jump to navigation

TV – Power Rangers Samurai su Italia 1 11/09/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da oggi, ogni sabato alle 09.30 e domenica alle 10.25 circa, Italia 1 propone per la prima volta in Italia i 40 episodi della serie Power Rangers Samurai.
Si tratta della diciannovesima incarnazione del popolarissimo franchise, che segna alcune novità: dopo diverse annate prodotte dalla Disney, Saban Brands ha riacquistato i diritti della serie, che è ora prodotta da SCG Power Rangers. Anche la trasmissione italiana, dopo anni di anticipo pay su Jetix/Disney XD e successiva diffusione su Rai 2, vede un ritorno del franchise su Italia 1, che già ne programmava negli anni 1990 le prime stagioni.
Come tutte le precedenti annate, anche Power Rangers Samurai è basata su una stagione della serie giapponese Super Sentai, più precisamente Samurai Sentai Shinkenger, utilizata soprattutto per le scene d’azione quando i protagonisti hanno il volto mascherato. Questa è anche la prima serie dei Power Rangers ad essere stata girata e trasmessa in alta definizione (negli Stati Uniti è andata in onda su Nickelodeon).
I Power Rangers Samurai sono formati dal Red Ranger Jayden (Alex Heartman), leader del gruppo, il Blue Ranger Kevin (Najee De-Tiege), devoto secondo in comando, la Pink Ranger Mia (Erika Fong), un po’ la sorella maggiore di tutti, il Green Ranger Mike (Hector David Jr.), appassionato di videogiochi e ribelle, la Yellow Ranger Emily (Brittany Anne Pirtle), la più giovane ed innocente, ed il Gold Ranger Antonio Garcia (Steven Skyler), pescatore, appassionato di tecnologia ed amico d’infanzia di Jayden. Il gruppo dovrà lottare contro il malvagio Master Xandred ed il suo esercito di Nighloks, che vogliono allagare il pianeta Terra con le acque del fiume Sanzu.
A seguire, un promo originale che anticipa il telefilm.

Commenti»

1. Alex - 11/09/2011

mamma che *alle………ma ancora li fanno!!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: