jump to navigation

Dig News #138 – Settembre 2011 – (3) Cielo 02/09/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Cucina ed alimentazione, Dig News, Film, TV ITA.
trackback

Nel terzo dei cinque spazi relativi al mese di SETTEMBRE 2011 in cui presento la programmazione dei canali digitali terrestri, ecco le notizie disponibili sui cartoni animati, telefilm, varietà e film in onda sul canale digitale terrestre Cielo, approdo in chiaro di molti programmi dei canali Fox e Sky.
I programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate le vostre guide TV.


(canale gratuito)

DOCUMENTARI e DOCU-REALITY

MASTERCHEF ITALIA
Dal 21 Settembre tutti i mercoledì alle 21.00
(24×60’ PRIME TIME – 50X30’ DAY TIME)
MasterChef è un talent show di cucina in cui 18 cuochi non professionisti, provenienti da tutta Italia, si sfidano in una gara all’ultimo piatto.
Saranno giudicati da tre chef di fama internazionale: il fuoriclasse della cucina italiana Carlo Cracco, il pluristellato Bruno Barbieri e Joe Bastianich, bandiera della gastronomia italiana negli Stati Uniti.
Per vincere, i concorrenti dovranno dimostrare passione, bravura, creatività e tenacia. Il vincitore porterà a casa centomila euro in gettoni d’oro, la pubblicazione di un libro con le sue ricette originali e l’ambito titolo di primoMasterChef italiano.
MasterChef è stato prodotto in 18 paesi, con oltre 45 edizioni tra varianti ed adattamenti ed oltre 700 episodi trasmessi.

NON LO SAPEVO!
(PRIMA STAGIONE 10×30’)
Dal 5 Settembre tutti i lunedì alle 21.00
Arriva su Cielo direttamente da National Geographic la seguitissima serie “Non lo sapevo!” che propone interessanti ed originali scoperte scientifiche con leggerezza e humour.
Test, analisi o semplici storie sui più vari materiali e oggetti della vita quotidiana: dalla fotografia al reggiseno, dal latte al cemento al ghiaccio.
I conduttori Richard Ambrose e Jonny Phillips ci faranno scoprire il segreto mondo degli oggetti, divertendoci in maniera intelligente!

FILM

VENERDI CINEMA
Tutti i venerdì alle 21.00
Torna l’appuntamento con il cinema del venerdì  con un ciclo di film dedicati al brivido: suspance, mistero e complotto ci accompagneranno  al rientro delle vacanze!
2 settembre: IL QUARTO ANGELO
9 settembre: THE INTERNATIONAL
16 settembre: HOOLIGANS
23 settembre: PROSPETTIVE DI UN DELITTO
30 settembre: PELHAM 1-2-3 – 1^ TV in chiaro

SERATA CINEMA: SUPERNATURAL
Tutti i giovedì alle 21.00
Alieni, supereroi, poteri paranormali, scienziati dell’occulto… Questi sono gli ingredienti del giovedì cinema di Cielo…
Annullate tutti gli impegni, loro stanno venendo a prendervi!
1 settembre: X FILES – VOGLIO CREDERCI
8 settembre: ULTIMATUM ALLA TERRA
15 settembre: DISTRICT 9 – 1^ TV in chiaro
22 settembre: RESIDENT EVIL: EXTINCTION
29 settembre: ANGELI & DEMONI

SERATA CINEMA: AI CONFINI DELL’AMORE
Tutti i martedì alle 22.00
Il cinema al femminile torna su Cielo!
Grandi amori, gelosia, dolore, amicizia saranno responsabili di tutte le emozioni del martedì sera di Cielo. Tenetevi forte, le emozioni stanno per travolgervi!
6 settembre: OBSESSED – 1^ TV in chiaro
13 settembre: HENRY POOLE: LASSU’ QUALCUNO TI AMA
20 settembre: TUTTA COLPA DI SARA
27 settembre: REIGN OVER ME – IL SENSO DELLA VITA

TELEFILM

CALL ME FITZ
(PRIMA STAGIONE 13×30’)
Dal 9 settembre tutti i venerdì alle 23.00 un doppio episodio
Negli anni ’90 e per circa otto anni Jason Priestley è stato l’idolo delle teenager di tutto il mondo e protagonista della serie culto Beverly Hills 90210 con il ruolo di BrandonWalsh.
L’adolescente Jason ormai quarantenne torna sul piccolo schermo, con una nuova, originale serie tv dal titolo Call me Fitz, vincitrice dello scorso RomaFictionFest come miglior serie
comedy.
La storia ruota attorno al belloccio, carismatico e totalmente inaffidabile Richard ”Fitz” Fitzpatrick, rivenditore di auto usate che vive alla giornata senza preoccuparsi del conseguenze delle sue azioni e del futuro. Fino al giorno in cui – in seguito ad un incidente – arriva nella sua vita Larry, benefattore dal cuore d’oro, che sostiene di essere la “coscienza” di Fitz. Riuscirà Larry, a redimerlo e a trasformarlo da “farabutto” a uomo affidabile?

VARIETA’

CORRADO GUZZANTI SHOW – ANIENE (1×90’)
Il 14 settembre alle 21.00
ANIENE è una sorta di mitologico supereroe dalle origini misteriose e dall’aspetto che ricorda quello dei fumetti ispirati alle divinità vichinghe.
Mandato sulla Terra dal Padre per riportare ordine tra gli umani, affetti da “viltà e bugiardia”, intrattiene con lui dialoghi surreali ed esilaranti.
Nello spettacolo che segna anche il grande ritorno sulla tv in chiaro del comico Corrado Guzzanti dopo 9 anni di assenza, si alterneranno personaggi nuovi, il Massone (colui che “gestisce i poteri occulti del Paese”), o il Mafioso (che  festeggia a modo suo l’anniversario dei 150 anni: quelli dell’organizzazione criminale) a quelli ormai diventati cult.


Trame e notizie tratte dal materiale stampa diffuso dalle emittenti, aggiornato alla data di pubblicazione di questo articolo.
Se cercate notizie sulla programmazione degli altri canali digitali satellitari a pagamento visitate lo spazio Dig News del blog.

Commenti»

1. Valeria - 02/09/2011

Spero facciano anche Due ragazzi e una ragazza!! A quanto pare proprio in questi giorni l’hanno sospeso per l’ennesima volta, zero rispetto per i telespettatori!

2. zia-assunta - 02/09/2011

io spero proseguano 24 fino alla fine.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: