jump to navigation

Telefilm News Flash – Sospensione immediata per The Defenders su Rai 3, al suo posto un film 15/09/2011

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Appuntamento flash esclusivo con alcune variazioni relative alla programmazione seriale di Rai 3 delle prossime settimane.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.


Dopo il debutto scarsissimo di lunedì scorso, addirittura sotto il milione di spettatori medio, Rai 3 ripone immediatamente nel cassetto la legal-comedy inedita in 18 episodi The Defenders con James Belushi e Jerry O’Connell, rinviata a data da destinarsi (a questo punto arriverà prima la trasmissione pay su AXN?).

Dal 19 settembre la prima serata della terza rete Rai vedrà un film: lunedì 19 settembre alle ore 21.05 andrà in onda “The Contract” con Morgan Freeman e John Cusack, inizialmente previsto per giovedì 22 (al suo posto, in quella data andrà in onda il programma “Blu Notte – Misteri italiani” con Carlo Lucarelli).


Trovate gli aggiornamenti settimanali sulla programmazione telefilmica dei canali televisivi in chiaro e a pagamento negli spazi abituali “Telefilm News” di questo blog.

Annunci

Commenti»

1. Paolo - 15/09/2011

Sfortunata ovunque questa serie.
Peccato perchè non era male e meritava certamente più di altra robaccia che è ancora in onda.

2. albert - 15/09/2011

Potevano dirottarla su rai2 in seconda serata.

3. alessandro - 15/09/2011

non mi sorprende questa notizia, era logico che andasse male
Primo perche’ lunedi sera c’era parecchia roba in tv sia in chiaro che a pagamento, secondo avevano sospeso un caso per due che ha gia’ anche un suo pubblico di affezionati (tra cui il sottoscritto) e se non ricordo male aveva anche fatto un ascolto maggiore rispetto a questa serie (e il genere e’ lo stesso) e andava di giovedi contro trasmissioni gia’ affermate
La cosa migliore a questo punto e’ che lo diano a raidue come avevo gia’ detto in un mio commento nel post degli ascolti di lunedi o eventualmente a rai 4 che forse ha piu’ spazio disponibile anche in prima serata

4. Stefano - 15/09/2011

tutti soldi nostri buttati per comprare ste caxxate de telefilm!!!

5. zia-assunta - 15/09/2011

c’è Rai4 basta telefilm sulle reti generaliste.

6. whitegandalf - 15/09/2011

Evvai, era da un po’ che non sospendevano più una serie all’improvviso (ah, no, Rai1 aveva sospeso Heartland solo 9 giorni fa).
Ma perchè rinviata a data da destinarsi? Con i tanti canali a disposizione, è mai possibile che non riescano a trovarle un buco?

7. Viola - 20/09/2011

A me non era dispiaciuta affatto! Sono rimasta malissimo quando ho visto che era stata cancellata. Concordo con il commento di Paolo “meritava certamente più di altra robaccia che è ancora in onda.” Spero che ci facciano sapere presto dove e quando manderanno in onda il seguito..

8. Slam - 20/09/2011

Invece “The Contract” cacchio un film successone…

Ma per favore, sono dei totali incompetenti, comprano delle nuove serie, piazzano la pilota quando lo share sufficiente per la sua continuazione non potrà mai esserci e poi la affossano;
E io pago…

9. marina - 21/09/2011

a me è piaciuta e penso che sia meglio di molta altra “monnezza” che gira


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: