jump to navigation

TV USA Home Entertainment #7 – Settembre 2011 – Books & Comics: Glee – Soundtrack: True Blood – Toys & Merchandising: Supernatural; The Big Bang Theory; Castle; Desperate Housewives – DVD & Blu-ray: Fringe 04/09/2011

Posted by 2345 in Blu-ray Disc, Cinema e TV, DVD, Home Entertainment, Libri, Musica, Serie cult, TV USA, Video e trailer.
Tags: , , , , , ,
trackback

Questo spazio, derivato da “TV USA Gazette“, segnala ed esamina tutto ciò che è collegato ai telefilm e alle serie animate in onda sulla televisione americana. Troverete quindi un calendario completo delle uscite in DVD e Blu-ray; vedremo le colonne sonore, i libri e i fumetti ispirati alle serie cult di sempre e segnaleremo oggetti vari di merchandising e toys.
Vi ricordo che per un elenco degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti c’è lo spazio TV USA Giorno per giorno mentre per rumours e anticipazioni visitate TV USA Spoilers.

  • “Glee – Prima che tutto abbia inizio”
    “GLEEK, è la vostra occasione! Ecco a voi un prequel che svela tutto quello che non avete visto in tv: non perdetevi il primo romanzo ufficiale della serie”

    Cinica, disincantata e assolutamente al passo con i tempi, Glee, che narra le vicende di un club liceale di canto e ballo e dei suoi membri non esattamente popolari, è la serie cult del terzo millennio, che ha fatto ridere e scatenare a ritmo di musica i fan di tutto il mondo. Trasmessa su Fox Italia e su Italia 1.Una cosa va detta sul Glee Club: da quando i ragazzi hanno deciso di far sentire la loro voce, la musica è cambiata, e parecchio! Ma cosa è accaduto prima che le Nuove Direzioni prendessero vita nella mente del professor Schuester, prima che Rachel capisse che Finn è molto più di un atleta grande e grosso e che Kurt e Mercedes sognassero di vincere le Regionali? Insomma, cosa è successo prima che il Glee… diventasse il Glee?
    Venite a scoprirlo alla McKinley High, mettetevi in prima fila e godetevi lo spettacolo. Vi siete sempre domandati come sia nata la relazione segreta fra Puck e Quinn? Volete capire cosa ha scatenato l’odio di Sue Sylvester per il Glee Club? O in che modo una secchiona e quattro sfigati abbiano rimesso in sesto il gruppo di canto e ballo del liceo?
    Leggete questo romanzo avvincente, emozionante e glam. Preparate le stelline e armatevi di granite: è arrivato il momento di spiare dietro le quinte e far luce su tutto quello che la serie tv non vi farà mai vedere. Quello che avreste sempre voluto sapere sull’anno più imbarazzante nella vita degli esuberanti e travolgenti ragazzi del Glee. L’anno prima che tutto avesse inizio…”

    fonte: Sperling & Kupfer

    Glee – Prima che tutto abbia inizio” è un volume di 224 pagine in vendita a € 14,50. Disponibile anche in formato e-book.


  • “True Blood”
    True Blood: Music from the HBO Original Series Volume 3” è la terza soundtrack ufficiale della serie cavo True Blood. L’album contiene una serie di brani ascoltati durante la terza e la quarta stagione (ora in onda con gli ultimi episodi su HBO).
    L’album sarà disponibile dal prossimo 6 settembre. Su iTunes potete intanto acquistare la canzone “She’s Not There” di Neko Case e Nick Cave.

    La tracklist:

    1. Season of the Witch (Donovan)
    2. Me and the Devil (Gil Scott-Heron)
    3. Te Ni Nee Ni Nu (Slim Harpo)
    4. She’s Not There (Neko Case e Nick Cave)
    5. Hitting the Ground (Gordon Gano)
    6. Spellbound (Siouxsie and the Banshees)
    7. 9 Crimes (Damien Rice)
    8. Cold Grey Light of Dawn (Nick Lowe)
    9. Hell’s Bells (Cary Ann Hearst)
    10. Gonna Be a Darkness (Gary Louris)
    11. What You Do to Me (Blakroc)
    12. Paradise Circus (Massive Attack)
    13. And When I Die (The Heavy)
    14. Bad Things (Jace Everett)

    Di seguito un video con la sigla del telefilm, “Bad Things” di Jace Everett:

  • “Supernatural”
    La “Supernatural Tail Lights Mug” è una tazza dedicata ai fan della serie Supernatural che raffigura la mitica Chevy Impala del 1967 guidata dai fratelli Winchester, protagonisti del telefilm cult di The CW.
    Costa $14,95 e potete ordinarla cliccando qui.
  • “The Big Bang Theory”
    Ecco la t-shirt “Team Sheldon“ per tutti i fan della sit-com The Big Bang Theory.
    Disponibile in varie taglie e colori, costa $27,00 e potete ordinarla da qui.
  • Castle
    La “Castle Fan Tote Bag” è una borsa 100% cotone ecologica dedicata ai fan della serie giallo/rosa Castle.
    Con fondo rinforzato e lavabile, costa $18,00. Potete ordinarla cliccando qui.
  • “Desperate Housewives”
    Il “Desperate Housewives Apron” è un grembiule con il logo della serie Desperate Housewives che quest’anno ci lascerà dopo otto anni di successo ininterrotto in tutto il mondo.
    In 100% cotone e lavabile, costa $22,00. Potete ordinarla cliccando qui.

Fringe: The Complete Third Season” contiene la terza stagione di Fringe, la più emozionante serie sci-fi in onda in televisione.
La squadra Fringe riesce a fuggire dall’universo parallelo, tutti eccetto Olivia che rimane intrappolata nell’altro mondo, venendo rimpiazzata nel nostro dalla sua versione alternativa che trasformerà presto la possibile relazione con Peter in una storia d’amore. Ma quando Olivia tornerà, ferita per non essere stata riconosciuta, eventi ancora più bizzarri accadranno e segreti che affondano nel lontano 1985 minacceranno di distruggere il nostro universo. O il loro.
Il cofanetto, disponibile dal 6 settembre in USA in versione DVD e Blu-ray disc, contiene i 22 episodi del terzo ciclo; quattro featurette (“The Other You”, “Visualizing an Alternate World”, “A Machine of Destiny” e “The Psychology of Duality”); lo speciale “Animating the ‘Lysergic Acid Diethylamide’ Episode”; lo speciale “Constructing an Extrasensory Soundscape”; contenuti speciali per l’episodio “OS” (episodio 316), commenti all’episodio “The Plateau” con Monica Owusu-Breen, Jeff Pinkner e Timothy Good; commenti all’episodio “Lysergic Acid Diethylamide” con Jay Worth, Luyen Vu e Tanya Swerling; gli speciali “Unusual Side Effects: Gag Reel”, “The Mythology of Fringe”, “In the Lab with John Noble and Prop Master Rob Smith”, “Dissected Files: Unaired Scenes”; inoltre “The Unearthed Episode” con Kirk Acevedo nel ruolo di Charlie e alcuni trailer, per un totale di 1012 minuti circa.

Di seguito un trailer:


Le uscite di SETTEMBRE 2011

Di seguito trovate una lista di tutte le uscite in DVD e Blu-ray del mese in USA.

6 SETTEMBRE
• Airwolf – The Movie
• Beany & Cecil (Matty’s Funday Funnies) – Herman and Katnip: The Complete Series
• Criminal Minds – The 6th Season
• Criminal Minds: Suspect Behavior – The DVD Edition
• Destry – The Complete Series
• The Drak Pack – The Complete Series (US)
• Due uomini e mezzo – The Complete 8th Season
• Fringe – The Complete 3rd Season (DVD e Blu-ray)
• Ghost Adventures – Season 3
• Ghost Stories – Seasons 1 and 2
• The Good Wife – The 2nd Season
• Hell’s Kitchen – Season 6: Raw & Uncensored (DVD e Blu-ray)
• Inspector Gadget – Saturday Morning Cartoon Classics
• Isis – The Secrets of Isis
• Lost Tapes – Season 2
• Midsomer Murders – Box Set 18
• Mike Hammer – The Complete Series
• No Ordinary Family – Season 1
• The Office – Season 7 (DVD e Blu-ray)
• Parks and Recreation – Season 3
• Police Story – Season 1
• Scooby-Doo, Where Are You! – Scooby Doo & The Pirates
• Sigmund and the Sea Monsters – Season 1
• What’s New Scooby-Doo? – Scooby Doo & The Ghosts
• What’s New Scooby-Doo? – Scooby Doo & The Robots
• What’s New Scooby-Doo? – Scooby Doo & The Zombies

13 SETTEMBRE
• The Big Bang Theory – The Complete 4th Season (DVD e Blu-ray)
• Blue Bloods – The 1st Season
• Blue Mountain State – Season 2
• C.O.P.S. – Volume 2 (Mill Creek)
• C’è sempre il sole a Philadelphia – Season 6 (DVD e Blu-ray)
• Camelot – Season 1 (DVD e Blu-ray)
• Community – The Complete 2nd Season
• Danny Phantom – Season 1
• The Dick Cavett Show – Jimi Hendrix
• Doctor Who – Story #060: Day of the Daleks
• Ghost Hunters – Season 6, Part 1 (DVD e Blu-ray)
• Glee – Season 2, Volume 2
• Glee – The Complete 2nd Season (DVD e Blu-ray)
• Goosebumps – Attack of the Mutant
• Goosebumps – Ghost Beach
• Grey’s Anatomy – The Complete 7th Season
• Grounded for Life – Season 1 (Mill Creek)
• Grounded for Life – Season 2 (Mill Creek)
• A Haunting – Seasons 1, 2 & 3
• He-Man and the Masters of the Universe – The Complete 2nd Season
• Inspector Lewis – Series 4 (DVD e Blu-ray)
• Johnny Test – Johnny Saves the World!
• Johnny Test – The Complete Seasons 3 & 4
• Mystery Science Theater 3000 – Manos The Hands of Fate
• MythBusters – Collection 7
• Outsourced – The Complete Series
• Private Practice – The Complete 4th Season
• Rescue Me – The Complete 6th and Final Seasons
• Roseanne – 10 Fan Favorite Episodes
• Roseanne – Season 1 (Mill Creek)
• Roseanne – Season 2 (Mill Creek)
• Sanctuary – The Complete 3rd Season (DVD e Blu-ray)
• Spartacus: Gods of the Arena – The Complete Series (DVD e Blu-ray)
• Supernatural – The Complete 6th Season (DVD e Blu-ray)
• That ’70s Show – Biggest Hits
• That ’70s Show – Season 1 (Mill Creek)
• That ’70s Show – Season 2 (Mill Creek)
• Una famiglia del terzo tipo – Season 1 (Mill Creek)
• Una famiglia del terzo tipo – Season 2 (Mill Creek)

20 SETTEMBRE
• 10 cose che odio di te – Season 1, Volume 2 (Shout! Select)
• Aiutami Hope! – The Complete 1st Season
• Arthur! And the Square Knights of the Round Table – Volume 1
• Arthur! And the Square Knights of the Round Table – Volume 2
• Body of Proof – The Complete 1st Season
• Castle – The Complete 3rd Season
• Dalziel and Pascoe – Season 4
• Degrassi: The Next Generation – Season 10, Part 2
• The Dick Van Dyke Show – 50th Anniversary Edition: Fan Favorites
• Happy Endings – The Complete 1st Season
• Hawaii Five-0 – The 1st Season
• Hawaii Five-O (serie originale) – The 11th Season
• How to Make It in America – The Complete 1st Season (DVD e Blu-ray)
• Hung- The Complete 2nd Season (DVD e Blu-ray)
• Judge John Deed – Season 4
• I Kennedy – miniserie (DVD e Blu-ray)
• Law & Order: Los Angeles – The Complete Series
• Mad – Season 1, Part 1
• The Mentalist – The Complete 3rd Season
• Mike & Molly – The Complete 1st Season (DVD e Blu-ray)
• Modern Family – The Complete 2nd Season (DVD e Blu-ray)
• The Red Green Show – Seasons 2003-2005: The Geezer Years
• River Monsters – Season 3
• Rugrats – Halloween

27 SETTEMBRE
• Adventure Time with Finn and Jake – My Two Favortie People
• Army Wives – The Complete 5th Season
• Aspen – The Complete Mini-Series (DVD e Blu-ray)
• Bored to Death – The Complete 2nd Season (DVD e Blu-ray)
• CSI: Scena del crimine – The Complete 11th Season
• CSI: Miami – The Complete 9th Season
• CSI: NY – The Complete 7th Season
• Call Me Fitz – The Complete 1st Season
• Carlos – miniserie (DVD e Blu-ray)
• The Cleveland Show – The Complete Season 2
• Holly’s World – Seasons 1 & 2
• The Hour – The Complete Series (DVD e Blu-ray)
• How I Met Your Mother – Season 6
• Jake and the Never Land Pirates – Season 1, Volume 1
• Kendra – Seasons 2 & 3
• Kojak – Season 2
• Law & Order: Unità speciale – The 12th Year
• The Looney Tunes Show – Season 1, Volume 1
• The Middle – The Complete 2nd Season
• The Monkees – Season 1 (Eagle Rock)
• The Monkees – Season 2 (Eagle Rock)
• New Tricks – Season 5
• A Pup Named Scooby-Doo – 4 Kid Favorites
• Queer as Folk (UK) – The Original U.K. Series: The Complete Collection
• Roseanne – Tricks & Treats
• Sister Wives – Season 2, Volume 1


Fonti statunitensi delle notizie riportate: TVShowsOnDVD.com, Amazon
Per un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della settimana ed una panoramica dei dati di ascolto dei telefilm più visti al momento visitate lo spazio periodico “TV USA Giorno per giorno” di questo blog. Per un aggiornamento sugli ascolti del giorno prima dei cinque principali network USA visitate invece il semi-quotidiano “TV USA Giorno per giorno Flash”. Per rumours e anticipazioni visitate lo spazio TV USA Spoilers.

Pubblicità

Commenti»

1. IRapeYourMind - 04/09/2011

Ma non dovrebbe essere “Prima che tutto ebbe inizio”?

2. Leo83 - 04/09/2011

Questa stagione di fringe mi è piaciuta a metà. x carità sempre un gran bel telefilm ma nella seconda parte mi sembra ovvio che hanno lavorato con l’ansia della cancellazione.
Glee è ormai una serie incommentabile x quanto è brutta.

voglio la tshirt “team sheldon” *-*

3. enry - 04/09/2011

Vedremo se Glee riuscirà a riprendersi (non che abbia mai raggiunto chissà quali vette) o se crollerà definitivamente con questa terza stagione.
Ah, che bello il grembiule di DH! Potrei regalarlo a mia mamma! XD
Fringe (sono arrivato al 3×09) finora è stata stupenda, vedremo come proseguirà la stagione.

Fabio - 04/09/2011

Sono contento che ti stia piacendo la terza stagione di Fringe che io ho trovato tutta stupenda :)
Concordo però che su alcuni temi hanno un po corso nella seconda parte di stagione, sicuramente per la paura della cancellazione.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: