jump to navigation

TV USA Spoilers #64 – Futuro incerto per Army Wives – Anticipazioni da NCIS, Community, Grey’s Anatomy, The Big Bang Theory, Psych, Castle, Sons of Anarchy, Glee, Criminal Minds, The Good Wife, Desperate Housewives, Law & Order Unità speciale, Chuck, The Vampire Diaries, Parenthood, Gossip Girl, Dexter, Fringe, Revenge, Supernatural – Le nuove serie in arrivo: Hell on Wheels – Gossip e altro: Lucy Lawless ricorda Andy Whitfield; incidente sul set per Nina Dobrev; Ana Ortiz e January Jones sono diventate mamme 29/09/2011

Posted by 2345 in Cinema e TV, Serie cult, Spoilers, TV USA, Video e trailer.
trackback

Come ogni settimana, nuovo appuntamento con questo spazio dedicato a tutto quello che accadrà nei vostri telefilm americani (e non solo) preferiti. Qui potrete leggere anticipazioni, sorprese e colpi di scena ma anche rumours e pettegolezzi su quello che accade dietro le quinte, così come notizie sulla vita privata degli attori televisivi.
Se non volete sapere nulla sulla vostra serie o sit-com preferita, siete avvisati, non continuate con la lettura.

Futuro incerto per “Army Wives”

Nubi sempre più cupe si stanno addensando sulla serie cavo Army Wives – Conflitti del cuore, la cui prossima sesta stagione potrebbe essere l’ultima.
Le quattro attrici protagoniste – Kim Delaney, Catherine Bell, Sally Pressman e Brigid Brannagh – torneranno il prossimo mese sul set per girare gli episodi del sesto ciclo, ma dopo questa stagione il loro contratto terminerà e non c’è segno di nessuna apertura tra il canale cavo Lifetime, che manda in onda la serie in USA, e ABC Studios, che la produce, per un eventuale rinnovo.
Questo ha spinto le attrici a rendersi disponibili per altri lavori, così da perseguire nuove opportunità.
La Pressman sarà ospite della nuova sit-com Man Up! e ha appena siglato un accordo con NBC per far parte del prossimo palinsesto televisivo, in una nuova serie o in una già in onda; la Bell non solo sarà la protagonista di un film tv TNT intitolato “Good Morning, Killer” e che è anche un pilot per un potenziale telefilm, ma sta inoltre esplorando la possibilità di tornare sui grandi network (dove ebbe il suo vero primo successo come protagonista di JAG su CBS); la Brannagh infine sarà ospite di uno dei nuovi episodi di Criminal Minds in onda prossimamente e anche lei si è resa disponibile per la prossima stagione produttiva di pilot.
Visti gli scarsi risultati di tutti i nuovi telefilm proposti questa estate dal canale cavo, che confermano la veterana Army Wives e l’appena rinnovata Drop Dead Diva come le serie sceneggiate più forti del palinsesto, sembra probabile che Lifetime proverà a rinnovare la serie per almeno un altro anno, facendo una proposta economicamente interessante alle attrici, ma viste le difficoltà avute le ultime due volte con ABC Studios sul rinnovo della licenza per motivi economici, i costi sempre crescenti di una serie ormai al suo settimo anno di vita e la forte possibilità che il cast non venga riconfermato per intero, le chance di un ulteriore ciclo oltre il prossimo si stanno notevolmente assottigliando.
In tutto questo, un’altra cosa che potrebbe complicare le trattative per il rinnovo è il recente bizzarro comportamento tenuto da Kim Delaney (a destra) ad una cerimonia in onore dell’ex Segretario della Difesa Robert Gates, dove l’attrice ha tenuto uno strano discorso in cui appariva in evidente stato alterato (potete vedere il video in fondo) e dove ha evidentemente confuso il fatto di interpretare la moglie di un soldato con l’esserlo veramente. Ricordo che l’attrice ha una storia di alcolismo ed è stata arrestata e condannata per guida in stato di ubriachezza nel 2002; alla fine dello stesso anno venne licenziata dall’appena nata CSI: Miami, apparentemente per la poca intesa tra il suo personaggio e quello di Horatio Caine, interpretato da David Caruso, ma rumours dell’epoca indicavano che la produzione fu costretta a farla fuori per il suo comportamento sul set.
Tornando ad Army Wives, ricordo infine che Lifetime aveva cercato lungo la quarta stagione di produrre uno spinoff della serie incentrato sul personaggio della Brannagh, Pamela, ma il backdoor pilot prodotto (andato in onda come un normale episodio della serie) non ha convinto e il progetto è stato poi abbandonato.


  • Tempo di conoscere un’altra delle ex mogli di Gibbs.
    Questa volta tocca a Diane, la donna (ovviamente rossa) che lo lasciò per sposare il suo amico e collega, l’agente FBI Tobias Fornell (interpretato da Joe Spano, anche lui di ritorno nell’episodio in onda a novembre), il quale al pari di Gibbs non ne ha un bel ricordo, dal momento che entrambi sono stati ripuliti dai rispettivi conti bancari dopo i divorzi.
    Ad interpretare il personaggio sarà Melinda McGraw (Mad Men, Men of a Certain Age) e il motivo delsuo arrivo sarà il coinvolgimento dell’ennesimo nuovo marito della donna in un’indagine investigativa congiunta NCIS-FBI.
    Sarà divertente“, anticipa il produttore esecutivo Gary Glasberg.
    (foto via TV Guide)

  • ■ Jeff e Annie si avvicineranno molto lungo i nuovi episodi e, come anticipa il produttore esecutivo Dan Harmon, la tensione romantica tra i due personaggi verrà nuovamente esplorata lungo la prima parte della terza stagione.
    Ma l’evento più importante sarà una grossa scelta che Jeff dovrà compiere quando ci sarà un’emergenza che coinvolgerà Britta.
    ■ Sembra che Jeff e Shirley fossero rivali di Foosball da piccoli. La produzione è infatti alla ricerca di due attori giovani per interpretare le versioni teenager dei personaggi di Joel McHale e Yvette Nicole Brown.
    La scena, che potrebbe essere anche solo di fantasia, ci mostrerà una giovane Shirley che straccia Jeff al tavolo di football.

  • ■ Perdere Zola avrà serie ramificazioni nel matrimonio di Meredith e Derek.
    Il rapporto che hanno creato in questi anni sarà a rischio“, anticipa la produttrice esecutiva Shonda Rhimes, “quando perdi un bambino, questo potrebbe essere più devastante di qualsiasi altra cosa. I due amano profondamente Zola e vogliono che la cosa funzioni; inoltre cercheranno di salvare e sostenere il loro matrimonio.”
    ■ Christina ha terminato la sua gravidanza, lasciando Owen arrabbiato, molto arrabbiato. E Derek, per evitare che sfoghi le sue emozioni contro qualcuno, lo convincerà ad incanalare questa rabbia per aiutarlo nella costruzione della sua famosa casa dei sogni sulle colline di Seattle.
    ■ Meredith supporterà la decisione di Christina ma i suoi veri sentimenti al riguardo, anticipa la Rhimes, verranno fuori solo dopo.
    ■ Durante un epidurale, il Dr. Ben scoprirà che Eli esce ora con la sua ex, la Bailey, e questo porterà ad un quasi scontro tra i due che obbligherà Derek ad intervenire.
    ■ Nell’episodio in onda il prossimo 3 novembre rivedremo Louise (Debra Monk), madre del defunto George O’Malley.
    I motivi del suo ritorno saranno probabilmente dovuti a motivi medici, ma certamente il suo ritorno riaprirà vecchie ferite. La donna inoltre reincontrerà la sua ex nuora, Callie, che negli ultimi anni ha decisamente cambiato la propria vita.

  • Wil Weathon è da tempo una spina nel fianco di Sheldon, e le cose peggioreranno quando Will terrà un party esclusivo a casa sua che include come ospite il collega Brent Spiner (interprete di Data nella serie Star Trek: The Next Generation) e Leonard.
    L’episodio è stato fortemente voluto dal produttore esecutivo Chuck Lorre, grande fan trekker, ed includerà anche la presenza di alcuni membri della troupe della serie originale, ovvero gli sceneggiatori David Gerrold (che ha scritto il classico episodio “Animaletti pericolosi”) e D.C. Fontana.
    L’episodio andrà in onda il prossimo 13 ottobre.

  • ■ L’episodio di inizio stagione vedrà Shawn in stile James Bond e completo di smoking.
    ■ Gus avrà un duro scontro con il suo peggior nemico: una ragazzina che preferisce la nuova trilogia di Star Wars!
    USA Network ha lanciato ieri il social media game Ashtag Killer (cliccate qui) che per sette settimane vedrà i partecipanti alle prese con la risoluzione di un delitto in cui potranno dare una mano a Shawn e Gus.
    Per l’occasione gli attori e la produzione hanno girato dei video che aiuteranno nelle indagini.

  • L’episodio a tema Halloween vedrà l’omicidio di un acchiappafantasma avvenuto in una casa infestata, apparentemente vuota e chiusa.
    Castle crederà nella presenza di un fantasma dietro al delitto, Beckett sarà invece di idea contraria.

  • ■ Ima, l’attrice porno con cui Jax ha tradito Tara, si rifarà viva il prossimo mese ed il suo ritorno abbatterà una nuova tempesta sulla coppia.
    ■ Clay ordinerà l’omicidio un personaggio importante (ed amato).

  • ■ Rachel e Mercedes saranno di nuovo rivali per vestire i panni della protagonista di West Side Story.
    ■ Nel prossimo episodio conosceremo i genitori di Mike.
    ■ Sentiremo canzoni da Fame, Dreamgirls e dei Coldplay.
    Grant Gustin interpreterà Sebastian, il nuovo villain della stagione. Il ragazzo è un membro degli Usignoli che ha puntato Blaine ma, essendo promiscuo ed intrigante (una sorta di Santana al maschile), darà fastidio a più di un membro delle Nuove Direzioni.
    ■ Il promo del prossimo episodio:

  • JJ sta ancora con Will, il quale riapparirà nel settimo episodio dove scopriremo anche qualcosa in più su dove è stata la donna e come questo ha avuto effetto sulla sua vita personale, specialmente ora che è tornata al lavoro sul campo e con orari assurdi.
    L’interprete A.J. Cook anticipa: “Con Henry che sta crescendo, diventa sempre più difficile“.

  • ■ La produzione ha appena finito di girare un episodio interamente dedicato a Cary che vedrà la presenza di Matt Czuchry praticamente in ogni scena.
    ■ Cary sarà combattuto tra due interessi amorosi, quello impossibile per Kalinda e quello nuovo interpretato da Monica Raymund.
    ■ Ma il rapporto che potrebbe rivelarsi più interessante, e pericoloso per tutti, è la sua nuova alleanza con Peter che ha già messo a dura prova Alicia nel primo episodio di stagione.

  • Lynette e Tom torneranno insieme?
    Felicity Huffman, interprete della metà femminile della coppia, non è molto fiduciosa e, secondo le scene che stanno ora girando,ha dichiarato di iniziare seriamente a pensare che i due non faranno più pace.

  • ■ I nuovi episodi esploreranno nuovamente il passato di Sarah e conosceremo finalmente sua madre.
    ■ Incontreremo inoltre Ryker, colui che l’ha addestrata, descritto come “un uomo stoico e sui 40“.
    ■ Il trailer della nuova quinta stagione in arrivo il prossimo 21 ottobre, nel nuovo orario del venerdì:

  • ■ L’episodio di questa sera narrerà un pezzo del passato di Stefan che non conoscevamo e che nemmeno lui ricorda. Sarà qualcosa di terrificante e anche pieno di sangue.
    ■ Stefan e Elena si ritroveranno finalmente faccia a faccia.
    ■ Un vecchio nemico tornerà nell’episodio in onda questa sera e scopriremo un segreto molto, molto vecchio.
    ■ Il papà di Caroline è tornato a casa solo per torturare la propria figlia.
    ■ Presto incontreremo Esther, la madre della famiglia degli Antichi, attraverso alcuni flashback di oltre 1000 anni fa e scopriremo che è qualcuno che abbiamo già visto in passato.
    È una donna forte e pericolosa almeno quanto Klaus ma, diversamente da lui, è più protettiva verso la sua famiglia.
    ■ Rivedremo Elijah (Daniel Gillies) e qualcun altro dei sette fratelli che componevano la famiglia.
    ■ Jeremy tornerà la prossima settimana e sapremo qualcosa in più sul perchè continua a vedere i fantasmi di Vicki e Anna.
    ■ La scoperta che Caroline è un vampiro e Tyler un lupo mannaro spaccherà in due il consiglio di Mystic Falls.

  • ■ La partecipazione di Jason Ritter alla serie è prevista sicuramente fino a dicembre e, possibilmente, anche per il nuovo anno. Tutto dipende molto anche da quanto velocemente Jason Katims (boss della serie) svilupperà il nuovo drama pensato per l’attore (che ne sarà il protagonista).
    ■ I tentativi di adozione di Joel e Julia avranno nuovi sviluppi, quando l’opportunistico padre del bambino di Zoe (la ragazza che Julia ha adocchiato come possibile surrogata) si farà vivo in cerca di soldi.
    ■ Crosby e Jasmine riveleranno finalmente a Jabbar che non hanno più intenzione di sposarsi.

  • Non solo Dorota, ma anche Blair è incinta.
    Cosa farà ora la regina dell’Upper East Side, nonchè futura vera principessa, dal momento che è nel mezzo dei preparativi del proprio matrimonio?
    E soprattutto, il bambino è il frutto dell’incontro post-bar mitzvah che ha avuto con Chuck? Lo scopriremo durante la prima parte della stagione, assicura il produttore esecutivo Josh Safran.
    Inoltre, nonostante i tentativi della ragazza di nascondere la cosa, qualcuno ben presto capira quello che le sta succedendo.

  • Ecco la foto ufficiale del nuovo cast della tredicesima stagione.

  • Tutto quello che è accaduto nelle ultime due stagioni è solo frutto dell’immaginazione di Sam?
    Questo è quello che Lucifero ha lasciato intendere nella season premiere ma, assicura la produttrice esecutiva Sera Gamble, tutto sarà chiaro con il secondo episodio e scopriremo cosa significano quelle parole, cosa ne sarà di Castiel e – soprattutto – andremo a fondo su cosa sta accadendo a Sam.

  • Tutte le domande lanciate lungo l’episodio pilota verranno risolte per il 13esimo episodio, che sarà quello effettivo della festa di fidanzamento di Emily e Bill intravista nella prima scena.
    A spiegarlo è lo stesso produttore esecutivo Mike Kelley che aggiunge che l’idea base dello show è composta da lunghi archi narrativi, quindi dopo questi primi 13 episodi, vedremo una seconda parte dedicata al processo per l’omicidio.
    E ci sarà ancora molta vendetta prima che le ferite possano inziare a guarire.

  • ■ Un personaggio importante scoprirà l’archivio di campioni di sangue di Dexter.
    ■ Molto succederà a Deb durante i nuovi episodi, sia professionalmente (avrà una promozione) che sentimentalmente (problemi con Quinn).
    ■ I primi 4 minuti della season premiere ricapitoleranno tutti gli eventi delle passate stagioni e ripercorreranno le storie dei vari personaggi, tutti con l’evidente eccezione di Rita.
    Il personaggio verrà menzionato un paio di volte, ma non verrà infatti mai mostrato. Showtime avrebbe dovuto chiedere il permesso a Julie Benz per mostrare clip che includevano la sua presenza ma la richiesta non è stata mai inoltrata, anche se l’attrice ha fatto sapere che sarebbe stata più che disposta a concederlo.

  • ■ Peter continuerà con i suoi tentativi di entrare nell’universo di Olivia e Walter. Purtroppo Walter, dal momento che non lo ricorda, cercherà di impedire che questo accada.
    ■ Rivedremo anche l’altra versione di Lincoln ed entrambe saranno elementi importanti per questa stagione.
    ■ Astrid farà un riferimento a Peter di fronte ad Olivia.
    ■ Ci sarà uno speciale ritorno a sorpresa questa settimana che confermerà ancora di più l’idea che le cose sono molto cambiate sia da questa parte che dall’altra.
    ■ Dunque qualcuno che era morto, nella nuova realtà non lo è più.

  • Un primo sguardo a “Hell on Wheels
    Hell on Wheels è una nuova serie AMC in arrivo il prossimo 6 novembre.
    Ambientata nel periodo dopo la Guerra Civile, la storia narra di Cullen Bohannon (Anson Mount), un soldato della Confederazione la cui ricerca degli uomini responsabili della morte della moglie lo porterà nel vecchio West, dove si sta costruendo la prima rete ferroviaria transcontinentale.
    Nel cast l’ex rapper Common (“Date Night”), Colm Meaney (Star Trek: The Next Generation), Dominique McElligott (Leap of the Year), Ben Esler (The Pacific), Philip Burke (Law & Order) e Eddie Spears (Into the West).
    Di seguito un trailer:


  • ■ Adesso è ufficiale, Warner Bros Television e Charlie Sheen hanno raggiunto un accordo per la causa di 100 milioni dollari che l’attore aveva intentato allo studio per ingiusto licenziamento. La cifra pattuita non è stata divulgata ma, come riportavo già la sorsa volta, si parla di 25 milioni di dollari (l’attore ne chiedeva 100).
    ■ A The Mentalist: rivedremo Erica Flynn (interpretata da Morena Baccarin), una delle poche persone che è riuscita a confondere Jane. L’ultima volta la donna è stata arrestata per omicidio e il motivo del suo ritorno non è stato rivelato.
    ■ A The Secret Circle: qualcuno morirà nei prossimi episodi.
    ■ A Hart of Dixie: Lemon ha proibito a George di passare del tempo con Zoe, ma questo porterà il ragazzo a fare l’esatto contrario. E non per dispetto ma perchè sente che sia giusto, dal momento che l’intera citta ha voltato le spalle alla nuova arrivata.
    ■ A Breaking Bad: la dose di veleno che Jesse si porta dietro da diversi episodi verrà finalmente usata, ma non sull’obiettivo originariamente previsto. Inoltre prima che il prossimo episodio finisca, Walt si ritroverà nuovamente con una pistola puntata alla testa.
    ■ A Weeds: il finale che abbiamo visto è un finale di stagione o di serie? Secondo Guillermo Diaz, ora nella serie Scandal, tutto il cast dovrebbe tornare per almeno un’altra stagione.
    Il canale cavo Showtime non ha però confermato o smentito la notizia.

(sezione a cura di Enrico)

  • Lucy Lawless ricorda Andy Whitfield
    Un periodo decisamente triste quello che sta vivendo Lucy Lawless, indimenticata protagonista della serie Xena – Principessa Guerriera e attualmente nel cast della serie Spartacus.
    L’attrice ha parlato a lungo del collega Andy Whitfield, scomparso prematuramente lo scorso 11 settembre dopo mesi di dura lotta contro il cancro, ricordandolo con commozione.

    Ovviamente Andy Whitfield ha lasciato un segno indelebile su tutta la nostra famiglia di  Spartacus. Era un uomo gentile e tranquillo che non ha mai detto una parola male di nessuno, un fotografo di talento e un attore brillante“, ha detto la Lawless a EW.
    La sua presenza cinematografica incandescente ha fatto in modo che gli uomini volessero essere come lui e che le donnelo volessero sposare. I due bambini di Andy sapranno sempre che il papà ha amato loro e la moglie Vashti più di ogni altra cosa. Come siamo stati fortunati ad averlo nelle nostre vite!” ha concluso l’attrice.

    Anche il creatore della serie Steven DeKnight ha comunicato il suo dispiacere attraverso un messaggio su Twitter: “Non ci sono parole per esprimere la profondità di una tale perdita. Ci mancherai profondamente, fratello mio“.
    La nuova stagione di Spartacus, che avrà Liam McIntyre come nuovo protagonista, arriverà su Starz nel 2012.
  • Incidente sul set per Nina Dobrev
    Nina Dobrev, protagonista femminile della serie The Vampire Diaries, è stata ricoverata in ospedale dopo aver colpito la testa sul set del telefilm.
    L’incidente è avvenuto durante le riprese della terza stagione della fortunata serie, attualmente in onda su The CW. L’attrice ha riportato una piccola commozione cerebrale che, fortunatamente, non ha avuto serie conseguenze.
    Sto ancora sentendo gli effetti collaterali dovuti al colpo che ho preso“, ha scritto la Dobrev su Twitter, “meno male che il viola è un colore che mi sta bene, altrimenti…”.
    Un portavoce dell’attrice ha comunque precisato che ora Nina sta bene.
  • Gravidanze, fidanzamenti, matrimoni e rotture in breve:
    ■ Lea Michele (a destra), star della serie Glee, non è più fidanzata.
    L’attrice si è infatti lasciata con l’attore Theo Stockman, visto in 30 Rock, dopo circa un anno di frequentazione.
    Questa non è stata una rottura drammatica, il loro rapporto ha semplicemente finito il suo corso” ha commentato un portavoce della Michele.
    Sono ancora amici e lo saranno sempre“.
    Sally Pressman, una delle protagoniste della fortunata serie Army Wives, si è sposata.
    La bionda attrice si è unita in matrimonio con il fidanzato di lunga data David Rogers, durante una cerimonia a Santa Barbara, California.
    La sesta stagione di Army Wives verrà trasmessa da Lifetime nel corso del 2012.
    Ana Ortiz (a sinistra), tra le protagoniste della serie Ugly Betty, è diventata mamma per la seconda volta. L’attrice e il marito Noah Lebenzon, sposati dal 2007, hanno dato il benvenuto al piccolo Rafael. La coppia ha già una figlia, Paloma, nata nel 2009.
    Molly Sims, per anni nel cast della serie NBC Las Vegas – terminata nel 2008 – si è sposata.
    L’attrice ha detto il fatidico sì al produttore Scott Sturber durante una piccola cerimonia in California, alla quale hanno partecipato anche Josh Duhamel – suo collega in Las Vegas – e la moglie, la cantante Fergie.
    Quello del mio matrimonio è stato il più bel giorno della mia vita” ha commentato la Sims su Twitter.
    January Jones (a destra), una delle protagoniste della pluripremiata serie Mad Men, ha dato alla luce il suo primo figlio
    La Jones, che ha chiamato il piccolo Xander Dane, non ha ancora voluto rivelare l’identità del padre del bambino.
    La quinta, attesissima, stagione di Mad Men verrà trasmessa da AMC nel corso del 2012.

Principali fonti statunitensi delle notizie riportate: TV Guide, TV Line, E! Online
Per una panoramica delle news settimanali ed un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti visitate gli spazi TV USA Gazette e TV USA Giorno per giorno

Pubblicità

Commenti»

1. Lukas88 - 29/09/2011

In genere non leggo quasi mai questo post, perchè non voglio rovinarmi la sorpresa, ma ho letto solo le notizie su Army Wives. A parte il fatto che sono rimasto scioccato dal passato di Kim Delaney. Non avevo idea avesse un passato da alcolizzata, e visto quel video, direi che i problemi non sono passati, o si sono spostati in altri ambiti……Seguo AW dalla prima stagione. Credo sia ora di chiuderlo. Sei anni andrebbero benissimo e basterebbero. Poi detesto le serie in cui il cast iniziale va via…già con Grey’s “è stata dura” guardarlo senza Izzie. Quindi preferirei chiudessero prima di saltare lo squalo. Resta il fatto che è una delle serie di maggior successo di Lifetime.

2. enry - 29/09/2011

Ah, in Grey’s torna la madre di George… già prevedo scintille con Callie.
A Glee, Mercedes e Rachel saranno di nuovo rivali… wow, davvero una grande novità! Ho visto ieri il 3×01 ed è stato penoso… tra l’assurda svolta dark di Quinn, le fastidiose faccette di Kurt e Blaine e i ripetitivi piani di Sue per distruggere il Glee Club… che tristezza!
Contento che Revenge possa avere una conclusione con il tredicesimo episodio, il pilot mi è piaciuto molto e almeno così potremo avere tutte le risposte.
Congratulazioni alla splendida January Jones, sperando che possa essere una madre migliore rispetto alla sua Betty!

ABREdoskoi (please vote!) ;) - 29/09/2011

sì, infatti, vista poco fa e poco di nuovo… quando Sue pensava a come fare a scalare il grado di popolarità io pensavo subito “attaccare Glee club” e ci ha messo un quarto d’ora d’episodio per deciderlo…

3. FraRaven - 29/09/2011

in effetti glee secondo me,si è concluso con la prima stagione,ad eccezione di alcuni numeri della seconda stagione,è sempre la stessa roba e anche gli americani si sono stancati..

bello revenge,contento che avrà storie conclusive altrimenti rischia di allungare il brodo…

ma per qnt durerà qst periodo di rottura tra MER&DER

4. Leo83 - 29/09/2011

O mamma la delaney… -_-

5. Giannino86 - 29/09/2011

No dai alla fine Lynette e Tom devono tornare insieme


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: