jump to navigation

DVDfilm #731 – “Killers” (Blu-ray Disc) 18/08/2011

Posted by Antonio Genna in Blu-ray Disc, Cinema e TV, DVDfilm, Film.
trackback

Questo spazio, appartenente alla sezione DVD e Blu-ray Disc di questo blog, si propone di recensire film recenti e meno nuovi. I prezzi sono puramente indicativi.
Oggi è sotto esame l’edizione Blu-ray Disc del film commedia “Killers”, prodotto nel 2010 e non transitato nelle sale cinematografiche italiane.

Titolo: “Killers”
Numero di dischi: 1
Spazio occupato sul disco: 23,1 Gbyte
Regia: Robert Luketic
Sceneggiatura: Bob DeRosa, Ted Griffin
Musiche: Rolfe Kent
Produzione: Lionsgate, Aversano Films, Katalyst Films
Distribuzione: Dall’Angelo Pictures
Prezzo indicativo: 19,90 €
Data di pubblicazione: 24 agosto 2011
Cast: Ashton Kutcher, Katherine Heigl, Tom Selleck, Catherine O’Hara, Katheryn Winnick, Kevin Sussman, Lisa Ann Walter, Casey Wilson, Rob Riggle, Martin Mull, Alex Borstein, LeToya Luckett, Larry Joe Campbell
Formato video: 1080p High Definition 16:9 (2,35:1)
Lingue audio: italiano (DTS-HD Master Audio 5.1), inglese (Dolby Surround 2.0)
Lingue sottotitoli: italiano per non udenti
Durata del film: 100 minuti circa
Acquista “Killers” su Amazon.it

Ecco la presentazione del film indicata in un comunicato del distributore:

Spencer è un killer professionista ingaggiato dal Governo. Quando si innamora e sposa la donna dei propri sogni, Jen, decide di appendere la pistola al chiodo e cambiare vita. Tempo dopo, però, scopre di essere diventato un bersaglio ed è costretto a trascinare la propria terrorizzata moglie in una rocambolesca fuga, per sfuggire ai sicari sulle sue tracce.

Scarsi contenuti speciali:

  • Trailer originale (2 minuti)

Un film che probabilmente non rimarrà negli annali della storia del cinema, ma che risulta divertente per passare 100 minuti in compagnia, con un cast intrigante, alcune risate ed inseguimenti. Jen (Katherine Heigl), lasciata di recente dal fidanzato, è in vacanza a Nizza con i suoi genitori (Tom Selleck e Catherine O’Hara). Spencer (Ashton Kutcher) è un killer professionista, che si trova anch’egli a Nizza per un lavoro: i due si conoscono, flirtano, cenano… e Spencer decide di rinunciare al suo lavoro, sposando Jen e andando a vivere con lei negli Stati Uniti. Tre anni dopo, il passato dell’uomo torna a minacciarlo, e un nugolo di assassini progetta di ottenere la taglia di ben 20 milioni di dollari messa sulla testa di Spencer. Soltanto alla fine si scoprirà il motivo di tutto ciò, e chi vuole morto l’uomo, anche se gli spettatori più svegli lo capiranno quasi subito. Il rapporto tra Spencer e Jen è abbastanza ispirato dal classico “True Lies” di James Cameron, e i tentativi di Spencer di rimanere vivo con sua moglie saranno complicati da problemi di fiducia e dalla gravidanza della donna. Robert Luketic è bravo nel dirigere le sequenze d’azione, ma la sceneggiatura è abbastanza fragile e pretestuosa, e l’affiatamento sullo schermo tra Kutcher e la Heigl non è il massimo.
L’edizione Blu-ray distribuita da Dall’Angelo Pictures presenta il film, inedito nelle sale e transitato soltanto sui canali pay Mediaset Premium (con un altro doppiaggio), con una buonissima qualità dell’immagine ed una traccia audio italiana DTS-HD Master Audio 5.1 di buon livello, con sottotitoli opzionali per non udenti;  mancano contenuti speciali da segnalare, a parte un trailer del film.

QUALITA’
ARTISTICA
QUALITA’
TECNICA
EXTRA
Annunci

Commenti»

1. enry - 18/08/2011

Visto solo per Katherine… carino!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: