jump to navigation

TV USA I debutti #301 – 15 settembre 2011: The Vampire Diaries 3, The Secret Circle, C’è sempre il sole a Philadelphia 7, Archer 3 15/09/2011

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.
trackback

Lo spazio “TV USA I debutti” di questo blog analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

I debutti del 15 settembre 2011

  • THE VAMPIRE DIARIES
    Stagione 3 (22 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: The CW, giovedì ore 20.00Durata: 42 minuti
    Produzione: Alloy Entertainment, CBS Television Studios, Outerbanks Entertainment, Warner Bros. Television

  • THE SECRET CIRCLE
    Stagione 1 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: The CW, giovedì ore 21.00Durata: 42 minuti
    Cast: Brittany Robertson (“Life Unexpected”), Shelley Hennig (“Il tempo della nostra vita”), Thomas Dekker (“Terminator: The Sarah Connor Chronicles”), Phoebe Tonkin (“H2O”), Jessica Parker Kennedy (“Smallville”), Ashley Crow (“Heroes”), Louis Hunter (“Out of the Blue”), Natasha Henstridge (“Eli Stone”), Gale Harold (“Desperate Housewives”)
    Produzione: Alloy Entertainment, CBS Television Studios, Outerbanks Entertainment, Warner Bros. Television
    Sito web ufficiale: cliccate qui
    Trama:
    Cassie Blake (Brittany Robertson) era una ragazza normale e felice fino al giorno in cui la madre Amelia è morta in un incendio che è sembrato solo un tragico incidente. Rimasta orfana, Cassie si trasferisce con l’affettuosa e amorevole nonna Jane (Ashley Crow) nella bellissima cittadina di Chance Harbor, Washington, che la madre aveva lasciato tanti anni prima e i cui abitanti sembrano conoscere cose di Cassie che lei nemmeno immagina.
    La ragazza inizia ad addattarsi alla nuova vita, familiarizzando con i suoi compagni di classe tra cui la dolce Diane Meade (Shelley Hennig) e il suo ragazzo Adam (Thomas Dekker), il solitario vicino di casa Nick (Louis Hunter) e le acide Faye (Phoebe Tonkin) e Melissa (Jessica Parker Kennedy), ma strane cose iniziano ad accadere. I ragazzi le riveleranno presto che sono tutti discendenti di un’antica stirpe di streghe e che stavano aspettando il suo arrivo per completare il “Cerchio Segreto”, ma Cassie si rifiuterà di creder loro costringendo Adam ad insegnarle a sbloccare i suoi incredibili poteri magici.
    Sarà soltanto ritrovando un messaggio che la madre le aveva lasciato nascosto in un vecchio libro d’incantesimi che la ragazza capirà finalmente la verità sul suo pericoloso destino. Quello che però Cassie e gli altri ancora non sanno, è che ci sono oscure forze in atto che sono in qualche modo collegate agli adulti in città, inclusi Charles Meade (Gale Harold), il padre di Diana, e Dawn Chamberlain (Natasha Henstridge), la madre di Faye…

  • C’E’ SEMPRE IL SOLE A PHILADELPHIA
    Stagione 73 (13 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: FX, giovedì ore 22.00Durata: 25 minuti
    Produzione: 3 Arts Entertainment, RCH, FX Productions

  • ARCHER
    Stagione 3 (16 episodi ordinati)
    Trasmissione regolare: FX, giovedì ore 22.30Durata: 22 minuti
    Produzione: Floyd County Productions, FX Productions


Anteprima video:

The Vampire Diaries” stagione 3:

“The Secret Circle”:

“C’è sempre il sole a Philadelphia” stagione 7:

“Archer” stagione 3:


Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.

Annunci

Commenti»

1. fra - 15/09/2011

TSC mi sembra molto interessante :).
Da una parte credo e spero che debutti a più di 3 milioni e 1.4 tipo Nikita l anno scorso o che faccia boom… dall altra spero in un 2.8 mil e 1.2 tipo Ringer, in modo da sentirmi sollevato visto che se si abbassa la media cw… di sicuro nessuno dei due dovrebbe venir cancellato a fine anno.
Vedremo… di certo posso dire che non capisco più il pubblico americano. Non da un’occhiata a Ringer thriller-drama con Sarah Michelle Gellar, e invece fa mambassa di Jersey Shore, Ncis , American Idol..
Cosa hanno di interessante? NIENTE

2. FraRaven - 15/09/2011

quoto pienamente fra..
con le registrazioni e la replica del pilot sicuramente ringer salirà

3. robotknox - 16/09/2011

oddio il trailer della settima stagione di it always sunny in philadelphia xD non vedo l’ora!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: