jump to navigation

DVDcartoons #91 – “Scooby-Doo e gli zombi” 30/08/2011

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, DVD, DVDcartoons.
trackback

DVDcartoonsQuesto spazio, appartenente alla sezione DVD e Blu-ray Disc di questo blog, propone recensioni di prodotti animati non giapponesi, realizzati dall’America all’Europa (Italia compresa). I prezzi sono puramente indicativi.
Oggi è sotto esame il DVD dal titolo “Scooby-Doo e gli zombi” (titolo originale “Scooby-Doo and the Zombies”), che raccoglie tre episodi a tema della serie animata “Le nuove avventure di Scooby-Doo”.

Titolo: “Scooby-Doo e gli zombi”
Numero di dischi: 1
Spazio occupato sul disco: 2,53 Gbyte
Produzione: Hanna & Barbera
Distribuzione: Warner Home Video
Prezzo indicativo: 12,90 €
Data di pubblicazione: 20 luglio 2011
Formato video: 16:9 (1,85:1)
Lingue audio: italiano (Dolby Surround 2.0), inglese (Dolby Surround 2.0), francese (Dolby Surround 2.0), spagnolo (Dolby Surround 2.0)
Lingue sottotitoli: italiano per non udenti, inglese per non udenti, francese, spagnolo
Durata complessiva: 60 minuti circa
Acquista “Scooby-Doo e gli zombi” su Amazon.it

Contenuto:

Tre episodi a tema zombi della serie Le nuove avventure di Scooby-Doo”.

Ecco la presentazione indicata sulla copertina del DVD:

2 CASI SPAVENTOSAMENTE DIVERTENTI FANNO TREMARE DI PAURA SCOOBY-DOO E GLI INVESTIGATORI DELLA MISTERY INC.!

Sorridete e salutate con un “ciao!” gli acchiappafantasmi che partono per l’Italia in Un viaggio a Pompei. Alle prese con un colossale mistero da risolvere, i nostri amici rimarranno vittime di macabri gladiatori, o il loro amore per l’arte italiana e gli Scooby Snax li tireranno fuori dai guai? Poi via dalla città attraverso la Baia in di San Fracisco in Il terrore scorre sullo skateboard, dove uno spettro ricoperto di alghe proveniente dalla prigione di Alcatraz spaventa da matti i concorrenti di una gara di skateboard. E se non riusciranno a stanare l’essere spaventoso che si nasconde dietro la leggenda del Creepy Keeper, sarà buio totale per tutti in Il fantasma del faro. Chi ha paura degli zombi? Certamente non Scooby-Doo!

EPISODI:
– Un viaggio a Pompei
– Il terrore scorre sullo skateboard
– Il fantasma del faro

Nessun contenuto speciale da segnalare.

Una raccolta di tre avventure della serie moderna di Scooby-Doo e della Mystery Inc., alle prese con zombi e fantasmi: uno dei casi porterà la banda in Italia, a Pompei, dove li attenderà un complicato mistero da risolvere; un altro caso sarà ambientato durante una gara di skateboard e vedrà coinvolto uno spettro dalla prigione di Alcatraz; infine, il gruppo dovrà risolvere il mistero del fantasma del faro e la leggenda di Creepy Keeper. Una breve raccolta di episodi dedicata a chi ha apprezzato la nuova versione, con disegni più moderni e fluidi, delle avventure di Scooby-Doo.
Il DVD distribuito da Warner Home Video, privo di contenuti extra, presenta tre episodi della serie, per una durata complessiva di circa un’ora, con una buona qualità media dell’immagine ed una traccia audio italiana stereofonica, con sottotitoli italiani opzionali per non udenti.

QUALITA’
ARTISTICA
QUALITA’
TECNICA
EXTRA

Commenti»

1. Scooby Doo e gli Zombi (2011) | DragoBianco - 21/09/2011

[…] Scheda Film […]


Lascia il tuo commento...