jump to navigation

TV USA Spoilers #61 – Ellen Pompeo pronta a rimanere a Grey’s Anatomy – Anticipazioni da Glee, Chuck, Gossip Girl, Bones, Criminal Minds, Fringe, Desperate Housewives, Modern Family, The Vampire Diaries, The Big Bang Theory, Dr. House, Community, Law & Order Unità speciale, Private Practice, CSI NY – Le nuove serie in arrivo: Boss – Gossip e altro: il triangolo Will Smith/Jada Pinkett Smith/Marc Anthony; servizio fotografico shock per Heather Morris di Glee; William Petersen di nuovo papà; fiocco azzurro per Alyssa Milano; Cheyenne Jackson si è sposato 08/09/2011

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

Come ogni settimana, nuovo appuntamento con questo spazio dedicato a tutto quello che accadrà nei vostri telefilm americani (e non solo) preferiti. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte, così come notizie sulla vita privata degli attori televisivi.
Se non volete sapere nulla sulla vostra serie o sit-com preferita, siete avvisati, non continuate con la lettura.

Ellen Pompeo pronta a rimanere a “Grey’s Anatomy”

Dopo aver dichiarato lo scorso anno che avrebbe smesso gli abiti di Meredith con la fine del contratto, ora Ellen Pompeo si è detta disposta a continuare con Grey’s Anatomy.
A dichiararlo è lei stessa a TV Guide, dove aggiunge: “Sono stata invitata per otto anni, la durata del mio contratto, e nessuno mi ha ancora chiesto di fare un solo giorno in più. So che Shonda Rhimes intende continuare ma non posso presumere che vogliano continuare con me. Non ti prepari per una festa se non hai un invito.”
Sembra comunque scontato che ABC chiederà a tutti gli attori a cui quest’anno scade il contratto con la serie – inclusi Patrick Dempsey (interprete di suo marito Derek) o Sandra Oh (Cristina) – di rinnovarlo, ed in quel caso la Pompeo assicura che è ben disposta a parlarne.

“Non girerei mai la faccia a Grey’s. Fintanto che le storie saranno valide e realistiche, e io e Patrick sentiremo che c’è del materiale a cui appassionarci, allora avremo ancora un lavoro. Ho sentito che i fan vogliono che noi continuiamo, quindi mi piacerebbe perchè dobbiamo loro ogni cosa.”

Pur parlando al plurale, la Pompeo ovviamente non può farsi carico anche di Dempsey o della Oh (a sinistra), i quali hanno già espresso il loro desiderio di dedicarsi alla carriera cinematografica. Tuttavia, e qui sta la novità, la Pompeo ha detto che la loro dipartita non rappresenterebbe per lei un deterrente dal continuare.
Ho avuto la fortuna di lavorare accanto a Sandra Oh per i passati otto anni: è un talento incredibile. Lo stesso per Patrick e tutti gli altri membri del cast che non sono più qui – T.R. Knight, Isaiah Washington e Katherine Heigl – e di cui ero convinta che lo show non potesse fare a meno, mentre invece è stato trovato un modo. Potrebbe essere interessante per Meredith una storia in cui affronti la perdita di Cristina.

La Rhimes aveva già detto di aver pensato ad alcuni scenari che contemplino l’uscita di scena di Dempsey e la permanenza della Pompeo. “Mentirei se non dicessi che ho passato nottate a domandarmi cosa potrebbe accadere“, ha dichiarato, “e ho avuto alcune idee. Mi piacciono? Ancora non lo so, ma preferisco immaginarle come scenari estremi. Non ci sono risposte facili.

Grey’s Anatomy tornerà con un doppio episodio, che darà il via all’ottava stagione, il prossimo 22 settembre su ABC.

  • ■ I nuovi episodi partiranno cinque giorni dopo il finale della scorsa stagione: Meredith e Derek saranno ancora nel bel mezzo dei loro problemi matrimoniali, ora complicati dall’arrivo della piccola Zola, mentre Cristina dovrà ancora decidere cosa fare con la sua gravidanza. La “vecchia” Cristina avrebbe già abortito mentre ora sono passati cinque giorni e ancora non ha preso una decisione.
    Ma prima della fine della season premiere sapremo quale sarà la sua scelta“, assicura la Rhimes.
    ■ Owen sarà il nuovo capo di chirurgia, al posto di Richard Webber che ha deciso di lasciare per le condizioni di salute di sua moglie Adele e la manomissione del trial ad opera di Meredith.
    ■ Karev è ora malvisto da tutti a causa di quello che ha fatto a Meredith.
    ■ La Bailey sarà molto scossa dalla decisione del capo di dimettersi e scaricherà la sua rabbia su Owen. Ma, come chiarisce Kevin McKidd, “è forse indispettita perchè non è lei il nuovo capo, ma molta della sua rabbia dopende dal fatto che gli mancherà Webber“.
    ■ La gravidanza di Sarah Drew non sarà incorporata nelle storie. L’attrice dovrebbe partorire tra genaio e febbraio e – con il suo personaggio ancora vergine – sarebbe poco plausibile e affrettata una storia del genere.
    ■ Janet (Janora McDuffie) dei servizi sociali tornerà negli episodi di ottobre. Problemi in vista con Zola?
    ■ Nel quarto episodio vedremo Derek alla prese con la costruzione della sua famosa casa dei sogni e diversi suoi colleghi gli daranno una mano coi lavori.

  • ■ Cosa accadrà quando il super computer più potente del mondo andrà incontro ad un virus. La squadra lo scoprirà quando incrocerà il cammino con un ex hacker che ora risede in una comunità religiosa, la cui leader sembra essere più fredda e malvagia di Volkoff.
    Danny Pudi non interpreterà il suo personaggio di Abed da Community, bensì qualcuno collegato a Lester. Sarà un cameo “molto veloce“, anticipa Pudi.

  • ■ Dan prova ancora sentimenti per Blair ma la ragazza è ormai alle prese con il suo futuro da principessa di Monaco.
    ■ Blair passerà la prima parte della stagione ad organizzare le sue nozze reali e questo potrebbe culminare con il 100esimo episodio, in onda a gennaio, che si prospetta come molto speciale.
    ■ L’assenza, ormai definitva, di Jenny (Taylor Momsen) verrà giustificata nel primo episodio della nuova stagione.
    ■ La pubblicazione del suo manoscritto ad opera di Vanessa catapulterà Dan in un mondo totalmente nuovo, per il quale potrebbe non essere ancora pronto.
    ■ Vedremo una nuova Serena, non più sperduta.
    ■ L’arrivo di Diana Payne (Elizabeth Hurley) significherà grossi cambiamenti per la serie.
    ■ Un promo:

A cura di Teresa

  • La settima stagione di Bones, che vedrà Booth e Brennan vivere il loro nuovo ruolo di genitori, sarà piena di sorprese.

    ■ Le puntate riprenderanno il prossimo 3 novembre su FOX USA, come annunciato recentemente dal Presidente della Fox, Kevin Reilly durante il recente TCA (Television Critics Association) e la stagione avrà 13 episodi, per permettere alla star della serie, Emily Deschanel, di prendere il congedo di maternità, dato che – proprio come nel telefilm – l’attrice aspetta un bambino.
    ■ Ma cosa vedremo nella prossima serie?
    Le sorprese sono davvero tantissime ed interessanti, come ha dichiarato in una recente intervista il produttore esecutivo Stephen Nathan, e coinvolgeranno affari di famiglia, un nuovo cattivo ed un nuovo squintern , interpretato da Luke Kelintank, che sostituirà Vincent Nigel-Murray (Ryan Cartwright) deceduto per mano del cecchino nel penultimo episodio della sesta serie.
    ■ L’intenzione degli autori è sempre stata quella di scongiurare la famigerata “maledizione Moonlighting”, che – nell’immaginario collettivo americano – vede uno show che metta insieme i suoi protagonisti, destinata al fallimento e per farlo hanno pensato di mettere Booth e Brennan in una situazione decisamente particolare, mettendoli di fronte al difficile compito di crescere insieme la loro prole, passando dall’eterno ‘lo faranno/non lo faranno’ ad una coppia di genitori in essere.
    Questo nuovo aspetto della loro vita li porterà certamente anche a confrontarsi con il loro difficile passato e da alcune anticipazioni sappiamo già che avremo la possibilità di sapere qualcosa di più sul violento padre di Booth e del suo travagliato rapporto con il figlio.
    Gli appassionati della serie saranno anche felici di sapere che avremo modo di rivedere anche il nonno di Booth, il famigerato Pops (Ralph Waite), che a quanto pare avrà il difficile compito di aiutare il nipote ad affrontare una crisi familiare.
    ■ Ma non sarà solo guardare questi due incredibili personaggi affrontare la loro nuova vita di coppia insieme ad attrarre il pubblico, gli autori di Bones hanno in serbo per il suo appassionato pubblico l’introduzione di un nuovo cattivo.
    Sarà un serial killer diverso dal solito, appassionato di computer e tecnologie moderne, che ucciderà le sue vittime in maniera molto peculiare e avrà con un modo di pensare ed un intelligenza che lo accomuneranno molto alla protagonista della serie.
    Se quindi temevate che Bones vi avrebbe riservato solo momenti romantici e tonnellate di pannolini da cambiare, dovrete decisamente ricredervi, perché questo show, come spesso dichiarato da Hart Hanson, riguarda principalmente due persone che risolvono omicidi e la sua natura non verrà stravolta dai recenti eventi.

    Insomma, le novità che vi aspettano sono davvero moltissime e siamo certi che, come assicurato dal creatore Hart Hanson, non sarete delusi dalla nuova stagione!

  • ■ Conosceremo finalmente i genitori di Mike Chang – interpretati da Tamlyn Tomita (Law & Order: Los Angeles) e Keong Sim (“L’ultimo dominatore dell’aria”) – ma non saranno i soli genitori mai visti a far capolino durante la terza stagione.
    ■ La prima parte della nuova stagione vedrà Will e Emma alle prese con la loro nuova relazione e i tentativi della donna di superare i suoi considerevoli problemi personali.
    ■ Brittanny si candiderà come rappresentante di classe.
    ■ Un nuovo glee club entrerà in competizione con le Nuove Direzioni.
    ■ Qual è lo stato di Ashley Fink (Lauren) nella nuova terza stagione? Sicuramente l’attrice non appare nelle immagini promozionali, stile “foto di classe”, realizzate la scorsa settimana per promuovere i nuovi episodi; quindi sembra che non farà parte fissa del cast. Non è comunque detto che non appaia come personaggio ricorrente.
    ■ Di seguito le immagini promozionali:

Questo slideshow richiede JavaScript.

  • Hotch ha finto la morte di Prentiss e la squadra non sarà felice del fatto che ha mentito loro.
    Bene o male, spettava a lui gestire la situazione nel modo in cui è stata gestita“, spiega l’interprete Thomas Gibson, “il suo atteggiamento è ‘compiere la migliore decisione in determinate circostanze’. Si trattava di preoccuparsi dei sentimenti del resto del team o salvare la vita di Pentiss. Non ha problemi nel farlo.

  • Ci saranno nuovi sguardi al futuro, ma non sarà quello del finale di stagione. Il 2026 che abbiamo visto non esiste più dal momento che, alterando il passato, si è messa in moto una nuova catena di eventi che porterà ad un futuro diverso.
    Il produttore esecutivo Jeff Pinkner spiega anche che ci saranno sicuramente nuovi episodi flashback ma – anche in questo caso – il passato sarà diverso perchè Peter non ne ha mai fatto parte.
    Sarà però presente nel futuro” anticipa in maniera criptica Pinkner.

  • ■ Tom non sarà l’unico a trovare un nuovo interesse. Dopo diversi tentativi andati male, anche Lynette troverà un nuovo amore. Inizialmente lo confonderà per un cameriere ma finiranno presto a casa di lui e – quando la situazione si farà rovente – lei si sfilerà per la prima volta la fede dal dito.
    ■ Come terminerà la serie? Cosa vedremo nell’ultimo episodio di questa ultima stagione che concluderà per sempre le vicende delle casalinghe più famose di sempre?
    Lo showrunner Bob Daily annuncia che ci sarà un nuovo salto nel tempo, simile a quello fatto tra la quarta e la quinta stagione, ma questa volta si tratterà di qualche decade che ci mostrerà cosa è successo ai protagonisti e – soprattutto – chi sarà ancora vivo.

  • ■ Un’immagine dal primo doppio episodio della terza stagione che è stato girato a Jackson Hole, Wyoming. Tutto il clan Pritchett-Dunphy andrà in vacanza in un ranch veccho stile, con Jay che tenterà di dimostare a Phil di essere un buon genero e Mitchell e Cameron alle prese con la riscoperta del loro perduto lato macho.
    ■ Hayley avrà il suo momento rivelatorio quando realizzerà di aver combinato poco per il college e cercherà di concentrare quattro anni in uno.
    Dovrà inoltre affrontare il fatto che Alex è matricola nella sua stessa scuola, incontrandola nella classe di matematica.

  • ■ Il nuovo Stefan sarà sempre più efferato e si nutrirà di essere umani, affondando in un baratro sempre più profondo.
    Chi sarà in grado di riportarlo indietro?
    ■ Sembra che il personaggio interpetato da Jack Coleman (Heores) sarà il papà di Caroline.

  • Penny e Raj non saranno la nuova coppia della sit-com. Penny cercherà invece di trovare la ragazza giusta per lui, ma il problema di Raj è che non riesce a parlare con le ragazze. Ecco quindi l’idea di farlo incontrare con una sua amica sorda (interpretata dall’attrice Katie LeClerc di Switched at Birth, audiolesa anche nella vita reale).

  • ■ Un anno sarà passato dagli scioccanti eventi di maggio, quando la serie tornerà con l’ottava stagione.
    Ora Taub ha ben due figli e deve in qualche modo convivere con le rispettive madri. Inoltre, è ora lui il nuovo capo del Princeton-Palinsboro dopo l’uscita di scena della Cuddy?
    ■ Un’anteprima della nuova stagione in partenza il prossimo 3 ottobre:

  • Irene Chol (Greek) sarà la nuova rivale di Annie (Alison Brie). Le due si daranno battaglia durante una conferenza per studenti.
    Ospite dell’episodio anche Martin Starr (Party Down) nei panni di un professore di scienze politiche che tenta – inutilmente – di mantenere il decoro.
    ■ Greendale manterrà la sua posizione di college meno sicuro del pianeta viste le ultime assunzioni in campo sicurezza.
    ■ Nel sesto episodio conosceremo Jason e Randall, due giovani studenti fashionisti del campus alle prese con Twitter e i video virali della drag queen Miss Urbana Champaign.

  • La nuova stagione inizierà un paio di mesi dopo il finale dell’ultima e Stabler (l’uscente Chris Meloni) sarà in permesso amministrativo come conseguenza delle sue azioni durante la sparatoria avvenuta al distretto avvenute nel finale di stagione. Un’altra tegola cadrà sulla sua testa, quando nel corso di diversi episodi vedremo una Olivia sbloccata senza la sua presenza.
    E preparatevi a nuovi interrogatori un po’ più scaltri e parecchio meno “urlati”.

  • ■ Il volo di Violet per New York avrà un ritardo e la donna passerà buona parte del primo episodio della quinta satgione ad aiutare qualcuno in crisi. E non si tratterà di suo marito Peter, colpito da un attaco di cuore nel finale della scorsa stagione.
    ■ Addison è determinata ad avere un bambino e buona parte di questa stagione sarà concentrata sui tentativi di realizzare il suo sogno. “Penso che sarà qualcosa di mai visto in televisione“, anticipa Shonda Rhimes.

  • ■ Un’immagine dal primo episodio di stagione, dedicato ai 10 anni dall’11 settembre, dove vedremo finalmente la moglie di Mac morta durante l’attacco alle torri (interpretata da Jaime Ray Newman).
    ■ In un episodio in onda a metà ottobre rivedremo Kathleen Monroe nei panni di Samantha, sorella di Flack. I due tenteranno nuovamente di ricucire il loro tormentato rapporto.

  • Un primo sguardo a “Boss
    Boss è una nuova serie drama, creata da Farfhad Safinia e prodotta da Gus Van Sant, che debutterà su Starz il prossimo 21 ottobre.
    Tom Kane (Kelsey Grammer, Frasier) è il sindaco di Chicago a cui è stata diagnosticato una malattia degenerativa. Determinato a rimanere in carica, l’uomo nasconde le sue condizioni a tutti quelli che gli stanno intorno eccetto per il suo medico, la dottoressa Ella Harris (Karen Aldridge).
    Il suo entourage è troppo indaffarato per accorgersi di quello che gli sta capitando, il suo matrimonio con Meredith (Connie Nielsen, “Il gladiatore”) non è altro che di facciata e l’unica che noterà qualcosa di strano, iniziando a capire che qualcosa non va, sarà sua figlia Emma (Hannah Ware).
    Di seguito un teaser:


  • ■ A Pretty Little Liars: ci sarà un nuovo boy nella vita di Aria, quando la serie tornerà a gennaio.
    Interpretato da Shane Coffey (La vita segreta di una teenager ameicana), non sarà però un interesse amoroso ma – anticipa la produttrice esecutiva Marlene King – “un piccolo bugiardo maschio“.
    ■ A Leverage: nei nuovi episodi rivedremo alcuni volti dal passato quali Jeri Ryan, Will Weathon e Richard Chamberlain, più un ritorno totalmente inatteso e sorprendente che chiuderà un cerchio iniziato con la prima stagione della serie.
    ■ A NCIS – Unità anticrimine: la relazione tra Tony e E.J. Barrett prenderà un nuova piega e l’uomo inizierà a porsi alcune domande su di lei. Questo non implicherà comunque nulla di nuovo nel suo rapporto con Ziva.
    ■ A Happy Endings: nell’episodio di inizio stagione tutto il gruppo si riunirà per festeggiare il primo anniversario del non-matrimonio di Alex e Dave.
    ■ A Castle: Beckett e Castle non saranno una coppia nei nuovi episodi e a deciderlo sarà lei stessa che, in una scelta attentamente calcolata, prenderà le distanza per evitare di rovinare il rapporto con l’uomo di cui è comunque innamorata.
    ■ A Nikita: conosceremo il padre di Nikita? Forse.
    Grazie ad una informazione contenuta nella scatola nera, Nikita e Michael risaliranno infatti ad un ex agente CIA che potrebbe essere il genitore biologico della donna e che si nasconde, combattendo contro il governo. Ma quanto sarà attendibile l’informazione?

(sezione a cura di Enrico)

  • Il triangolo Smith-Pinkett-Anthony
    Estate di fuoco per due coppie storiche di Hollywood.
    La prima, formata da Jennifer Lopez e Marc Anthony, è scoppiata lo scorso luglio dopo sette anni di
    matrimonio e due gemelli, Emme e Max, nati nel 2008. Motivazioni ufficiali non sono state fornite dai due ma il divorzio è già cosa certa.
    La seconda coppia invece è quella formata dal divo Will Smith e dalla moglie, l’attrice Jada Pinkett Smith. Una delle coppie più solide nel mondo dello spettacolo – i due sono infatti sposati da ben quattordici anni – sta vivendo un periodo di crisi.

    Il motivo è presto detto e qui entra in gioco il Marc Anthony di cui sopra. Il cantante e attore
    ha infatti preso parte alla terza stagione del medical drama Hawthorne,che ha per protagonista proprio la Signora Smith. Secondo alcune fonti l’intesa tra i due non si sarebbe fermata alla fiction e sarebbe quindi proprio questa relazione la possibile causa della crisi tra i coniugi Smith e, forse, anche della separazione tra Anthony e la Lopez.
    Con un recente dichiarazione ufficiale la coppia ha voluto però negare queste voci, comunicando quanto segue: “Anche se siamo riluttanti a rispondere a questo tipo di articoli, le voci che circolano sul nostro rapporto sono completamente false. Noi siamo ancora insieme, e il nostro matrimonio è intatto”.
    Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno altri sviluppi ma, almeno per il momento, la faccenda sembra essersi chiusa qui.
  • Servizio fotografico shock per Heather Morris di “Glee”
    Le associazioni delle vittime di abusi domestici sono sul piede di guerra contro Heather Morris, resa nota dal serial-cult “Glee” (il telefilm andrà in replica da lunedì 12 settembre su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle ore 16.30, mentre le nuove puntate della seconda stagione sono in programma da metà ottobre).
    L’attrice-ballerina di origini californiane è finita al centro di una polemica che sta montando ora dopo ora, rimbalzando tra America ed Inghilterra, a causa di un servizio fotografico-shock che calpesterebbe la sensibilità di coloro che quei soprusi li hanno vissuti realmente.
    Morris – a quanto ricostruisce il sito specializzato “Telefilm Cult” – è comparsa sulle pagine del britannico “Daily Mail” davanti all’obbiettivo di Tyler Shields (definito dal magazine “uno dei giovani fotografi preferiti di Hollywood”) con tanto di occhio nero, legata e in compagnia di un ferro da stiro (dal quale beve anche la condensa…!), per poi vendicarsi del fotografo stesso in un’immagine finale che dovrebbe rivelare il tono goliardico – si fa per dire – del reportage: il ferro da stiro brandito da Heather finisce davanti alle parti intime dello stupito fotografo “aguzzino”.
    Il servizio ha subito attirato le ire delle associazioni contro le violenze domestiche: Rita Smith, a capo del National Coalition Against Domestic Violence di Denver, si è scagliata contro l’iniziativa: “non so se si rendano conto che ci sono molte donne e bambini vittime di abusi reali…“. Shields si è difeso: “non abbiamo voluto in alcun modo promuovere o rendere glamour la violenza domestica, volevamo stravolgere l’immagine della Barbie, non è stato utilizzato in alcun modo photoshop, è semplicemente Heather al naturale…Io sono stato legato, lei è stata legata, era solo un gioco. E pensare che nel backstage lei ha pure appoggiato il ferro da stiro caldo sul viso del mio assistente…!“.
    Tono ironico o meno, dopo le polemiche Shields ha deciso di donare il compenso di uno scatto del servizio fotografico (quello del primo piano di Heather Morris con l’occhio nero) in beneficenza, devolvendo la somma alle vittime di abusi domestici. Per la cronaca, l’asta per la vendita dello scatto partirà dai 100 mila dollari.
    Le polemiche non hanno tuttavia fermato il “Daily Mail”, che giusto ieri promuoveva un salone di bellezza che ti rimette in sesto dopo essere stata picchiata dal marito!(Fonte: Ufficio stampa Mediaset – Leo Damerini)
  • William Petersen di nuovo papà
    William Petersen, storico ex protagonista della longeva serie crime CSI: Scena del crimine, è diventato per la seconda volta papà. L’attore e la moglie Gina Cirone hanno infatti dato il benvenuto a due gemelli, un maschio e una femmina, avuti da una madre surrogato.
    I piccoli sono nati lo scorso 5 luglio ma la notizia del lieto evento è stata data solo a fine agosto.
    I due gemelli sono nati prematuri ma fortunatamente le loro condizioni non sono gravi. Ecco come la coppia lo ha comunicato ai fan: “I bambini si stanno facendo grandi e stanno migliorando ogni giorno e non vediamo l’ora per loro di tornare a casa”.
    Petersen ha già una figlia, di ben 36 anni, avuta dal suo primo matrimonio.
  • Fiocco azzurro per Alyssa Milano
    Alyssa Milano, storica protagonista della serie cult Streghe, è appena diventata mamma.
    Il piccolo Milo Thomas, questo il nome scelto per il bimbo, è venuto al mondo lo scorso 31 agosto e il suo peso alla nascita era di circa 3.2 kg. Per Alyssa e il marito David Bugliari, sposati da poco più di due anni, questo è il primo figlio.
    Tramite il suo account Twitter, la Milano ha reso partecipi i fan della splendida notizia: “Grazie per tutti gli auguri per mio figlio Milo. Il mio cuore ha triplicato le sue dimensioni. Il mio amore per lui è superiore a tutte le foglie di tutti gli alberi”.
  • Gravidanze, fidanzamenti, matrimoni e rotture in breve:
    Amber Tamblyn, vista di recente in Dr. House e nel film candidato all’Oscar “127 ore”, si è ufficialmente fidanzata con David Cross, di circa 20 anni più grande.
    La Tamblyn e Cross, tra i protagonisti della serie cult Arrested Development – Ti presento i miei e visto anche nella breve sit-com Running Wilde, si frequentano già dalla fine del 2008.
    I due attori (a destra) hanno però ufficializzato il loro rapporto solo poche settimane fa.
    Lindsay Sloane, attualmente nel cast della settima stagione della serie Weeds e vista anche nel
    recente successo cinematografico “Come ammazzare il capo… e vivere felici”, è di nuovo incinta.
    L’attrice e il marito Dar Rollins, sposati dal 2004, aspettano il loro terzo figlio.
    La Sloane, dalle pagine della rivista US Magazine, ha espresso la sua gioia con queste parole: “Siamo così eccitati! Abbiamo appena scoperto che avremo una bambina”.
    Cheyenne Jackson cantante e attore, attualmente nel cast delle pluripremiate serie Glee e 30 Rock, si è sposato pochi giorni fa.
    Jackson ha detto il fatidico sì al suo compagno di una vita Monte Lapka, insieme a lui da ben undici anni (a sinistra). La cerimonia si è svolta lo scorso sabato negli Hamptons. Ecco come l’attore ha raccontato ai fan, tramite Twitter, questo splendido giorno: “È ufficiale, dopo 11 anni insieme … Ho sposato l’uomo migliore che io abbia mai conosciuto”.
    Jennifer Garner, indimenticata protagonista della serie Alias, aspetta il suo terzo figlio. L’attrice è sposata da sei anni con il collega Ben Affleck, da cui ha già avuto due bambine, Violet di 5 anni e Seraphina di 2 anni.
    La coppia ha ovviamente comunicato di essere entusiasta della notizia.
    Minka Kelly, una delle tre protagoniste dell’atteso remake di Charlie’s Angels – che debutterà il prossimo 22 settembre su ABC – non è più fidanzata.
    L’attrice (a destra) ha chiuso la sua relazione con il giocatore di baseball Derek Jeter, dopo circa tre anni di fidanzamento.
    Ecco cosa ha dichiarato alla rivista People un portavoce della Kelly: “Si preoccupano l’una dell’altro e sono in buoni rapporti. Sono ancora amici“.

Principali fonti statunitensi delle notizie riportate: TV Guide, TV Line, E! Online
Per una panoramica delle news settimanali ed un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti visitate gli spazi TV USA Gazette e TV USA Giorno per giorno

Commenti»

1. marcu_90 - 08/09/2011

Finalmente torna questo spazio =)

2. FraRaven - 08/09/2011

bentornati spoilers

3. Leo83 - 08/09/2011

Grey’s senza Meredith non è Grey’s. Ma mi dispiacerebbe anche per la oh.
boss sembra carina. Solo che le serie starz fino ad ora non è che siano state un granchè (eccetto torchwood).

auguri a petersen e alla Milano (come è cambiata…).

4. Cloe - 08/09/2011

Augurissimi alla Milano e complimentoni alla Pompeo per queste dichiarazioni: SI dimostra umile e senza grilli per la testa. Ovviamente senza di lei lo show avrebbe poco senso, invece di tutti gli altri (anche se amo infinitamente soprattutto Cristina) sono rimpiazzabili:

5. Lukas88 - 08/09/2011

Come faccio a vedere Grey senza Derek e Christina? Non ci riuscirei. Facessero la nona e chiudessero bene il tutto.

Auguroni ad Alyssa Milano. E chi se lo scorderà mai streghe…

6. ame - 08/09/2011

fringe… whats????

7. Fabio - 09/09/2011

Grazie mille per le notizie!!
aspettavo con ansia il ritorno di questo spazio :)
Sinceramente per quanto riguarda Grey’s, la serie con Meredith, ma senza Derek e Christina non me la vedo per niente…

8. cescocesto - 09/09/2011

Ah, si sente proprio che la nuova stagione televisiva sta per iniziare!
Su grey’s anatomy non so cosa dire.. Se è vero che non sarebbe piu grey’s senza meredetih, mi chiedo cosa sarebbe senza il mer/der o senza Cristina.
Per quanto riguarda TBBT, sono contento (e me lo aspettavo) che la voce di una possibile storia penny-raj sia stata smentita.
Sono curioso sull’annuncio della rhimes per private practice.

9. Paolo - 09/09/2011

Ringrazio tantissimo Enrico per l’auto essenziale nonostante fosse in vacanza, salutare Alessandro che per ora non sarà dei nostri (speriamo solo per ora…) e dare il benvenuto anche qui a Teresa che si occuperà degli spoiler di Bones. :)

enry - 11/09/2011

Prego caro, figurati!

10. enry - 11/09/2011

Bentornati Spoilers!
Ovviamente le serie che attendo di più, come ogni anno, sono DH e Grey’s (mi hanno fatto piacere le parole di Ellen, che almeno si mostra riconoscente verso la serie che l’ha resa una star… però proseguire senza Sandra e, soprattutto, Patrick, lo vedo difficile).
Molto curioso anche di seguire i nuovi episodi di PP.
Di Glee mi interessa poco e niente, lo seguirò solo per i numeri musicali.
Mi unico alle congratulazioni alla bellissima e indimenticata Alyssa Milano.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: