa telefonata, viene investito da un’automobile, ma grazie ai suoi poteri riesce a traslarsi nel futuro. Si ritrova quindi tre anni più avanti e scopre che il suo “io” futuro di ventidue anni è un fotografo di successo, scomparso in Bosnia e creduto morto.
Per correggere il corretto corso del tempo e tornare nel suo tempo di provenienza, Kyosuke dovrà ritrovare il se stesso smarrito in Bosnia. Nel corso della storia Kyosuke incontrerà Hikaru, divenuta una danzatrice professionista e Madoka.


Trame e notizie tratte dal materiale stampa diffuso dalle emittenti, aggiornato alla data di pubblicazione di questo articolo.
Per i debutti settimanali dei telefilm in prima visione visitate periodicamente la sezione Telefilm News di questo blog. Inoltre, per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.
Per gli altri spazi di informazione sui programmi satellitari di questo blog visitate “Sat News”.

Annunci

Commenti»

1. Andrea - 07/08/2011

Finalmente DIVA Universal ha dato segni di vita dopo gli ultimi mesi di Hallmark e i primi col nuovo nome in cui il palinsesto era il copia ed incolla di quello dell’anno precedente.
Con l’inizio dell’estate hanno cominciato a cambiare le serie in replica (l’arrivo di Jag e ER)…ed ora è arrivata anche Marple con i nuovi episodi. Speriamo che continuino a comprare qualche serie inedita

2. Valeria - 08/08/2011

Ma l’hanno dato il film precedente di Capricciosa Orange Road??

3. Valeria - 22/08/2011

Scusa Antonio, sulla guida di Sky non c’è da nessuna parte il film di Orange Road, sostituito da Maison Ikkoku… che l’abbiano rinviato?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: