jump to navigation

TV – La fiction “Dov’è mia figlia?” su Canale 5 08/09/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Questa sera, fuori programma in prima serata su Canale 5, arriva la prima delle quattro puntate della nuova fiction thriller “Dov’è mia figlia?”, diretta da Monica Vullo e che vede protagonista Claudio Amendola, affiancato da un ricco cast che comprende Nicole Grimaudo, Giulia Bevilacqua, Valentina Carnelutti, Simon Grechi, Edoardo Leo e Edoardo Sylos Labini. Dopo la puntata di oggi, la fiction proseguirà ogni domenica in prima serata.
Claudio Valle (Claudio Amendola) è un affermato ingegnere che ha tutto: successo nel lavoro, una bella casa, due figli che adora, una moglie bellissima. Tutto inizia a sgretolarsi quando la figlia sedicenne Chiara, una notte, sparisce nel nulla. Potrebbe sembrare solo il colpo di testa di un’adolescente, ma dietro la sua sparizione c’è molto di più: una famiglia in crisi, amanti segreti, collusioni con la mafia, e una serie di omicidi inspiegabili.
Claudio decide di trovare la figlia con le proprie forze ma non può immaginare in quale incubo stia precipitando e fino a che punto tutto questo avrà un impatto sulla crisi già in atto con sua moglie (Serena Autieri), quale peso abbia il ruolo ambiguo della sua amante e le implicazioni sul losco giro di affari in cui è coinvolto Marco, suo fratello e socio. E l’omicidio del loro terzo socio, Francesco, rischierà di spostare i sospetti proprio su Claudio…

Commenti»

1. asia2001 - 09/09/2011

la puntata di ieri è stata bellissima poi chiara è una ragazza bellisssima. c’è un ragazzo che non piace tanto a Claudio. vi consiglio di non perdervi le puntate xchè la storia è magnifica. ciao e, un’altra cosa, commentate così io mi tengo aggiornata


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: