TV USA I debutti #306 – 19 settembre 2011: (2) Castle 4, Hawaii Five-0 2, The Playboy Club 19/09/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.trackback
Lo spazio “TV USA I debutti” di questo blog analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
I debutti del 19 settembre 2011 – parte 2
Ho esaminato altre partenze di oggi in questo post.
- CASTLE
Stagione 4 (22 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: ABC, lunedì ore 22.00 – Durata: 42 minuti
Produzione: Beacon Television, Experimental Pictures, ABC Studios
- HAWAII FIVE-0
Stagione 2 (22 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: CBS, lunedì ore 22.00 – Durata: 42 minuti
Produzione: CBS Television Studios
- THE PLAYBOY CLUB
Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: NBC, lunedì ore 22.00 – Durata: 42 minuti
Cast: Amber Heard (“Hidden Palms”), Eddie Cibrian (“CSI: Miami”), David Krumholtz (“Numb3rs”), Jenna Dewan-Tatum (“Melrose Place”), Laura Benanti (“Eli Stone”), Leah Cudmore (“Runaway”), Naturi Naughton (“Mad Men”, Sean Maher (“Firefly”), Wes Ramsey (“CSI: Miami”)
Produzione: Imagine Television, 20th Century Fox Television
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: dal premio Oscar Brian Grazer, una nuova provocante serie ambientata nei primi anni ’60, nel leggendario Playboy Club di Chicago che è la porta di tutte le fantasie, la cui chiave rappresenta uno dei maggiori status symbol del suo genere. Nel mondo seducente delle conigliette, simbolo di bellezza e servizio, la clientela è composta dai più grandi delinquenti del decennio, da politici e intrattenitori.
Nick Dalton (Eddie Cibrian) è uno degli avvocati più in vista della città e noto playboy, con contatti in tutte le posizioni di potere della città. Con misteriosi collegamenti con la mafia, Nick accorre in aiuto di Maureen (Amber Heard), la bellissima e innocente nuova coniglietta che accidentalmente uccide il capo della famiglia criminale dei Bianchi. Nick frequenta Carol-Lynne (Laura Benanti), una delle conturbanti affermate star del club che sa che i suoi giorni come coniglietta sono agli sgoccioli e che si ritrova sempre in situazioni imbarazzanti con Billy Rosen (David Krumholtz), gestore del club che cerca sempre di evitare inteferenze da parte dei criminali. Tra le altre conigliette del club, Janie (Jenna Dewan Tatum) frequenta il barista Max (Wes Ramsey), iperprotettivo nei suoi confronti, ed anche Alice (Leah Renee) e Brenda (Naturi Naughton) hanno i loro problemi personali.
Anteprima video:
“Castle” stagione 4:
“Hawaii Five-0” stagione 2:
“The Playboy Club”:
Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.
plaboy club poteva funzionare su HBO….dopo la curiosità non penso arrivi ai 22 episodi.
castle, nonostante siamo alla quarta stagione, grazie ad un ottimo lavoro di sceneggiatura promette molto bene. (http://lnx.totalimmersion.it/tvseries/?p=56)