jump to navigation

TV USA I debutti #299 – 13 settembre 2011: 90210 4, Ringer, Parenthood 3 13/09/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Lo spazio “TV USA I debutti” di questo blog analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 13 settembre 2011

  • 90210
    Stagione 4 (24 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: The CW, martedì ore 20.00Durata: 42 minuti
    Produzione: CBS Television Studios

  • RINGER
    Stagione 1 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: The CW, martedì ore 21.00Durata: 42 minuti
    Cast: Sarah Michelle Gellar (“Buffy”), Ioan Gruffudd (“I Fantastici 4”), Kristoffer Polaha (“Life Unexpected”), Mike Colter (“The Good Wife”), Nestor Carbonell (“Lost”), Tara Summers (“Boston Legal”)
    Produzione: Brillstein Entertainment, ABC Studios, Warner Bros. Television, CBS Television Studios
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    la storia di una giovane donna problematica che, dopo aver assistito ad un omicidio, si mette in fuga, nascondendosi dietro l’identità dell’agiata sorella gemella. Scoprirà però che la vita idilliaca che immaginava per la sorella non è poi così diversa dalla sua, ma forse anche più complicata e pericolosa.
    Bridget Kelly (Sarah Michelle Gellar) è sobria da sei mesi e sta cercando di dare una nuova svolta alla sua vita, quando rimane coinvolta in un omicidio di cui è la sola testimone. Nonostante le rassicurazioni dell’agente FBI Victor Machado (Nestor Carbonell), addetto alla sua sicurezza, Bridget sente che la sua vita è in pericolo e vola a New York senza dire niente a nessuno, nemmeno al suo sponsor dell’Anonima Narcotici.
    A New York, la ragazza si mette in contatto con la sorella gemella, Siobhan (Sarah Michelle Gellar), con cui non ha rapporti. Agiata, viziata e sposata con l’incredibilmente affascianante Andrew Martin (Ioan Gruffudd), Siobhan sembra vivere una vita da favola, dove nessuno sa dell’esistenza di Bridget. Le sorelle iniziano a ricucire il loro rapporto, quando Siobhan misteriosamente sparisce. Bridget decide subito di assumere l’identità della sorella, solo per scoprire scioccanti segreti non solo sul matrimonio di Siobhan ma anche sulla sua migliore amica Gemma Butler (Tara Summers) e sul marito di quest’ultima, Henry (Kristoffer Polaha). E quando qualcuno cercherà di uccidere Bridget nell’attico della sorella, la ragazza si renderà conto di non essere più al sicuro nemmeno nei panni di Siobhan…

  • PARENTHOOD
    Stagione 3 (16 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: NBC, martedì ore 22.00Durata: 42 minuti
    Produzione: Imagine Television, Universal Media Studios


Anteprima video:

“90210” stagione 4:

“Ringer”:

“Parenthood” stagione 3:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.

Annunci

Commenti»

1. Fra - 13/09/2011

io so per certo che PH ha 22 episodi ordinati

2. fabions - 13/09/2011

Naturalmente vedrò 90210!!!! E anche Ringer con la bellissima e bravissima Sarah Michelle Gellar!!!!!!

3. Leo83 - 13/09/2011

Le serie cw é tutta robaccia x ragazzine ormonose peccato che ringer vada lì.

4. enry - 13/09/2011

Vai Sarah!!! Ringer deve andare bene!!!!

5. Fabio - 13/09/2011

Sembra davvero qualcosa di stupendo Ringer! Speriamo vada bene e che sfruttino bene la storia senza mandarla a farsi benedire…

Potrebbe essere l’anno di riscatto della CW questa? Speriamo!!

6. Paco - 13/09/2011

Non vedo l’ora di vedere Ringer! spero che la CW quest’anno si riprenda dai suoi orridi Teen Drama, e i presupposti ci sono tutti!

Con Supernatural ormai collaudato a dovere, The Vampire Diaries che ha superato gli orridi 7 episodi iniziali, e Nikita come piacevole novità dell’anno scorso, Ringer potrebbe, assieme alle altre due novità, cambiare l’opinione che ormai si è consolidata su quel canale. E sarebbe anche ora! :D

7. FraRaven - 13/09/2011

ringer sarà sicuramente seguito e non è detto che serva a far riprendere the cw ormai le altre serie hanno il suo pubblico e sul target richiesto va bene anche se potrebbe fare meglio…Io cmq non penso ci siano show solo per ragazzine ormonose,io le seguo volentieri sono gradevoli…prima fra tutti VAMPIRE è il miglior telefilm ” teen” si fa per dire in circolazione

8. littlefrancy - 13/09/2011

secondo me 90210 partirà con il botto di 2 milioni,magari poi crollerà la prossima settimana…Speriamo che Ringer faccia 4 milioni…mi piacerebbe che una parte del vecchio pubblico affezionato di Buffy potesse dare almeno una chance a questa nuova serie (che mi sembra un pò troppo simile a The Lying Game)! Che dite Parenthood riuscirà ad arrivare a 7 milioni??

marcu_90 - 13/09/2011

90210 è sottovalutata…molto + bella e varia di Gossip Girl che alla lunga ha stancato…
Spero per Ringer, sulla carta un ottimo prodotto!
Parenthood ci riuscirà spero…la concorrenza è 0

9. ABREdoskoi - 13/09/2011

Io guarderò il pilota di Ringer, mi interessa. E non ho mai visto Buffy, quindi non parlo da fan. E penso che altri saranno della stessa opinione.
CW sta cercando di sdoganarsi ed era ora!

Guarderò anche la prima di 90210


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: