TelePagelle #254 – Le vostre preferenze da lunedì 22 a domenica 28 agosto 2011 29/08/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TelePagelle, TV ITA.trackback
Lo spazio TelePagelle vi permette di esprimere il vostro gradimento ai programmi visti nell’ultima settimana: per questo appuntamento sono considerate le giornate dal 22 al 28 agosto 2011.
Per quanto vi è possibile, cercate di mantenere chiarezza e brevità lasciando un solo commento che contenga tutto ciò che volete dire: in alternativa, scrivete qui o via mail le vostre risposte.
Da lunedì 22 a domenica 28 agosto 2011
Per ciascun punto esprimete la vostra opinione: per i programmi indicati specificate il canale di trasmissione.
1. I programmi visti in TV
Lo spazio per le vostre preferenze sui programmi TV trasmessi sulle reti in chiaro (Rai, Mediaset, La 7, MTV, Deejay TV, ma anche i canali digitali terrestri gratuiti) e sui canali digitali terrestri e satellitari a pagamento (Sky e Mediaset Premium) che avete visto nella settimana sotto esame.
2. DVD/Download/Streaming
Indicate le vostre preferenze su telefilm, film e programmi televisivi seguiti in altro modo (direttamente dai canali statunitensi e inglesi, su DVD o Blu-ray Disc, tramite download o streaming, registrati da amici sui canali pay italiani) nel corso dell’ultima settimana, precisando se seguite questi programmi in italiano o in inglese.
Ed ora un riepilogo delle risposte del precedente appuntamento di questa rubrica.
Da lunedì 15 a domenica 21 agosto 2011
Riepiloghiamo adesso quanto avete scritto (tra i commenti o via mail) in merito alle Telepagelle #253 della scorsa settimana.
1. I programmi visti in TV
Tra i programmi più graditi della settimana sui canali in chiaro:
- gli episodi inediti dei telefilm Primeval e Countdown (Rai 2), White Collar (Italia 1);
- le repliche del telefilm Squadra speciale Cobra 11 (Rai 2);
- le soap opera “La strada per la felicità” (Rai 3), “Beautiful” (Canale 5);
- il programma “Crociere da favola” (Cielo).
Ecco invece cosa vi è piaciuto di più tra i programmi in onda sui canali digitali terrestri e satellitari a pagamento:
- le repliche dei telefilm La signora in giallo (Fox Crime), Squadra speciale Cobra 11 (AXN);
- il film “Stone“ (Sky Cinema 1).
2. DVD/Download/Streaming
Tra i telefilm, film, cartoni animati ed altri programmi televisivi seguiti in altro modo avete gradito:
- i telefilm: Jericho (stag.1-2), Outcasts (Eng sub Ita), Robin Hood stag.1 (Ita).
Commenti
Sorry comments are closed for this entry
Primeval, Film: Adele e l’enigma del faraone, The Company man (SC1)
Jericho (stag.2), Outcasts (Eng sub Ita), Robin Hood stag.1 (Ita).
2. American dreams 3 (da Rai 2), Private practice 3 (da Rai 2), Toradora! (da Rai 4). Film: Baciami stupido.