TV USA I debutti #318 – 25 settembre 2011: (3) American Dad 7, Pan Am, CSI: Miami 10 25/09/2011
Posted by Antonio Genna in American Dad, Cinema e TV, I debutti, Serie cult, TV USA, Video e trailer.trackback
Lo spazio “TV USA I debutti” di questo blog analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
I debutti del 23 settembre 2011 – parte 3
Ho esaminato tante altre partenze di oggi in questo post e in questo post.
- AMERICAN DAD
Stagione 7 (22 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: FOX, domenica ore 21.30 – Durata: 22 minuti
Produzione: Fuzzy Door Productions, Underdog Productions, 20th Century Fox Television
- PAN AM
Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: ABC, domenica ore 22.00 – Durata: 42 minuti
Cast: Christina Ricci (“La famiglia Addams”), Margot Robbie (“Neighbours”), Michael Mosley (“Justified – L’uomo della legge”), Mike Vogel (“Blue Valentine”), Karine Vanasse, Kelli Garner (“My Generation”)
Produzione: Jack Orman Productions, Out of the Blue Entertainment, Shoe Money Productions, Sony Pictures Television
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: passione, gelosia e spionaggio… il tutto a 10 chilometri d’altezza. Lo stile degli anni 1960 in questa nuova serie che narra di un mondo che ormai non c’è più, dove i viaggi aerei erano il massimo del lusso e la Pan Am era il più grosso nome nel settore: gli aerei erano favolosi, i piloti considerati come rockstar e le hostess le donne più desiderabili del mondo. Non solo questi ragazzi e ragazze dovevano essere belli per rappresentare la Pan Am, ma dovevano anche essere educati, istruiti e raffinati. Erano pronti ad affrontare ogni problema, da emergenze in aria ad inaspettate avance, tutto senza sgualcire le loro uniformi o scompigliare i loro capelli.
Dean (Mike Vogel) è un attraente, carismatico e ambizioso nuovo pilota, ed è il primo tra quelli non addestrati in guerra. Nei cieli, contro la politica dell’azienda, frequenta Bridget (Annabelle Wallis), un’incredibile bellezza con un misterioso passato. Un tempo bohemienne ribelle, ora Maggie (Christina Ricci) è diventata un’abbottonata professionista, devota al suo lavoro, così da poter girare il mondo, bilanciando le sue ambizioni e la possibilità di mantenersi. A completare il gruppo, la civettuola Colette (Karine Vanasse) e le sorelle Kate (Kelli Garner) e Laura (Margot Robbie), la prima più avventurosa e la seconda, bella e giovane, che da poco ha abbandonato il suo futuro sposo all’altare, evitando una noiosa vita domestica, per solcare i cieli.
- CSI: MIAMI
Stagione 10 (22 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: CBS, domenica ore 22.00 – Durata: 42 minuti
Produzione: Jerry Bruckheimer Television, CBS Television Studios
Anteprima video:
“American Dad” stagione 7:
“Pan Am”:
“CSI: Miami” stagione 10:
Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.
Pan Am mi ispira davvero molto… però ho paura che non sia adatta per ABC, così come non lo è Playboy per NBC. Una serie del genere è più da HBO ma spero di sbagliarmi.
PAN AM prevedo sonoro flop.. a me non ispira nemmeno come trama. Ma davvero sono serie come questa che alla ABC dovrebbero sostituire casalinghe Disperate e Brothers & Sisters? Siamo proprio messi male..
Intanto ben gli sta il mezzo flop di Charlie’s angels..