TV PAY – Harry’s Law su Mya 15/09/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA, Video e trailer.trackback
Da questa sera, ogni giovedì alle 22.00 (dopo un episodio della seconda stagione inedita di Rizzoli & Isles), il canale pay Mya propone per la prima volta in Italia la prima stagione (13 episodi) del nuovo legal drama Harry’s Law.
Prodotto da Bonanza Productions Inc., David E. Kelley Productions e Warner Bros. Television, il telefilm è in onda sul network NBC dallo scorso mese di gennaio, ed ha ottenuto un ottimo gradimento portando all’ordine di una seconda stagione.
Un tempo avvocata di successo, Harriet “Harry” Korn (Kathy Bates, “Misery non deve morire”), viene licenziata e decide di ricominciare da zero aprendo un suo studio legale. Con l’aiuto della sua vecchia segretaria Jenna Backstrom (Brittany Snow), Harriet organizza lo studio in un negozio di scarpe abbandonate di Cincinnati. Nel suo primo caso dovrà difendere Malcolm Davies (Aml Ameen), un giovane al suo terzo arresto per droga. Nel frattempo, anche l’avvocato Adam Branch (Nate Corddry) entra a far parte dello studio, e dovrà affrontare il caso di un agente di sicurezza accusato di aver sparato ad un uomo che tentava di rapinare una lavanderia automatica.
A seguire, il promo di Mya che promuove il telefilm.
Commenti»
No comments yet — be the first.