TV USA I debutti #310 – 21 settembre 2011: (2) Revenge, CSI: Scena del crimine 12, Law & Order: Unità speciale 13 21/09/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.trackback
Lo spazio “TV USA I debutti” di questo blog analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
I debutti del 21 settembre 2011 – parte 2
Ho esaminato altre partenze di oggi in questo post.
- REVENGE
Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: CBS, mercoledì ore 22.00 – Durata: 42 minuti
Cast: Emily VanCamp (“Brothers & Sisters”), Ashley Madekwe (“Diario di una squillo perbene”), Connor Paolo (“Gossip Girl”), Gabriel Mann (“Mad Men”), Christa B. Allen (“Cake”), Henry Czerny (“The Tudors”), Joshua Bowman, Madeleine Stowe (“La figlia del generale”), Nick Wechsler (“Roswell”)
Produzione: Temple Hill Entertainment, ABC Studios
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: agiatezza, bellezza e status definiscono le persone in questa città, ma una donna è determinata a distruggere tutti in cerca di vendetta. Emily Thorne (Emily Van Camp) è appena arrivata nella zona residenziale per ricchi degli Hamptons. Ha incontrato alcuni dei suoi nuovi agiati vicini, ha fatto qualche amicizia e sembra trovarsi a suo agio in città.
Ma c’è qualcosa di strano nella giovane solitaria ragazza e la verità è che Emily non è esattamente nuova in città: la giovane infatti viveva lì, fino a diciassette anni prima quando suo padre venne accusato di un crimine dai suoi vicini di cui si fidava, e condannato all’ergastolo. Emily non ha più rivisto il padre, e ha trascorso la gioventù consumata da rabbia e tradimento: adesso ha solo in mente la vendetta, per mettere a posto i torti che ritiene di aver subito.
Victoria Grayson (Madeleine Stowe) è la matriarca della famiglia Grayson e la persona che regge le fila negli Hamptons, colpevole anbche degli eventi che hanno distrutto la vita di Emily; Conrad Grayson (Henry Czerny) è a capo della famiglia Grayson, e farebbe di tutto per tirarsi fuori dalle situazioni scandalose; Daniel (Josh Bowman) è figlio di Conrad, e non riesce a resistere ad Emily; Charlotte (Christa B. Allen) è la figlia di Conrad, e sta bene tra le “mean girls” della zona ma ama anche i ragazzi molto diversi da lei; Nolan Ross (Gabrielle Mann) ha un legame con il passato di Emily, il suo presente ed il suo segreto; Jack Porter (Nick Wechsler) ha trascorso la vita ad aiutare il padre a badare alla Stowaway Tavern, e quando il destino porterà Emily nella sua vita avvertirà un certo deja-vu nei confronti della ragazza; Declan Porter (Connor Paolo), fratello di Jack, è intrigato dal mondo dei ricconi in vacanza, e trova un obiettivo in Charlotte Grayson; infine, la migliore amica di Emily, Ashley Davenport (Ashley Madekwe), spera di entrare nelle grazie di Victoria e rafforzare il suo status tra i residenti degli Hamptons.
- CSI: SCENA DEL CRIMINE
Stagione 12 (22 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: CBS, mercoledì ore 22.00 – Durata: 42 minuti
Produzione: Jerry Bruckheimer Television, CBS Television Studios
In questa stagione entra nel cast Ted Danson al posto del protagonista delle ultime annate Laurence Fishburne.
- LAW & ORDER: UNITA’ SPECIALE
Stagione 13 (22 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: NBC, mercoledì ore 22.00 – Durata: 42 minuti
Produzione: Wolf Films, Universal Media Studios
In questa stagione entrano nel cast fisso gli attori Danny Pino e Kelli Giddish, mentre esce di scena Christopher Meloni e comparirà meno l’altra storica protagonista Mariska Hargitay.
Nel primo episodio è guest-star Franco Nero, in una storia che riecheggia il recente caso Strauss-Khan.
Anteprima video:
“Revenge”:
“CSI: Scena del crimine” stagione 12:
“Law & Order: Unità speciale” stagione 13:
Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.
Il nuovo cast di SVU potrebbe dare fiato alla serie che inizia ad accusare gli annetti sulle spalle mentre CSI 12 spero sia l’ultimo, sono tutti invecchiati terribilmente e penso che sia proprio ora di chiuderlo.
Revenge e’ una delle novita’ che mi ispirano maggiormente. Spero possa andar bene, anche perche’ Emily merita. Peccato solo per lo slot sfigato.
A me è piaciuto molto :) Lei è sempre bravissima, la storia promette bene na secondo me solo per questa stagione. Nel senso i telefilm che hanno trame come questa, tendono a diventare noiosi nelle stagioni successive, o ad avere punti morti. Spero non sia questo il caso ovviamente :)
Non vedo veramente l’ora di vedere revenge, mi ispira tantissimo, nn solo x la presenza della bellissima emily, ma sembra proprio un telefilm perfetto x me, spero proprio k possa andar bn =)
revenge…m’ispira troppo…peccato lo slot..ma non è ora di chiuderlo csi las vegas?
Il pilot Revenge è stato molto bello, spero vada bene.
Ma Revenge in Italia andrà su Sky?
Aspettiamo di vedere gli ascolti, e quanti episodi saranno realizzati…