jump to navigation

TV USA Gazette #293 – USA Network rinnova White Collar, annuncia il ritorno di Covert Affairs e Burn Notice – FOX rinnova Breaking In – A&E ordina Longmire – I calendari autunnali di TNT e Syfy – I promo di Fringe 4, Dr. House 8, Glee 3 e Hawaii Five-0 2 – Progetti futuri: un nuovo progetto di Shonda Rhimes per ABC; il produttore di NCIS vende due nuovi progetti a CBS; The CW e Eric Kripke adatteranno il supererore DC Deadman – Aggiornamenti casting: Jamie Lee Curtis a NCIS; Lady Gaga ospite de I Simpson; Zachary Quinto in trattative per American Horror Story – Ascolti USA: sale Rookie Blue, ritorno mediocre per Happy Endings – Video: Locke & Key 29/08/2011

Posted by 2345 in Auditel, Cinema e TV, In Memoriam, Serie cult, TV USA, TV USA Gazette, Video e trailer.
trackback

Questo spazio raccoglie le principali notizie dell’ultima settimana relative alla programmazione TV dei network statunitensi più importanti.
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana visitate l’angolo TV USA Giorno per giorno mentre per rumours e anticipazioni visitate lo spazio TV USA Spoilers.

N° 293 – Le notizie dal 22 al 28 agosto 2011

  • USA rinnova “White Collar”

    USA Network ha rinnovato White Collar per una quarta stagione di 16 episodi che andranno in onda nel 2012.
    La  serie, forte dei sempre buoni ascolti, ha appena terminato la prima parte della terza stagione e ritornerà in onda con gli episodi conclusivi il prossimo gennaio.
    Segnalo inoltre che la serie Covert Affairs (che non ha ancora ottenuto un rinnovo ufficiale) tornerà con gli ultimi 6 episodi della seconda stagione il prossimo 1° novembre, mentre Burn Notice – Duro a morire (che concluderà la prima parte della quinta stagione il prossimo 8 settembre) tornerà con gli ultimi sei episodi di stagione giovedì 3 novembre.
  • FOX rinnova “Breaking In”

    In una classica mossa “alla FOX”, il network ha rinnovato la sit-com Breaking In per una seconda stagione che andrà in onda in midseason.
    Breaking In era stata cancellata a maggio a causa degli ascolti non esaltanti (pur essendo buoni in valori assoluti, erano pessimi a causa dell’ottimo traino di “American Idol”), ma in seguito alle proteste dei numerosi fan online (dove la sit-com è risultata tra gli show più popolari) il network ha deciso di rivedere la sua decisione nel caso in cui i progetti di nuove comedy per metà stagione non fossero andati in porto.
    Così è stato e ora la sit-com con Christian Slater e Bret Harrison avrà un nuovo ciclo di 13 episodi.
  • A&E ordina “Longmire”

    A&E ha ordinato 10 episodi della nuova serie Longmire con Robert Taylor (“Matrix”) e Katee Sackhoff (Battlestar Galactica).
    Basata sui racconti di Craig Johnson, la serie narra le avventure di Walt Longmire, sceriffo in una cittadina del Wyoming.
    Nel cast anche Cassidy Freeman (Smallville), Lou Diamond Phillips (Numb3rs) e Bailey Chase (Saving Grace).
  • Il calendario autunnale di TNT

    TNT ha annunciato il proprio calendario autunnale con i ritorni di quattro telefilm e il debutto della “Mistery Movie Night“, una serie di film tv di stampo procedurale.

    Leverage – Consulenze illegali tornerà domenica 27 novembre con gli 8 episodi finali della quarta stagione.
    The Closer tornerà con altri 5 episodi dell’interminabile settima stagione finale lunedì 28 novembre.
    Lo stesso giorno tornerà Rizzoli & Isles con i 5 episodi finali della seconda stagione.
    ■ La serie di film tv “Mystery Movie Night” debutterà martedì 29 novembre con il film “Innocent“, adattamento di un romanzo di Scott Turow che vede nel cast Bill Pullman (Torchwood), Marcia Gay Harden (Damages) e Alfred Molina (Law & Order: Los Angeles).
    Southland tornerà con la quarta stagione di episodi il 17 gennaio 2012.
  • Il calendario autunnale di Syfy

    Syfy ha annunciato il suo calendario dei prossimi mesi.
    Eureka terminerà la seconda parte della quarta stagione il prossimo 19 settembre; Alphas terminerà il suo primo ciclo il 26 settembre; Haven terminerà la seconda stagione il 30 settembre; Warehouse 13 chiuderà la terza stagione con un doppio episodio in onda il 3 ottobre.
    La serie Sanctuary tornerà con la quarta stagione il prossimo 7 ottobre.
    Il film tv “Zombie Apocalypse” con Ving Rhames andrà in onda sabato 29 ottobre.
    La miniserie evento in 4 ore “Neverland” andrà invece in onda il 4 e il 5 dicembre. Nel cast Rhys Ifans (“The Amazing Spider-Man”) nel ruolo di Uncino, Keira Knightley darà la voce a Campanellino, Anna Friel (Pushing Daisies) sarà il Capitano Elizabeth Bonny, Bob Hoskins (“Hook”) nel ruolo di Smee e Charlie Rowe (a destra) in quelli di Peter Pan.
  • Il poster di “Modern Family” 3
    Ecco il poster della terza stagione di Modern Family, che debutterà con un episodio speciale da un’ora il prossimo 21 settembre su ABC.
    Da notare la presenza della “nuova” Lily, ora interpretata dall’attrice di 4 anni Aubrey Anderson-Emmons.

  • Un teaser di “Fringe” 4
    Un nuovo teaser della quarta stagione di Fringe, in arrivo il prossimo 23 settembre su FOX.
    Dove è Peter Bishop?
  • Il promo di “Dr. House” 8
    Un promo dell’ottava stagione di Dr. House – Medical Division, in arrivo il 3 ottobre su FOX.
  • Il promo di “Glee” 3
    Il primo promo della terza stagione di Glee, in arrivo il 20 settembre su FOX.
  • Il trailer di “Hawaii Five-0” 2
    Il primo trailer della seconda stagione di Hawaii Five-0, in arrivo il 19 settembre su CBS.
  • R.I.P.
    L’attore Michael Showers (visto in Treme, Breaking Bad e The Vampire Diaries) è stato trovato morto mercoledì scorso. Aveva 45 anni.
    Il corpo di Showers è stato ripescato dal fiume Mississippi, vicino New Orleans.
  • In breve:
    ■ La seconda stagione di Game of Thrones si prospetta come una delle produzioni televisive più ricche e sontuose di sempre. Dopo la lunga lista di attori che affollerà i nuovi episodi, arriva ora infatti la notizia che le riprese si allargheranno alla Croazia e all’Islanda per fornire ambientazioni naturali adeguate alla storia.
    ■ A causa di screzi personali con il produttore esecutivo/sceneggiatore Robert Harling, il produttore esecutivo Darren Star non sarà più presente sul set della nuova serie Good Christian Belles in arrivo su ABC. Il coinvolgimento di Star, che per primo ha opzionato il libro da cui è tratta la serie, non sarebbe comunque dovuto durare a lungo a causa del progetto The Viagra Diaries con Goldie Hawn, che è in attesa di un via da HBO.
    Jared Gilmore (a destra), interprete del piccolo Bobby Draper per le prime quattro stagioni di Mad Men ma che ora ha lasciato la serie per la nuova Once Upon a Time, ha avuto parole poco carine verso January Jones, confermando i rumours secondo cui l’attrice avrebbe un brutto caratteraccio.
    Alla richiesta di consigli all’attore che lo succederà nel ruolo, il giovane Gilmore ha raccomandato di stare attenti alla Jones, dal momento che non è “amichevole come gli altri sul set che sono invece tutti molto carini“.
    Bruce Helford, creatore del “The Drew Carey Show” è il principale candidato a sceneggiare Anger Management, il progetto di serie di Lionsgate TV che dovrebbe riportare in televisione Charlie Sheen.

  • I nuovi progetti dei grandi canali

    Shawn Ryan (The Shield – a destra) e lo sceneggiatore cinematografico Karl Gajdusek (Unknown) sono al lavoro sul pilot Last Resort. La storia è ambientata in un vicino futuro e narra dell’equipaggio di un sottomarino militare americano che non rispetta l’ordine di lanciare i propri missili nucleari ed è costretto quindi a darsi alla macchia, occupando una postazione NATO e autoproclamandosi, grazie agli armamenti nucleari, come la più piccola nazione al mondo.
    Hyde è una moderna reinterpretazione della storia di Dr. Jekyll e Mr. Hyde a opera di Sheldon Turner (“Tra le nuvole”).
    Il progetto ABC Studios narra di Grant Hyde, un timoroso dottore del Pronto Soccorso che soffre di una condizione degenerativa agli occhi; dopo essersi sottoposto ad una cura sperimentale, l’uomo inizierà a soffrire di strani effetti collaterali che altereranno la sua personalità.
    Gilded Lillys è un nuovo progetto di Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy, Private Practice e la nuova Scandal – a sinistra) appena venduto al network.
    La possibile serie, scritta da K.J. Steinberg (The Nine, Gossip Gril), è ambientata nel 1895 a New York e narra del primo hotel di lusso della città, delle vite dei sui proprietari, dei suoi impiegati, così come quelle dei clienti che hanno soggiornato nelle sue sontuose camere.
    Un progetto ABC Studios.
    Status Update è un progetto di sit-com dagli autori del film “Friends with Benefits”.
    La storia narra di una donna che torna ad uscire e frequentare uomini grazie alle nuove tecnologie e con le opinioni di amici e familiari.
    Michale Tolkin ha venduto al network un nuovo progetto drama con David Zabel (E.R.) in qualità di showrunner. La storia narra di una assistente DA che concorre e vince contro il suo capo, diventando il nuovo procuratore distrettuale.

    Shane Brennan (produttore esecutivo dei due NCIS – a destra) ha venduto due progetti a CBS, tramite la sua compagnia di produzione che opera sotto CBS TV Studios.
    King & Maxwell è un adattamento delle storie di spionaggio scritte da David Baldacci e narra di due agenti dei Servizi Segreti ora investigatori privati.
    Il secondo è Cure, un progetto di serie medica scritta da Jordan Hawley che narra di un gruppo di dottori che gira per gli USA curando casi inusuali con la speranza di trovare una cura alla malattia del figlio di un milionario.
    ■ Due nuovi progetti di Jeff Rake (The $treet, Miss Match), entrambi di Sony Pictures TV.
    Il progetto drama narra di una detective che scopre di poter interagire con le vittime morte dei suoi casi.
    Il progetto comedy narra di un papà che cerca di essere il genitore migliore per la sua famiglia, mentre il suo perfetto padre vive sotto lo stesso tetto.
    Baby Big Shot è un nuovo progetto di serie legal drama scritto da Dana Calvo e narra di una donna che sua i suoi metodi, derivati dal suo background di strada, per competere con i colleghi molto più educati di uno studio legale.
    Sony TV e Fanfare producono.

    Il network ha acquistato un progetto per una serie drama ambientata nel mondo del wrestling degli anni ’80, considerata l’età dell’oro del genere, che sarà prodotto da Dwayne Johnson, aka The Rock (star del wrestling negli anni ’90) e da Bruckheimer TV.
    Brent Fletcher e Seamus Kevin Fahey (Spartacus: dei dell’arena) saranno gli sceneggiatori.
    ■ La sceneggiatrice e scrittrice Caprice Crane (90210, Melrose Place) adatterà il suo primo libro, “Stupid and Contagious“, in una possibile serie drama per NBC.
    La storia narra di Heaven e Brady, due vicini che si odiano da subito e che vivono i loro venti anni tra gioie e delusioni in amore.

    The CW è al lavoro su un nuovo progetto supereroistico che adatterà il celebre fumetto Deadman per il piccolo schermo.
    Eric Kripke, creatore della serie cult Supernatural, sta scrivendo una sceneggiatura che narrerà la storia di Boston Brand, un acrobata di circo che viene ucciso ma rimane intrappolato sulla terra, iniziando così a cercare vendetta verso il suo assassino e allo stesso tempo aiutare gli altri con le sue nuove abilità.
    Deadman è un fumetto di casa DC, analogamente a Superman e Batman, creato nel 1967 da Arnold Drake e Carmine Infantino.

    Adam F. Goldberg (creatore di Breaking In) è al lavoro su un nuovo progetto Sony TV a cui FOX ha mostrato interesse.
    La possibile sit-com, ambientata negli anni ’80 e in parte basata sulla vera vita dell’autore, narra del crescere in quegli anni in una famiglia amorevole ma invadente.
    Yard Dogs è un progetto drama scritto da Malcolm Spellman (Our Family Wedding) che narra di due poliziotti specializzati nell’ottenere informazioni da prigionieri coinvolti nei casi che non riescono a risolvere nel mondo al di fuori delle sbarre.
    Brian Koppelman e David Levien sono i produttori esecutivi.
  • I nuovi progetti dei canali cavo
    Showtime sta sviluppando una serie drama basata sul fumetto The Damned, pubblicato dall’indipendente Oni Press.
    David Hayter (“X-Men”, “X-Men 2” e “Watchmen”) scriverà la sceneggiatura e sarà produttore con Eric Gitter, Warren Littlefield, Joe Nozemack e Andy Bourne.
    La storia narra di Eddie, un uomo maledetto che è bloccato in una torbida guerra nella moderna Chicago dove i delinquenti sono demoni. Eddie dovrà cercare di fermare la faida mentre tenta di reclamare la sua anima.
    HBO è intenzionato a portare Diane Keaton nel proprio palinsesto e, dopo aver rifiutato il progetto Tilda, ha siglato un nuovo accordo con l’attrice per un nuovo progetto che verrà costruito intorno a lei.
    Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh, co-creatori della serie animata “Phineas e Ferb” di Disney Channel hanno siglato un nuovo accordo con Disney Television Animation che li terrà ancora legati alla serie e che include lo sviluppo di nuovi progetti, tra cui un potenziale spinoff di Phineas e Ferb.
    TBS ha ordinato il pilot comedy Men at Work, una possibile sit-com creata dall’attore Breckin Meyer (Franklin & Bash).

Di seguito qualche ultima notizia sparsa relativa ai casting, divisi tra quelli delle serie già esistenti e degli episodi pilota o nuove serie in produzione in queste settimane.
Occhio ad eventuali SPOILER!

  • In breve:
    Jamie Lee Curtis sarà ospite di due episodi di NCIS – Unità anticrimine in onda a novembre, dove si riunirà cosi a Mark Harmon con cui aveva lavorato nel film “Quel pazzo venerdì”.
    L’attrice sarà Charlotte Ryan, un forte donna in carriera dell’ufficio del direttore generale del Dipartimento della Difesa che si scontrerà con Gibbs, “generando scintille” assicura il produttore esecutivo Gary Glasberg.
    (foto via TV Line)
    Dylan Baker (a sinistra) tornerà nella terza stagione di The Good Wife, riprendendo così i panni di Colin Sweeney per la terza volta. Nel 2010 l’attore ha ottenuto una nomination agli Emmy come miglior attore ospite per il ruolo.
    ABC ha smentito i rumours, riportati anche dal New York Post, secondo cui Susan Lucci de La Valle dei Pini sarebbe in contatto con Marc Cherry per approdare a Desperate Housewives.
    Meredith Monroe (Dawson’s Creek) sarà ospite dei nuovi episodi di Hawaii Five-0 in arrivo su CBS nei panni di una donna infelice che lascia suo marito per un altro uomo e si porta via tutti i suoi soldi.
    Segnalo inoltre che anche Greg Grunberg (Love Bites) sarà ospite dei nuovi episodiì, dove si riunirà a Masi Oka con cui ha lavorato nella serie Heroes.
    ■ Inarrestabile Lady Gaga! La pop star (a destra) sarà ospite nei panni di stessa in un episodio de I Simpson che andrà in onda nel 2012. L’episodio sarà intitolato “Lisa goes Gaga” e vedrà l’arrivo della cantante a Springfield per professare “il potere della parola, della canzone e dei flash mob“.
    ■ L’attrice tedesca Nina Kronjager sarà ospite di un episodio della seconda parte della seconda stagione di Covert Affairs incentrato sul passato di Arthur (Peter Gallagher). L’attrice sarà un’ex fiamma dell’uomo, sparita 20 anni prima senza lasciare traccia mentre lui operava in una stazione CIA a Berlino.
    Kristin Lehman (The Killing) avrà un ruolo ricorrente nei nuovi episodi di Castle. L’attrice sarà una sexy investigatrice nel campo assicurativo e possibile interesse amoroso di Castle
    Segnalo inoltre che anche Jessica Tuck (True Blood) sarà ospite di uno dei nuovi episodi.
    ■ La star dei New York Knicks Carmelo Anthony sarà ospite nei panni di se stesso uno dei nuovi episodi di Law & Order: Unità speciale.
    Segnalo inoltre che Andre Braugher (reduce da Men of a Certain Age) è in trattative per un ruolo ricorrente nei nuovi episodi, ovvero un avvocato e possibile interesse amoroso per Benson (Mariska Hargitay).
    Chord Overstreet (a sinistra), fresco d’uscita dalla serie Glee, sarà ospite del secondo episodio della nuova stagione di The Middle nei panni di Ralph Wikerson, il nuovo insegnate di Brick.
    Ben Savage (Boy Meets World) sarà ospite di un episodio della nuova stagione di Bones nei panni di un impiegato di un negozio, coinvolto in un omicidio legato ad un biglietto della lotteria.
    Jason Alexander (Seinfeld) sarà ospite nel quinto episodio della nuova seconda stagione di Harry’s Law.
    Arye Gross (Castle, Medium) sarà ospite dei nuovi episodi di Fringe nei panni di uno scienziato.
    Segnalo inoltre che Stephen Root e Romy Rosemont (coppia nella vita reale, lei interpreta la mamma di Finn a Glee) saranno ospiti del sesto episodio nei panni di una coppia sposata. La produzione non ha dato ulteriori dettagli sui ruoli.
    D.B. Woodside (visto in Buffy, 24 e Hellcats) farà parte di un arco di 5 episodi della nuova stagione di Parenthood, nei panni di un nuovo interessa amoroso di Jasmine.
    Richard Dean Anderson (Stargate SG-1) sarà ospite di uno dei nuovi episodi della sit-com Aiutami Hope!.
    Debbie Allen (Saranno famosi – a destra) debutterà davanti alle telecamere di Grey’s Anatomy, dopo averne già diretto tre episodi. L’attrice e leggenda della danza moderna sarà la madre di Jackson nel quinto episodio della nuova stagione, in partenza il prossimo 22 settembre su ABC.

  • In breve:
    ■ Ryan Reynolds e Sandra Bullock (già insieme nel film “Ricatto d’amore” – a destra) daranno le voci ad una potenziale serie animata FOX intitolata “And Then There Was Gordon“, scritta da Reynolds e Allan Loeb.
    La Bullock sarà anche produttrice esecutiva.
    Eric Stoltz (Caprica) sarà il protagonista del pilot Lifetime Modern Love.
    Jay Mohr (Provaci ancora Gary) ha ottenuto un ruolo potenzialmente ricorrente nella nuova Prime Suspect, in arrivo su NBC.
    Lily Rabe (vista in Medium e The Good Wife e figlia della defunta Jill Clayburgh) ha ottenuto un ruolo per sei episodi della nuova American Horror Story. L’attrice apparirà tramite flashback e sarà la proprietaria originale della casa dove vivono i protagonisti.
    Segnalo inoltre che Zachary Quinto (Heores – a sinistra) è in trattative per un ruolo importante, nei panni di un personaggio che verrà introdotto in un doppio episodio speciale in onda a Halloween.
    Shaun Majumder (Detroit 1-8-7) si è unito al cast della nuova serie The Firm, in arrivo in midseason su NBC, nel ruolo di Andrew Palmer.
    Isaiah Mustafa (Chuck) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella nuova Charlie’s Angels nei panni di un vecchio fidanzato di Kate (Annie Ilonzeh).
    ■ Dopo il ruolo di Gus a Breaking Bad e quello ricorrente di specchio magico nella nuova Once Upon a Time, Giancarlo Eposito si è unito al cast del pilot Over /Under che verrà girato nei prossimi giorni a New York.
    L’attore sarà Oliver, un artsita sofisticato e mentore di Georgette (Caroline Dhavernas), con cui ha mantenuto un forte legame.
    Jamie Bamber (Battlestar Galactica) avrà un ruolo ricorrente nella nuova serie Perception, vestendo i panni di un possibile interesse amoroso per il personaggio di Rachel Leigh Cook.
    Segnalo inoltre che Krista Allen (famosa per la soap “Il tempo della nostra vita” – a destra) sarà ospite nel ruolo di Allison Bannister, una facoltosa vedova e fan del lavoro di Pierce (Eric McCormack).
    ■ Due attori della soap “Febbre d’amore” appariranno presto nella nuova serie Ringer, che vedrà il ritorno dal 13 settembre 2011 sul network The CW dell’attrice Sarah Michelle Gellar nei panni di Bridget, una donna in fuga che ha assunto l’identità della scomparsa sorella gemella Siobhan.
    Michelle Stafford (Phyllis Newman nella soap) apparirà come guest-star in un episodio imprecisato del telefilm, mentre Billy Miller (Billy Abbott) è entrato nel cast ricorrente del telefilm nei panni di Charlie a partire dal quinto episodio della serie.
    Chris Zylka (10 cose che odio di te) vestirà i panni ricorrenti di Billy nella nuova serie The Secret Circle, in arrivo su The CW.
    Heather Graham sarà la nuova protagonista femminile del pilot comedy Little In Common di FOX, accanto a Rob Corddry.
    FOX ha ordinato una nuova versione del pilot così da poter riconsiderare la sit-com per un ordine in midseason.
    Alan Dale (Lost, Ugly Betty) sarà il padre del Principe Azzurro nella nuova serie Once Upon a Time.
    Cassandra Peterson (interprete del personaggio di Elvira) sarà ospite dell’episodio di Halloween della nuova sit-com Last Man Standing.
    Mircea Monroe (Chuck, Episodes) sarà ospite di un episodio della nuova Hart of Dixie.
    ■ L’attrice comica Ali Wong (a sinistra) fa ora parte del cast della nuova sit-com NBC Are You There Vodka, It’s Me Chelsea.
    Will Forte (“Saturday Night Live”) sarà ospite della nuova sit-com Up All Night.

Cliccate sui simboli per una presentazione dei palinsesti e delle nuove serie che andranno in onda sui principali cinque network statunitensi nel corso della prossima stagione televisiva 2011/12.


Gli ascolti USA della settimana

Per tutto il periodo estivo, i dati di ascolto dei telefilm in onda che vengono pubblicati normalmente nello spazio “TV USA Giorno per giorno Flash” verrano riportati qui.

Diamo uno sguardo ai dati di ascolto statunitensi delle serie andate in onda durante la settimana sui grandi network, elaborati in base alle cifre diffuse da Nielsen Media Research e pubblicate ogni giorno da alcuni siti web americani come Mediaweek e Hollywood Reporter.
Per gli ascolti delle serie in onda sui canali cavo potete consultare lo spazio settimanale “TV USA La settimana sui canali cavo“.

Dove disponibili, i dati riportati si intendono finali.

Martedì 23 agosto 2011

  • Alle 22.00, su ABC, il decimo episodio inedito della serie Combat Hospital ha ottenuto 3,39 milioni di spettatori (1,0/3).

Mercoledì 24 agosto 2011

  • Alle 21.30, ABC ha recuperato il tredicesimo episodio inedito che concludeva la prima stagione della sit-com Happy Endings (con 2,98 milioni di spettatori – 1,3/4).

Giovedì 25 agosto 2011

  • Alle 22.00, su ABC, il decimo episodio inedito della seconda stagione della serie Rookie Blue è salito a 4,89 milioni di spettatori (1,2/3).

Venerdì 26 agosto 2011

  • Alle 20.00, su NBC, sono andati in onda il settimo e l’ottavo episodio inedito della sit-com Friends with Benefits: il primo episodio ha ottenuto 2,66 milioni di spettatori (0,7/3), il secondo ha ottenuto 2,00 milioni di spettatori (0,6/2).

Locke & Key è uno dei pilot FOX che il network ha deciso di non opzionare durante gli upfront dello scorso maggio, causando non pochi malumori tra i produttori del progetto.
Basata sulla graphic novel di Joe Hill e Gabriel Rodriguez e prodotto esecutivamente da Alex Kurtzman e Roberto Orci (già dietro a Fringe) insieme a Steven Spielberg, la storia narra dei membri di una famiglia che cercano di ricominciare le proprie vite trasferendosi dal fratello del loro padre deceduto, nella casa di famiglia nel Maine; una volta qui scopriranno che le porte del vecchio maniero celano degli oscuri e spettrali segreti.
Nel cast del pilot Miranda Otto (Cashmere Mafia) nel ruolo di Nina Locke, Nick Stahl (Carnivàle), Sarah Bolger (I Tudors), Skylar Gaertner, Harrison Thomas e Jesse McCartney (Summerland).
Se siete curiosi, di seguito vi propongo il trailer che era stato preparato per gli inserzionisti:


Fonti statunitensi delle notizie riportate: The Hollywood Reporter, Variety, Entertainment Weekly, Hollywood Entertainment Breaking News.
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”. Per rumours e anticipazioni visitate lo spazio TV USA Spoilers.

Annunci

Commenti»

1. enry - 29/08/2011

Contento per Cassidy Freeman, si prospetta un periodo molto intenso per lei.
Bello il poster di Modern Family.
Mitica January Jones, che fa paura ai bambini! Che diva!
Il nuovo progetto di Shonda non sembra male, mi ispira più di Scandal.
Peccato per Locke & Key, sembra davvero interessante… ma avevo letto che forse sarebbe stata presa da qualche altro network (forse Syfy?), è saltato tutto?

Paolo - 29/08/2011

Sì era vociferato anche di un ordine come miniserie da parte di FOX e invece niente.

enry - 29/08/2011

Peccato…

2. Leo83 - 29/08/2011

E vai breaking in! Troppo bellina.

Longmire sembra il solito prodotto osceno di lifetime.
Che senso ha rinnovare happy endings e poi trattarla cosi?

3. Jo3y - 29/08/2011

Ben Savage, che ricordi: sarebbe molto bello se qualche canale italiano si ricordasse della mitica “Crescere, che fatica!” e la riproponesse per intero, la rivedrei davvero con piacere.

4. nicolai - 29/08/2011

Secondo me le nuove serie di Shonda saranno un copia e incolla di Grey’s Anatomy!!! Sarà meglio occupare il tempo guardandone altre!!! Poi si vedrà!!

Leo83 - 29/08/2011

Non é un po` prevenuto giudicare una cosa senza averla vista?

nicolai - 29/08/2011

infatti alla fine ho scritto si vedrà!!! Cmq sono poco fiducioso dopo gli ultimi anni di GA…e poi da quando ho scoperto HBO e la loro quasi perfezione(Game of Thrones),le altre produzioni si salvano in poche(the good wife)!!! Sempre secondo me!!!

5. Paul - 30/08/2011

Ma Game of Thrones su quale tv italiana andrà in onda?

enry - 30/08/2011

Sky Cinema 1, da novembre.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: