TV USA I debutti #320 – 28 settembre 2011: Suburgatory, Happy Endings 2 28/09/2011
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA, Video e trailer.trackback
Lo spazio “TV USA I debutti” di questo blog analizza la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW) e sui canali cavo (in precedenza esaminate a parte nello spazio “TV USA Giorno per giorno”), presentandone un promo e citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato.
Come sempre, per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
I debutti del 28 settembre 2011
- SUBURGATORY
Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: ABC, mercoledì ore 20.30 – Durata: 22 minuti
Cast: Jeremy Sisto (“Law & Order – I due volti della giustizia”), Jane Levy (“Shameless”), Carly Chaikin (“The Last Song”), Rex Lee (“Entourage”), Allie Grant (“Weeds”), Alan Tudyk (“Dollhouse”), Cheryl Hines (“Curb Your Enthusiasm”)
Produzione: Warner Bros. Television
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: George Altman (Jeremy Sisto), padre single abbandonato dalla moglie, vuole soltanto il meglio per la figlia sedicenne Tessa (Jane Levy). Dopo aver ritrovato un pacco di preservativi nella sua stanza, l’uomo decide di lasciare la vita a New York e trasferirsi nei sobborghi: da quel momento per Tessa inizierà l’inferno. Tessa è all’inizio terrorizzata dai capelli cotonati e dai seni finti della madri, così come dalle Red Bull senza zucchero che bevono i ragazzi: a poco a poco, però, lei e suo padre riusciranno a trovare un modo per sopravvivere alle strade pulite del quartiere e ai vicini che ti sorridono con amore mentre i loro figli ti pugnalano alle spalle, scoprendo che alla fine, sotto tutta quella pastica e caffeina, non sono poi così male.
- HAPPY ENDINGS
Stagione 2 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: ABC, mercoledì ore 21.30 – Durata: 22 minuti
Produzione: FanFare Productions, ABC Studios, Sony Pictures Television
Anteprima video:
“Suburgatory”:
“Happy Endings” stagione 2:
Per altre notizie in contemporanea dal mondo seriale statunitense visitate gli spazi “TV USA Gazette”, “TV USA Spoilers”, “TV USA Giorno per giorno”, “TV USA Giorno per giorno: TV Movie” e “TV USA Giorno per giorno Flash” di questo blog.
Solo io ho trovato Happy Endings un prodotto stucchevole? e la programmazione non ha di certo aiutato…
Non mi interessa nessuna delle due.
oh-oh l anno di penny!!! ci sarà da divertirsi!! io mi sono divorata HE in soli 3 gg.. la miglior comedy della stagione passata!! e a casey wilon devono tirargli dietro qualche riconoscimento.. altro che melissa mccharty =_=
anche solo 13 nuove puntate sarebbero una droga di prima scelta ….
No, non solo tu Rotator. Serie modesta, si fa una fatica impressionante a seguirla per più di due minuti.
Sono altre le serie che meriterebbero qualche riconoscimento, come la bistrattata Community. Questa al massimo merita la cancellazione.
O_O poveretta.. proprio ‘merita’..?