jump to navigation

TV PAY – Su Sky Sport 1 è lo Stadio Day, con la cerimonia d’inaugurazione dello stadio della Juventus (anche su Cielo) 08/09/2011

Posted by Antonio Genna in Calcio, Cinema e TV, Comunicati, Sport, TV ITA.
trackback

Oggi Sky Sport 1 dedica la programmazione dell’intera giornata al nuovo stadio della Juventus: oltre ad una ricca programmazione per tutta la giornata, stasera alle 19.00 andrà in onda un pre-partita speciale con Ilaria D’Amico, alle 20.00 la cerimonia d’inaugurazione (in onda dalle ore 21.00 anche sul canale digitale free Cielo) e alle 21.30 la dretta dell’incontro di calcio Juventus-Notts County.
Per maggiori dettagli vi propongo il comunicato che dettaglia la programmazione.

Giovedì 8 settembre 2011 

IN DIRETTA ESCLUSIVA e IN ALTA DEFINIZIONE DALLE ORE 19

SU SKY SPORT 1 HD, SKY SUPERCALCIO HD, SKY CALCIO 1 HD

 (e dalle 21 anche su Cielo)

 

LO STADIO CHE CAMBIA IL CALCIO

SOLO SU SKY IN DIRETTA LA GRANDE SERATA CHE SVELERA’

IL NUOVO STADIO DELLA JUVENTUS

GIOVEDI’ 8 SETTEMBRE SU SKY SARA’ “STADIO DAY”,
DALLE 6 SU SKY SPORT 1 HD e SKY SUPERCALCIO HD:

SPECIALI e PARTITE STORICHE, FINO ALLA SERATA CHE CONSEGNERA’

AI TIFOSI IL NUOVO STADIO BIANCONERO

Giovedì 8 settembre, a partire dalle 19 e fino a mezzanotte, appuntamento in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e su Sky Go con “Lo stadio che cambia il calcio”– l’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus.Solo su Sky sarà possibile seguire la lunga serata bianconera che svelerà il nuovo stadio. Sarà anche l’occasione per vedere in campo la Juventus di Antonio Conte contro gli inglesi del Notts County, la squadra da cui nel 1903 la società di Torino ereditò i colori bianconeri.

La serata celebrativa si aprirà alle ore 19, live dallo stadio e su Sky, con un ampio pre partita condotto da Ilaria D’Amico ed i suoi ospiti.

Dalle 20, la cerimonia d’inaugurazione e alle 21.30 il fischio d’inizio del match Juventus-Notts County; telecronaca di Fabio Caressa e Massimo Mauro.

A chiudere la diretta, dalle 23.30 a mezzanotte, le interviste e i commenti dei protagonisti, di nuovo con Ilaria D’Amico.

Giovedì 8 settembre su Sky sarà inoltre “Stadio Day”: su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD un’intera giornata dedicata alla Juventus, dalle 6 del mattino fino a mezzanotte.

Quattro speciali che celebreranno la Storia della Juventus e il capitano bianconero Alessandro Del Piero; e ancora: le immagini che ripercorrono la storia del nuovo stadio juventino e un’intervista esclusiva ad Antonio Conte a tre giorni dall’esordio in campionato. Non mancheranno, nello “Stadio Day” di Sky, le partite più belle della Juventus disputate al Delle Alpi.

Tutti coloro i quali non potranno assistere allo Speciale “Lo Stadio che cambia il calcio” in tv, avranno la possibilità di seguire l’evento in diretta sul proprio IPad grazie alla nuova applicazione Sky Go.

La serata dedicata alla presentazione del nuovo stadio della Juve sarà disponibile, per chi lo volesse, anche in PPV (codice d’acquisto 426426) e sul servizio Sky On Demand.

Collegamenti anche su Sky Sport24 e Sky Tg24, grazie agli inviati dei tg a Torino.

Dalle 21, Cielo (canale 126 di Sky; canale 26 Digitale Terrestre Free) trasmetterà integralmente la cerimonia di inaugurazione del nuovo stadio della Juventus.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: