jump to navigation

TV USA I debutti #300 – 14 settembre 2011: Up All Night, Free Agents 14/09/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Lo spazio “TV USA I debutti” di questo blog analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 14 settembre 2011

  • UP ALL NIGHT
    Stagione 1 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: NBC, mercoledì ore 20.00 (questa sera primo episodio alle 22.00) Durata: 22 minuti
    Cast: Christina Applegate (“Samantha chi?”), Maya Rudolph (“Saturday Night Live”), Will Arnett (“Arrested Development”), James Pumphrey
    Produzione: Broadway Video Television, Universal Media Studios
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    la sfida moderna dell’essere genitore, tentando di bilanciare carriera, matrimonio e un neonato. Reagan Brinkley (Christina Applegate) è una donna di successo mentre il suo devoto marito Chris (Will Arnett) la supporta stando a casa. I due sono freschi genitori e la cosa ha messo le loro vite sulla strada di adulti responsabili, almeno per la maggior parte. Come se la maternità non bastasse, da produttrice esecutiva di un talk-show Reagan dovrà accontentare gli infiniti bisogni della sua amica e capo Ava (Maya Rudolph), ambiziosa conduttrice di un talk-show che le ricorda costantemente la sua vecchia vita da single, mentre Brian (James Pumphrey) è il suo strambo assistente modaiolo.

  • FREE AGENTS
    Stagione 1 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: NBC, mercoledì ore 20.30 (questa sera primo episodio alle 22.30) Durata: 22 minuti
    Cast: Hank Azaria (“I Simpson”), Kathryn Hahn (“Crossing Jordan”), Mo Mandel, Al Madrigal (“Provaci ancora Gary”), Anthony Head (“Buffy”), Joe Lo Truglio (“Padre in affitto”), Natasha Leggero
    Produzione: Big Talk, Dark Toy, Universal Media Studios
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    basata sulla omonima serie comedy inglese che esplora l’attrazione tra due imprevedibili responsabili di pubbliche relazioni, entrambi reduci da fiaschi in amore. Alex (Hank Azaria) è fresco di divorzio mentre Helen (Kathryn Hahn) è ancora ossesionata dal suo ex fidanzato morto. I due, ubriachi, finiscono a letto ma una volta sobri decidono di rimanere solo amici. Dopo le insistenze dei suoi amici e colleghi di lavoro Stephen (Anthony Head), Dan (Mo Mandel) e Gregg (Al Madrigal), Alex decide di ricominciare ad uscire. Questo scatenerà la gelosia di Helen e riporterà la coppia al punto di partenza, ovvero una casuale, intima e strana relazione.


Anteprima video:

“Up All Night”:

“Free Agents”:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.

Annunci

Commenti»

1. enry - 14/09/2011

Up all night potrebbe essere carina… ha sicuramente un ottimo cast.
Free Agents non mi ispira per nulla.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: